Sergio quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 27/10/2011 18:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Bratislava,questa estate,mi sono fermato in un parcheggio a pagamento custodito 24h,praticamente in centro e te lo consiglio. Sta sotto via STAROMESTSKA qui:48.140497-17.102419,lo vedi anche con google map,praticamente sotto il castello. E'solo parcheggio,per il prezzo contratta perchè il custode chiede 20€ ma poi scende a 15/24h,se vuoi far tardi la sera ti lascia la chiave del cancelletto passauomo e veramente in 3 minuti sei nel centro storico. Se vuoi mangiare,alla Rambla,ristorante che trovi sempre in centro,servono la carne in un vassoio riscaldato sotto dalla carbonella,molto caratteristico e super abbondante.
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 02/11/2011 12:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che l'informazione ricevuta sia stata buona ma....te lo avevo detto che dovevi saper contrattare.Anche a me aveva proposto 25,poi 20,alla fine 15 quando gli ho detto che per quella cifra me ne andavo in campeggio con tutti i servizi.A proposito del cane non mi sono neanche accorto della sua presenza e bada bene che viaggio con un pastore,ma ero parcheggiato in fondo,vicino al cancelletto.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 02/11/2011 16:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai fatto benissimo a parcheggiarti vicino al cancelletto perché è dalla parte opposta all'ingresso principale (dove di notte c'è il cane cattivissimo). Io invece mi sono messo nello spiazzo rialzato vicino all'ingresso. Non si vede dalla foto, ma l'ingresso è a sx, il cancelletto pedonale è completamente a dx; in alto si nota un pezzo del castello.
Ciao