www.iz4dji.it
__________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/03/2014 16:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto tuo sito. caspita! non ho trovato nulla di recente sulla Camargue. dove lo trovo? grazie
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 28/03/2014 17:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, hai ragione, il viaggio in Camargue risale al 2003 , ma poi siamo ripassati, con sosta anche a Aigues Mortes, nel andata o ritorno di altri viaggi come nel 2006 e 2007 Info recenti (2013) sulla zona piu nell'interno le puoi trovare nel viaggio in Provenza di Luglio 2013. Mi stai facendo pensare che devo proprio ritornare in Camargue perchè è un po troppo che non ci vado e è bellissima. Comunque, alcune info le puoi trarre anche dal diario datato perchè penso che non sia cambiato molto, casomai cerca dei riscontri ma piu che altro se le AA sono sempre organizzate allo stesso modo, per il resto sicuramente è tutto uguale, sono stagni e spiagge [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 28/03/2014 15:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Sud della Francia è così bello ed esteso che se non ti fai un minimo di itinerario farai tanti km perdendoti tante cose. Sud intendi Costa Azzura, Camargue oppure parte della Provenza, Verdon , Ardeche..ecc... Qui sul forum ci sono persone competenti sulla zona (vedi Cuky) se dici la tua destinazione vedrai che qualcuno ti darà dei buoni consigli. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 28/03/2014 21:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete ragione ma il punto è' che non abbiamo ancora deciso se il lavoro ci permetterà di fare il ponte da Pasqua al 25 oppure fare due week end lunghi (siamo di Asti)... Comunque un consiglio che vi chiedo e' : passare dalla costa o dal Monginevro? Gian71
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/03/2014 16:51:17 , e segnarsi le coordinate GPS delle varie soste, AA campeggi di tutta la zona, nonchè dei punti interessanti.>>Questo mio intervento non ha alcuna intenzione polemica ma è solo 'pour parler': se si parla di coordinate GPS significa che si sta utilizzando un navigatore. Allora, perché non sfruttare le funzioni inerenti i Punti di Interesse insite nel navigatore? Questo evita errori di lettura, trascrizione, impostazione dei 'numerilli'; in più si hanno tutti i Punti di interesse, anche quelli che non serviranno: ma non si sa mai. Ripeto, solo 'pour parler'! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 29/03/2014 07:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccolo particolare il mio navigatore (tom tom go 400) non prevede l'inserimento delle coordinate gps. Normalmente utilizziamo il "librone"dei campeggi e aree di sosta in Europa, acquistato l'anno scorso oppure alcune app, tipo proprio quella di COL, oppure semplicemente i suggerimenti di alcuni di voi. Buon week end [:)] Gian71