quote:Risposta al messaggio di Agamennon64 inserito in data 15/02/2013 10:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmhhhhhhhhh[V][V][V][V]..questo post mi ha pienamente convinto a regalare i miei biglietti...spero di trovare qualcuno disposto a sostituirmi[;)].... [:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa...
o di persone poco raccomandabili
[:0] quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 15/02/2013 11:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indipendentemente dalla situazione sociopolitica (che anch'io non ritengo ne più ne meno pericolosa che da noi), con questi simpatici interventi,. oltre che mettere un gran buonumore, mi fate davvero venire la voglia di andarci (quasi certamente il prossimo anno, quest'anno si risparmia), siete davvero i migliori sponsor di quegli splendidi luoghi.... L'ente turistico greco dovrebbe ringraziarvi... Buon tutto Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/02/2013 10:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti faccio un favorone, te li prendo io anche se hai lo scassone. A parte gli scherzi ho la sorella in Grecia e dialogo tutti i giorni i momenti sono difficili perchè manca il lavoro ma non ci sono disordini e la gente non spara ai turisti. se poi si capita quando c'è uno sciopero allora è diverso ma questo anche in Italia. x giacnelli Se vuoi notizie certe dimmelo, ti do il numero di mia sorella e chiedi a lei direttamente. Poi di al tuo amico che ti dia una fotocopia di quello che afferma sulla farnesina. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/02/2013 15:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Grinza
http://tvxs.gr/,
http://www.in.gr/,
http://www.kathimerini.gr/pages...
) , e a parte qualche sciopero da parte degli agricoltori non vi è nessuna SOMMOSSA CIVILE. Vi prego niente allarmismi...[;)][;)] Buoni Km a tutti Daniele
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/02/2013 00:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non potevi scrivere parole piú sagge... Purtroppo chi pensa di dare sentenze su di un paese per sentito dire ho l'impressione che pensi di vivere in un bel villaggio-vacanze "all inclusive" non rendendosi conto del danno che puó arrecare a le persone che ci vivono (specialmente per l'indotto turistico). Mi sono permesso di intervenire proprio perché ho cementato dei grossi legami di amicizia con molti di loro che mi hanno sempre dimostrato generositá ed aiuto anche quando ho avuto bisogno in loco e vedere che si cerxa di affossarli ulteriormente mi ha dato molto fastidio. SaxTheMax www.gommoniemotori.com
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 15/02/2013 23:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un commerciante di armi Greco che acquistava prodotti dalla Beretta e conosceva bene litaliano un giorno mi disse: ' voi si che lavorate in Italia, per farti capire coe si lavora in Grecia ti dico questo, dove esistono un milione di Greci troverai due milioni di sedie' ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/02/2013 10:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>era proprio a questo a cui mi riferivo senza voler offendere nessuno ma se dietro ogni opera nuova c'è sempre il cartello fondi comunità europea qualche dubbio me lo ponevo.se la più bella eredità del loro grande passato e perennemente tra impalcature.non è fatto di paragonarlo al terzo mondo ovvio che non siamo a quei livelli ma si tratta di voler tenere un passso che uno non riesce a seguire.andiamo in grecia senza grossi timori ma tenendo un occhio più aperto di come magari eravamo abituati e mi riferisco in particolare agli impoprtanti centri portuali non certo alle piccole lcalità di mare.
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 16/02/2013 13:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con quanto dite. Comunque qui si trovano le notizie sempre piu aggiornate: http://it.euronews.com/tag/grecia/
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 15/02/2013 18:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ORPO....Patti...mi era passato di testa[V][V]....OKok...allora vengo[;)],non si dica che tiro pacco dopo che mi son proposto "Chauffeur" di una Donzella...[;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 16/02/2013 16:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due estati fa è anche capitato anche in valsusa. mentre quest'estate c'è stato il pienone. Secondo me è anche vero che nessun posto al mondo è davvero sicuro. A casa nostra abbiamo l'occhio e adottiamo di istinto le cautele legate al posto dove viviamo,quando andiamo fuori dobbiamo impararle. Non conosco la Grecia, ma credo che come ovunque ci siano cose tranquille e cose da evitare.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Giai inserito in data 16/02/2013 20:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Geia sou Giai, ti auguro gia adesso buone vacance ! Naturalmente se puo andare nella Grecia..non ho sentito che nella Gracia ce la guerra ;-) Xeretismata gia tin jineka sou [:)] ciao ciao Laki