quote:Originally posted by amicaccio> Non ti perdere ST MICHELL - ST MALO - ARROMANCHES - LA CAMBE - HONFLEUR - FECAMP, se vuoi in tutte queste località che ti ho menzionato ti posso dare le aree di sosta e i loro indirizzi. SALUTONI E BUON VIAGGIO...
id="Arial">id="size2">id="blue">[?][8D] avrei pensato per la prossima estate di fare un viaggio in normandia voi cosa mi dite ? conviene per il luogo ? si trovano aree di sosta ? datemi più consigli che potete specialmente chi ci è gia stato grazie Luciano . ps .aspetto consigli anche per altri posti >
quote:Originally posted by amicaccio> Allora per il tempo se vuoi andare piano ti occorrono perlomeno 3 giorni, per la temperatura, io in pieno agosto al monumento dei caduti della seconda guerra mondiale, mi sono messo un soprabito dal freddo che faceva, comunque non sempre è cosi.... ST MICHELL area di sosta FERME DE MELUSINE place de la maison neuve. CARICO-SCARICO,WC,CORRENTE ELETTRICA 8,00 EURO TUTTO COMPRESO ST MALO, area attrezzata di CANCALE sul mare, AIRE D'ACCUEIL CAMPING CAR DE LA VILLE BALLET, in rue des francais libres 64 posti, carico-scarico-corrente elettrica (2,20 euro) wc, ARROMANCHES LES BAINS in rue francois carpentier, 14 posti con carico - scarico - elettricità-wc. acqua e corrente 2,00 euro. LA CAMBE in les vignets joelle laperrouque, con carico - scarico - wc - 3,50 per il camper, 2,80 a persona +corrente elettrica 2,60. HONFLEUR CARPORT HONFLEUR in quai du nord, 50 posti 7,00 euro tutto compreso, carico - scarico - elettricità. FECAMP in chaussee eduard levasseur solo carico e scarico vicino al castello, 3,00 euro.... Sempre a FECAMP in località VEULETTES SUR MER PARCHING DIGUE JEAN CORRUBLE ben segnalato... con carico - scarico - corrente elettrica , giochi per bambini. il costo è 3,00 euro al giorno, a 300 metri hai il super mercato, il castello cell'hai di fronte. SALUTONI E BUON VIAGGIO.
id="Arial">id="size2">id="blue">[8D][^] Grazie mille a tutti. yuma 58 puoi mandarmi gli indirizzi che vuoi te ne sarei grato se vuoi puoi mandarli al mio indirizzo email nuk1953@libero.it anche gli altri amici naturalmente . quanto tempo ci vuole per andarci , calcolate che possiedo un mezzo di annata , e il clima nel periodo estivo come è ? potete anche darmi altre zone oltre alla normandia , devo ancora decidere , grazie Luciano >
Turista in Camper