CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Vietata la Grecia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 17/02/2013 alle: 09:53:33
[:)quoto al 100%100 per me la Grecia resta sempre la mia "DEFTHERA PATRIDA" spero di averlo scritto bene Un saluto ai "malati" di Grecia.Che gli dei ci siano propizi[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 16/02/2013  23:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino passepartout

Modificato da odysseus il 17/02/2013 alle 09:57:31
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 19/02/2013 alle: 07:56:18
Un articolo del Sole 24 Ore di oggi in merito all'argomento:

http://www.ilsole24ore.com/art/...

Le bufale sono più buone quelle a tavola! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 19/02/2013 alle: 08:50:56
hai ragione maxim17 la gente parla senza cognizione di causa. A Trieste si dice: l'intelligente non sa gnente ma il mona sa tutto. arrivederci in terra ellenica[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 19/02/2013  07:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino passepartout
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 19/02/2013 alle: 09:03:48
[:I][:I][:I][:I][:I]Pensa te...stavo per regalare i biglietti del traghetto....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 19/02/2013 alle: 12:23:37
Comunque il problema esiste sempre considerato che da altra parte si legge anche altro:

http://www.dagospia.com/rubrica...

Prendendo per buona ogni singola notizia non si sa a chi credere! Chi legge solo una notizia e sconosce l'altra non saprà mai la verità. Ma non la saprà nemmeno che le legge tutte! E non è finita:

http://notizie.tiscali.it/polit...

Forse qualcuno ( o più di uno ) sta ( stanno) giocando al massacro cercando di screditare la Grecia e con essa l'Italia?! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!

Modificato da maxim17 il 19/02/2013 alle 13:52:28
15
chicco1973
chicco1973
28/01/2010 386
Inserito il 19/02/2013 alle: 15:25:41
Purtroppo in internet e soprattutto sui social network si fa talemente presto a far circolare notizie che molte volte non sono tanto fondate... Bisognerebbe aver la possibilità di poter mettere al vaglio tutte le notizie divulgate e le relative fonti cosa che invece non si fa! Queste notizie le lessi anch'io insieme ad altre e in rete trovai anche questa:

http://www.valigiablu.it/ci-dis...

Secondo me sotto sotto ci son sempre fini politici in tutte le cose che dicono e considerandomi ormai apolitica, come credo una buona fetta di italiani, prendo tutto con le pinze e mi fido di più dei consigli dati da chi veramente là ci vive! La cosa che più mi rattrista è pensare che la Grecia vive per un buon 20% se non di più, di turismo e vedendo circolare in rete certi articoli di sicuro non viene aiutata! L'unica cosa che mi vien da suggerire è incoraggiare il turismo partendo da noi qui sul forum, magari aiutati da chi in Grecia ci vive o da chi ha parenti! Io senza timore ho già prenotato ben consapevole che potrei trovare povertà (che poi dipende sempre dalle zone), ma ben felice di portare un pò dei miei risparmi in terra ellenica che si può considerare la culla della civiltà occidentale! Buona Grecia a tutti! Monia
12
bucco
bucco
06/01/2013 133
Inserito il 20/02/2013 alle: 10:44:21
Buongiorno, non so se questo mio intervento possa esservi d'aiuto, come vi avevo detto stiamo ospitando un laurendo greco (tra l'altro un ragazzo eccezionale per disponibilità e educazione) che sta facendo uno stage con AIESEC associazione no profit studentesca universitaria. Lui vive ad atene dove mi ha detto che in alcune zone la situazione è critica per l'ordine pubblico in quanto tantissima gente soprattutto non greci non sanno letteralmente sbattere la testa: mi ha detto che i suoi genitori si sono visti decurtare lo stipendio del 40% negli ultimi mesi mentre i prezzi al consumo sono schizzati in alto tanto da diventare quasi impossibile comprare certi alimenti.Mi ha anche detto di essere comunque tra i fortunati perchè i suoi vivono in una cittadina ad est di atene relativamente più calma in quanto hanno orti e animali da cortile. Ci sono scioperi continui tant'è che la sua nave la superfast da patrasso ha ritardato sabato scorso 5 ore l'arrivo perchè in ritardo sia da patrasso che da igoumenitsa (non vi dico al porto con quella bora di sabato ad aspettarlo). Comunque a noi che non siamo mai stati in grecia e onestamente neanche ci attirava più di tanto dopo aver conosciuto lui e avendo visto i libri che ci ha portato pensiamo proprio di andarci.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link