Dario quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 13/12/2011 15:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, 15 Km da fare a piedi sono un po' troppi...[:D] Alla Hofburg non posso parcheggiare dal 25.12 al 30.12? Grazie!
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/12/2011 18:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 13/12/2011 23:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, purtroppo (per quanto riguarda Vienna) qui sul forum si discute solo di fine anno oppure di Campeggi... Grazie lo stesso.
Dario
Foto scattata dall'alto della ruota panoramica al parcheggio[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/12/2011 09:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, ad Hofburg, ho sostato, oltre che il 30 e 31 Dic. dello scorso anno, anche ad Agosto per una sola notte, quindi... male che va segui il consiglio di Kalagi e sosti al Prater. Saluti Ezechiele
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/12/2011 22:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vienna ogni anno è piena di camperisti, basta organizzarsi. La mia esperienza è stata buona. Arrivai la sera intorno alle 22,00/23,00 e trovai posto, eravamo una decina. La mattina del 31 il parcheggio si riempi, eravamo in 50/60!Addirittura, altri camperisti che erano al camping, visto l'ottima posizione del parcheggio, si spostarono. Poi.....è anche fortuna [;)] Emiliano.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/12/2011 14:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai su googlemap così ti rendi conto, comunque sei vicino (non a piedi)penso 15 minuti di metrò
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/12/2011 15:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forte Google Maps...[:)] Calcolando il percorso a piedi da PraterStrasse (presumo sia quella che indicava l'amico kalagi) a Vienna mi indica 18 minuti...
Dario quote:Risposta al messaggio di rikko2 inserito in data 16/12/2011 00:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la metro passa con notevole frequenza anche dopo la mezzanotte, il problema potrebbe crearsi per gli autobus di linea e quindi i disagi li potrebbe avere chi decidesse di sostare presso in campeggio e decidesse di passare la mezzanotte del 31 in centro.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 16/12/2011 10:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, dal parcheggio del Prater avevi provato ad arrivare in centro a Vienna a piedi? Se sì quanto dista all'incirca? Per quanto invece riguarda le operazioni di CamperService dove ti sei rivolto? Grazie...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/12/2011 18:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho sempre usato la metro (troppo comoda) puoi fare il biglietto che dura 2 giorni e puoi salire e scendere su qualsiasi linea quante vote vuoi[;)] Per il camper service ho scaricato la cassetta wc al wc chimico che era nel parcheggio (zozzo all'inverosimile). La mia permanenza è stata di 2 giorni e mezzo e quindi sono riuscito ad essere autonomo anche con la corrente pur avendo la stufa combi 6 sempre accesa avendo l'accortezza di metterla al minimo quando ero in giro(ho 2 batterie di servizio in parallelo). Ti raccomando di partire dall'italia con una bombola in più o con i raccordi per le bombole tedescche.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 16/12/2011 20:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poichè mi fermerei dal 25.12 al 30.12 potrei fare così : sosta al Prater con visita della città a piedi...quando avrò necessità di fare CS (almeno 2 volte) mi rivolgerò al Camping Wien West - sperando che sia possibile pagare per il solo CS - per poi ritornare a parcheggiare al Prater... ...ci sono parecchi posteggi disponibili?
Dario