dimenticavo...
passerei pure da salisburgo,
qualche anno fà ho pernottato in un posteggio dove si entrava attraverso la sbarra e poi si pagava poco distante o con le carte .
Non ho trovato niente sui forum relativamente a questa possibilità di sosta, anche perchè ricordo non fu facile trovarlo pur essendo un parcheggio enorme,
chi mi da info e coordinate ?
grazie
Io qualche anno fa parcheggiai insieme ad un'altra 70ina di camper nel parcheggio davanti al palazzo d'inverno della Sissi, Hofburg,ho passato la lanotte di capodanno, non so però se si può park anche prima delle vacanze Natalizie.
Se cerchi in qualke diario ci saranno anche le coordinate,io non le so.
Saluti Francy.
per nanett0
ma le coordinate che mi hai dato ...sono del parcheggio con la sbarra ?
io non ricordo un parcheggio a pagamento così vicino al centro, però potrei pure sbagliarmi...sai l'età avanza.
grazie
ciao
Sì;Sempre se parliamo "della stessa sbarra" ![:D]
Dal viale di fronte ai gierdini di Mirabell si accede al Parking, sotto una grande chiesa!Dopo aver superato la sbarra di ingresso si trova un gabbiotto con un paio di addetti dove è possibile pagare cash oppure in automatico con le varie carte!
E' qui:
ed è questo (si vede anche la sbarra[:D][:D][:D]):
Saluti
Giuseppe
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.