quote:Originally posted by maverik996> Viaggio fatto in zaino e sacco a pelo quando avevo...arghh!!!...15 anni di meno!!!! Viaggio che ancora mi sogno e che non vedo l'ora poter far vivere a mia moglie e alla mie bimbe ora ancora troppo piccoline reputo tappe "imperdibili".... Edinburgo Inverness Lochness Fort William Isola di Sky (ora raggiungibile tramite un ponte..) prima esclusivamente con mini-traghetto. Portati la pasta..all'epoca se ne trovava di immangiabile..ma non dovrebbe essere un problema oggi! ;-) Gran bel viaggio, tanti buoni chilometri! Marcello
Salve a tutti. Tra meno di un mese io e la mia famiglia ci avventureremo nel nostro primo viaggio all'estero (la SCOZIA). E'gia da un pò di tempo che giriamo per agensie e consultiamo riviste per farci un'idea dei posti da visitare, ma credo che un consiglio da chi gia c'è stato sia molto meglio di cento riviste,quindi mi chiedevo se era possibile avere qualche dritta su posti dove vale la pena passare invece di altri e magari anche qualche area o campeggio dove sostare con tarnquillità. Grazie anticipatamente, un saluto a tutti i camperisti Mauro Elisa e Sara >