quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 17/01/2013 22:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ho guardato con piacere i filmati caricati, rivivendo in parte le strade percorse quest'estate con la mia famiglia fino a Layooune ,io ho solo delle foto.grazie! saluti max59
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 17/01/2013 22:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Luigi[;)][;)][;)] anche se manca una delle cose belle[;)],,.,[?].,. il nostro incontro[^] [:D] [:D] [^] Sono contento di averti conosciuto[:p][:p][:p]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 17/01/2013 22:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Adesso so cosa mi aspetta!Mancano ancora quasi due mesi....
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 17/01/2013 22:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, complimenti per i filmati. Aspetto che mia moglie vada in pensione e penso cha sarà uno dei primi viaggi che farò a durata illimitata (quando mi stufo torno). Ho visto che siete tutti ben vestiti, in che periodo sei andato? Era tanto freddo da avere il piumino? Grazie Buon 2013 e tanti Km. Guido - Ferrara Vivi come se dovesti morire domani e pensa come se non dovesti morire mai.
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 17/01/2013 22:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono iscritta al tuo canale youtube [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 19/01/2013 18:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 17/01/2013 22:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...posti stupendi e che spiagge!! a Barbass siete in un campeggio? ciao isa
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 21/01/2013 13:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 21/01/2013 09:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 21/01/2013 15:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao per quando sara' possibile sara' sempre un piacere vedere i filmati anche senza musiche! saluti max59
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 17/01/2013 22:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i video..alla fine il paesaggio e' sempre lo stesso penso di arrivare fino a Tarfaya e poi tornare indietro e girare il nord est ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/01/2013 20:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , certamente i paesaggi del sud e in particolare nell'ex SAHARA occidentale sono assolutamente monotoni e ripetitivi . Capisco gli appassionati di pesca atlantica che vanno alla scoperta di questi luoghi sperduti e solitari per dare libero sfogo alla loro passione ma , dal punto di vista paesaggistico , c'e' poco da gioire . All'interno, nell'ATLANTE e medio ATLANTE i paesaggi sono estremamente vari e le opportunita' di scoperta sono enormi . Basta avere spirito di avventura e andarsi a cercare luoghi originali a volte anche con un po' di sacrificio riguardo alla viabilita' non sempre ottimale . Qui puoi trovare il "vero" MAROCCO e dare libero sfogo alla Tua macchina foto . Buona continuazione e attenzione alle strade in quota : vista la stagione potresti avere delle sorprese . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 21/01/2013 20:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero hai perfettamente ragione[^], noi che amiamo pescare e adoriamo il profondo sud[^] a volte ci dimentichiamo di quanto entusiasmante ed emozionante sia l'Atlas e, in senso lato, il centro del Marocco Io, se a volte mi faccio trascinare dal profondo sud , non lo faccio perchè non amo questa parte spettacolare del Marocco ma (questo è il mio pensiero) lo faccio perchè amo "litigare" con il ventaccio, voglio "lottare" con la mia canna da pesca con le onde dell'oceano, cerco di "controllare" il mutare delle dune, di "fermare" il tempo durante lo spettacolo del tramonto, ammiro la maestosità dell'oceano e "ascolto" il deserto. Tutto questo anche e soprattutto nella "monotonia" del sud Questo non vuol dire ( e non serve dirlo a te!!) che non ci lascio un pezzo di cuore quando "vivo" AmToudi Mi hai fatto diventare un poeta da strapazzo !! Ciao, un abbraccio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/01/2013 01:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIANCARLO , ....sono quasi sconvolto . Cos'e' ,... sara' il vento del SAHARA che ti fa divenrare cosi' poetico ? Sei quasi LEOPARDI con questo romanticismo . Ma forse , vista l'ora , sara' solo il PROSECCO . Buon proseguimento , io per ora , mi diletto a spalare neve in attesa di partire . Ciao, PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 22/01/2013 09:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POiero ho riletto il tutto e credo che più che "Prosecchite"[:p] si tratti di demenza senile[:D][:0][:o)] Un abbraccio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 21/01/2013 11:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi, scusa se ti rispondo solo adesso Mi spiace tu non sia dei nostri quest'anno[:(][:(][:(] Fino ad ieri (in 41 giorni che sono giù) del ventaccio del 2012 neanche un "alito"[;)], oggi sono arrivato a Boujdour e si è fatto risentire con tutta la sua irruenza[:(][:(][:(]. Sai, sono un pò vanitoso [:D][:D][:D] Mi farebbe piacere fare parte di un tuo video[^][^][^] e allora...,.,.,.,., se ti accontenti di una mia apparizione da comparsa ci vediamo a Dakhla o Barbass ma se preferisci ( come io credo[:D][:D][:D] ) farmi fare una parte da " protagonista" allora dovrai seguirmi in Senegal[^][^][^] Questa è la mia idea per l'anno prossimo[:p][:p][:p], (inshallah) e la svilupperei volentieri con uno come te [^][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/01/2013 19:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>