quote:Inoltre isto che per questioni di orario dovrò spezzare il viaggio di andata, conoscete qualche bella area in prossimita o subito dopo il confine dove fermarsi per a notte???? >> Io l'anno scorso, partendo da Viterbo, ho sostato a Tarvisio, c'è un parcheggio a pagamento (parchimetro) ben segnalato e tranquillo. Un piccolo consiglio, non mettere gasolio in italia, in Austria costa meno, almeno fino a quest'inverno era così! Salutami Vienna!
quote:Originally posted by Stebel> Per Vienna vedo che ti han già detto tutto e va bene. Per la tappa intermedia io ti consiglierei Vipiteno, vicina all'autobrennero e Tarcento. Dipende dal percorso che intendi fare. In "SOSTARE"- AREE DI SOSTA ITALIA, trovi le dovute informazioni. Non ti perdere strudel e torte al cioccolato. Se vai in giro per i paesini troverai da mangiare cose deliziose. Buon viaggio. Antonio
Il W.E del 1° Maggio Vorrei andare a Vienna.........sapete consigliarmi un campeggio il più comodo possibile al centro!!!!!! Inoltre isto che per questioni di orario dovrò spezzare il viaggio di andata, conoscete qualche bella area in prossimita o subito dopo il confine dove fermarsi per a notte???? Grazie a tutti dei sempre preziosi consigli!!!![;)][;)] >