http://www.campingwien.at/it/?i...
con l'autobus ed il metro arrivate velocemente in centro. Per i costi non vi aspettate certo una città economica, però dipende sempre che cosa volete acquistare. Vienna è molto bella, sia d'estate che d'inverno soprattutto se nevica. Buon viaggioquote: Noi ci siamo stati lo scorso Capodanno e c'è sempre stata neve Ci siamo appoggiati al campeggio Wien west (è aperto anche il Wien Sud) anche perchè non ci sono così problemi di batterie e poi si può "aiutare" il riscaldamento con un "caldobagno" quando si è in camper e risparmiare così gas. Poi ti devo confessare che ho visto i camper parcheggiati in città, ma non è uno spettacolo molto bello, specie se si mettono gli oscuranti esterni (che servono). Poi vuoi mettere quando torni al camper il silenzio del campeggio (che tra l'altro ha pure un bel supermarket di fronte) che è in un boschetto e i bimbi che potevano fare i pupazzi di neve in tutta tranquillità e poi fare acqua per una bella doccia calda senza bisogno di muovere il mezzo non è poco. ciao Pietro>>id="size1"> Confermo in pieno ........c'eravamo anche noi ed il Wien West è la soluzione migliore!![;)][:)]
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by favilla> NOi siamo stati al West Wien per Capodanno 2004, il campeggio era strapieno ma comunque un angolo l'abbiamo trovato nonostante fosse il 31.12 pomeriggio. La fermata dell'autobus ( puntualissimo ) è fuori dal campeggio e porta alla metropolitana. In un quarto d'ora si arriva ovunque. L'altro campeggio non lo conosco, mi dispiace. Ciao, Massimo
Ci siamo appoggiati al campeggio Wien west Per Monica Pietro, pensavamo di andare a Vienna i primi giorni di gennaio. Abbiamo due bimbi di 5 e 6 anni e se posso vi faccio qualche domanda. Il campeggio è ben servito dai mezzi pubblici e quando dista, in tempo, dalla zona centrale della città? Mi interessa più che altro per i bimbi. Ne approfitto e vi chiedo ancora, perchè questo e non l'altro campeggio, è più comodo? Grazie a quanti potranno aiutarci. Auguroni a tutti e felici Km. Michela >
quote: Ciao a tutti, per chi è stato al famso e piu volte citato campeggio di Vienna, sapete l'amperaggio delle colonnine di corrente?? >> Per l'amperaggio non credo che ci siano problemi, credo che il problema possa essere piuttosto il calo di voltaggio causato, oltre che dalle basse temperature, anche dall'aumento dei "prelievi" di energia per il pienone di capodanno! La mia centralina aveva difficoltà ad avviare il caricabatterie tanto da farmi pensare che non funzionasse!!![8)] Al rientro in Italia......tutto è tornato normale!![;)] E' anche vero che sono rimasto fermo in campeggio per una settimana e, con la truma a tutta birra, il frigo, le luci ecc.ecc. se non avesse funzionato.......sarei abbondantemente rimasto al buio!![:D]. Conclusione ....probabilmente caricava di notte....quando calavano i prelievi di energia!!![^] . Questo è quanto! Saluti Giuseppe