In risposta al messaggio di arcagia640 del 19/07/2016 alle 06:42:56
Buongiorno entrando da tarvisio per andare verso la Polonia dove posso acquistare la vignette per attraversare l'austria?che so magari ultimo autogrill quale e 'grazie mille. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Da Udine in poi, in qualsiasi autogrill la trovi, ad esempio qui
46.187520, 13.117432
Davide https://www.czechtourism.com/it...
).
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/07/2016 alle 14:35:40
La vignette Austriaca base vale 10 giorni poi ci sono anche di durata maggiore. Confermo, per mezzi oltre 35q in Austria il GoBox, in Rep Ceca il Premyd (identico al Go-Box come forma e funzionamento) e in Polonia un altroancora che ora non ricordo. In Polonia è obbligatorio ache per camper entro 35q con rimorchio o per auto+caravan se la somma supera 35q. Su questo mio diario è spiegato come e dove prendere il Premyd. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Uhm, uhm, uhm.
In risposta al messaggio di mtravel del 19/07/2016 alle 14:50:07
Uhm, uhm, uhm. Dai siti ufficiali ausriaco e ceco non mi sembra che gli aggeggi siano uguali. Quello ceco assomiglia al nostro telepass, quello austriaco è nettamente diverso. Poi magari sono del tutto compatibili. Il sitoceco per i camper rimanda a una pagina diversa. Che però a me sembra identica alla prima, solo che èin inglese. In ogni caso stiamo parlando di over 35. Max
Io li ho avuti entrambi, e li ho guardati da vicino, hanno la stessa dimensione e forma, stessi tasti nella stessa posizione e stesse spie, stessi bib emessi, unica cosa cambia solo la scocca di plastica esterna, piu squadrata in quello Austriaco e piu arrotondata in quello Ceco. Anche la posizione del velcro adesivo è identica, infatti arrivando in frontiera staccai quello Austriaco e attaccai al suo posto quello Ceco.

In risposta al messaggio di arcagia640 del 19/07/2016 alle 22:51:40
Grazie a tutti per le risposte, io sono 35 q sulla carta purtroppo, in polonia ci vuole la vignette per percorrere le autostrade? .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Per mezzi fino a 35q (anche se solo sulla carta come la maggiorparte di noi), in Polonia si paga ai caselli in Zloty, Euro, dollari e carte di credito: