http://www.youtube.com/watch?v=...
Sarò ben lieto di rispondere a tutte le domande, ma, per favore, facciamola finita con i complimenti!quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 28/10/2012 21:21:42 (> Il sito dove si racconta il viaggio invernale a capo nord dei due camper di Mestre èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campertravel.org/ini...
Parte dei loro chiodi erano i miei, che quindi hanno fatto due viaggi a capo Nord!quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/11/2012 17:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi! E' davvero bellissimo avere dei chiodi! Spero che abbiate anche almeno due utensili per avvitarli e due per svitarli. Se vi se ne rompe uno (o lo perdete nella neve) siete fregati!! Adesso fatevi regalare un vecchio pneumatico ed allenatevi. La notifica del vostro messaggio mi ha interrotto mentre ero allo studio di un programma di un trekking di sette giorni con i cani da slitta nella Finlandia settentrionale. In particolare stavo studiando la Luna per vedere meglio l'aurora boreale. Non sarà purtroppo un vaiggio in camper e quindi è argomento fuori luogo in questo sito. Ma che ci volete fare... dalla malattia del grande nord non si guarisce... assolutamente incurabile!
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 21/10/2012 19:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corrado in questo momento sto lavorando ad una versione pdf del mio libercolo. Comunque è stato scritto solo per ricordo personale ed è quindi di modesto interesse: è solo una serie di foto e di appunti sulle nostre emozioni in viaggio. Spero che i primi giorni della settimana prossima sia pronto e, se vuoi, te lo mando via e-mail Cordialmente Francesco
quote:Risposta al messaggio di francescopisa inserito in data 10/11/2012 08:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del pensiero Francesco. Sono andato due volte in Scandinavia, la prima (nel 2003) fino a NordKapp è stata anche la mia prima esperienza in camper (noleggiato). E' stato così che mi sono innamorato due volte: dei posti e del mezzo. Poi ci sono tornato, ma con un viaggio organizzato aereo/pullman/guida. I prossimi (spero molti) viaggi saranno col mio camper. Rileggo in continuazione i resoconti di Stojan. Lieto che potrò vedere anche il Tuo. Saluti, Corrado.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di francescopisa inserito in data 28/10/2012 21:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, ci siamo gia' sentiti un po' di tempo fa... Vi rinnovo i miei complimenti per il viaggio e per il video che mi sono appena visto ! La vostra esperienza mi rende ancora piu' possibilista che presto possa realizzare anche io un viaggio del genere che sogno ormai da diversi anni ! Spero molto un giorno di potervi incontrare, vista anche la nostra vicinanza... Buona settimana.
https://www.dropbox.com/s/cjb7n...
Non occorre installare niente: è sufficiente clikkare sul pulsante DOWNLOAD in alto a destra Ricordo che si tratta solo di una serie di foto e emozioni, mentre il resoconto vero e proprio è leggibile tra i diari di bordo di COL.quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/10/2012 03:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolare e interessanti le conclusioni e le domande da farsi prima di affrontare un viaggio del genere.[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di francescopisa inserito in data 15/11/2012 08:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposta ufficiale: Complimenti per il viaggio e soprattutto per la pubblicazione del resoconto e del libro, grazie per averlo reso disponibile a tutti noi...[:)][:)][:)] Risposta pensata: Accipicchia che invidia! Ho già di mio una voglia di viaggiare che non riesco a soddisfare, e leggere questi resoconti non fa che aumentare la sofferenza dello stare fermi...speriamo di riuscire a fare un viaggio del genere prima o poi...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di francescopisa inserito in data 15/11/2012 08:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE LAVORO! COMPLIMENTI!![:p][:p][:p][:p][:p] --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà