CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Vista mare? +10%

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 39
15
marinox
marinox
30/09/2009 4867
Inserito il 23/08/2016 alle: 15:45:33
ebbene si' sono stato in croazia al  ritorno dalla vacanza più' in giu' e fermato x una notte al camping VRANIJCA BELVEDERE zona TROZIR , bel campeggio terrazzato ,le piazzole un po' piccole ma i bagni nuovi di design , un ottimo market ben fornito ,insomma buono ma il prezzo finale è amaro ben 331.20 kune ( circa 44 euro ) mi era stato detto del prezzo ma essendo in viaggio da parecchie ore compresa lunga coda di circa 6 km ho detto ok va bene lo stesso x una notte . ma quello che mi ha fatto girare gli zebedei è stato appunto il PIU' 10 % x vista mare ,si' avete letto bene VISTA MARE ! non sono certo quei 4 euro a farmi incazz...re ma dico io : credete che i turisti vengano in croazia x le PIETRE? o più semplicemente x il mare cristallino ? visto che avete SOLO quello . è la prima volta che mi capita questo balzello e visto che vado in croazia prettamente fuori stagione da oggi mi informerò se il campeggio scelto applica detta maggiorazione . 

carlo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27758
Inserito il 23/08/2016 alle: 16:57:02

...solo il 10% ? Sto calcolando il mio giro al mare in Italia e controllando i campeggi ti riporto alla realtà, i prezzi di solo alcuni che conosco già e che meritano la location che si fanno pagare quando all ingresso c'è la ressa che vuole entrare poi in bassa stagione si accontentano...carta canta e poco vale farsi il sangue amaro...
​beh sei assolto perché dice di andare in campeggi solo in bassa stagione..
ci sono camping che dicono la stessa cosa in modo diverso....prima fila...seconda fila...terza fila e non solo in Croazia anche in Italia...piazzola base...standard...lux...delux....confort...e altri aggettivi in base ai mq ...il gazzebo/cucinoto paghi extra...la moto anche se sul porta moto ...la panoramica costa di più e se solo in due paghi anche il minore... fantasma...
​...eh si non si finisce mai di conoscere...
​vado a cercare gli altri aggettivi fatti una bella doccia goditi il...10%... perché quando sta scritto sul listino non e' valida lo a scusante che la stanchezza non te lo ha fatto leggere....in questo oltre alla tessera ai le docce calde a gettone i prospetti non sono di un solo ma di più campeggi Supplementi:
 Tessera Club Animazione obbligatoria: € 10,00 valida per tutto il soggiorno dal 15/06 al 31/08 per ogni persona di età superiore a 12 anni (per soggiorni inferiori a 5 giorni la tessera è gratuita
Presenza giornaliera piazzole: minimo 2 persone. In caso di piazzola occupata da una sola persona, verrà conteggiata una tariffa giornaliera che corrisponde a 2 persone + la piazzola e gli eventuali extra.

Piazzola Basic
9,50 9,50 18,00 19,00
Piazzola Comfort
11,00 12,00 22,00 26,00
Piazzola Exclusive **
13,00 14,00* 25,00* 30,00*
* Per gli occupanti di Piazzole Exclusive, qualora l'equipaggio sia inferiore ai 3 membri paganti, chiediamo un supplemento pari al costo di un bambino (da 2 a 9 anni

Tendina aggiunta/Gazebo/Cucinotto Gratis Gratis € 6,00 € 8,00 € 6,00 Gratis Gratis

e se pensi di fregarlo presentandoti in tenda (meno lussuosa di un camper...) eccoti accontentato
PIAZZOLE SUPERIOR AREA FRONTE MARE
Tenda media/grande € 16,00 € 20,00 € 26,00 € 30,00
PIAZZOLE COMFORT VISTA MARE
Caravan/Camper € 19,00 € 23,00 € 29,00 € 35,00
PIAZZOLE MINI AREA FRONTE MARE
Tenda media/piccola € 13,00 € 16,00 € 20,00 € 22,00
penso che basti cosi...

Modificato da salito il 23/08/2016 alle 18:26:34
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 23/08/2016 alle: 17:03:52
In risposta al messaggio di marinox del 23/08/2016 alle 15:45:33

ebbene si' sono stato in croazia al  ritorno dalla vacanza più' in giu' e fermato x una notte al camping VRANIJCA BELVEDERE zona TROZIR , bel campeggio terrazzato ,le piazzole un po' piccole ma i bagni nuovi di design ,
un ottimo market ben fornito ,insomma buono ma il prezzo finale è amaro ben 331.20 kune ( circa 44 euro ) mi era stato detto del prezzo ma essendo in viaggio da parecchie ore compresa lunga coda di circa 6 km ho detto ok va bene lo stesso x una notte . ma quello che mi ha fatto girare gli zebedei è stato appunto il PIU' 10 % x vista mare ,si' avete letto bene VISTA MARE ! non sono certo quei 4 euro a farmi incazz...re ma dico io : credete che i turisti vengano in croazia x le PIETRE? o più semplicemente x il mare cristallino ? visto che avete SOLO quello . è la prima volta che mi capita questo balzello e visto che vado in croazia prettamente fuori stagione da oggi mi informerò se il campeggio scelto applica detta maggiorazione .  carlo
...

Campeggio stupice premantura ,sosta minima 2 notti altrimenti + 20% ,piazzola "lato mare " + 20 %,come vedi non è l'unico.
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 23/08/2016 alle: 19:35:06
Sinceramente non vedo perchè stupirsi.
Anche in hotel si paga questo supplemento.

In effetti hai qualcosa in più rispetto alle altre piazzole.
Ognuno poi da il peso che vuole alla vista.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27758
Inserito il 23/08/2016 alle: 19:38:23
In risposta al messaggio di xc70 del 23/08/2016 alle 19:35:06

Sinceramente non vedo perchè stupirsi. Anche in hotel si paga questo supplemento. In effetti hai qualcosa in più rispetto alle altre piazzole. Ognuno poi da il peso che vuole alla vista.

...ed an che l appartamento dove si abita ha un valore crescente salendo in altezza e orientamento...

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

14
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 23/08/2016 alle: 22:06:17
torno ora da giretto in croazia - sud di spalato - ed era così in tutti i camp
bruno it
01/04/2014 3455
Inserito il 24/08/2016 alle: 11:24:00
Non il sovrapprezzo ma il costo base mi fa specie. D'accordo il tiro al rialzo di domanda e offerta ma 40 euro, rapportati al costo della vita, mi sembrano esagerati.
Bruno
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27758
Inserito il 24/08/2016 alle: 11:42:59
In risposta al messaggio di bruno it del 24/08/2016 alle 11:24:00

Non il sovrapprezzo ma il costo base mi fa specie. D'accordo il tiro al rialzo di domanda e offerta ma 40 euro, rapportati al costo della vita, mi sembrano esagerati. Bruno

""""
Non il sovrapprezzo ma il costo base mi fa specie. D'accordo il tiro al rialzo di domanda e offerta ma 40 euro, rapportati al costo della vita, mi sembrano esagerati.
 Bruno
"""""""""
tenore di vita in Croazia ( non fa testo in agosto ci vanno solo stranieri ) ​
​se dai una occhiata ai prezzi che ho postato ( devi aggiungerci le persone 10/15 cadauno corrente e accesori... ) di camping italiani i 44 € sono bruscolini in confronto
15
marinox
marinox
30/09/2009 4867
Inserito il 24/08/2016 alle: 12:06:45
come ho scritto non mi interessano i 4 euro , mi interessa invece il discorso VISTA MARE ,dove TUTTI e ripeto TUTTI ci vanno x il mare e francamente sentirmi dire + 10% mi stà stretto . sarei stato più contento se mi avessero detto che la piazzola costa 44 euro al giorno tutto compreso . x il discorso fermata in un camping o altra struttura dopo ore di marcia con 6 e dico 6 km sulla litoranea di coda il primo camping che si è presentato ci sono andato dentro . è stato caro oppure ce ne sono di più cari è vero ce ne sono di più cari ma anche più a buon mercato ma quello era in zona e quello ho preso . 

carlo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 24/08/2016 alle: 12:45:02

i Croati, imparano presto, dai Tedeschi in questo caso, in Germania, anche le AA hanno prezzi maggiori a bordo...fiume, lago, fosse pure u
i Vacche..od un ruscello...si paga di più vicino o in vista...di qualcosa wink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM

Modificato da Speedy3 il 24/08/2016 alle 12:46:35
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27758
Inserito il 24/08/2016 alle: 13:50:10

Se ti davano una bella piazzola centrale con vista dietro roulotte tedeschi destra camper olandesi avanti paesani con camperino cucinotto gazzdbo a sinistra un altro bel muro """ ecco li non pagavi vista mare...
​il succo e' che sei arrivato cotto e stracotto dal viaggio magari eri disposto a dar un rene per venirne fuori passato la notte passato l emergenze volevi scaricarti dz qualche parte...bene lo hai fatto ...vuoi continuare a pistolare ...continua...
​per il prossima volta sai di non prendere la prima piazxuola che ti offrono se c'è solo quella ...

Modificato da salito il 24/08/2016 alle 14:30:22
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 24/08/2016 alle: 14:46:14
Qui in Corsica l ' unico balzello obbligatorio e stata la permanenza minima due notti (applicata solo ai camper) al Camping Cavallo Morto di Bonifacio.

Mi accorsi gia nel 2004 che la Croazia non e piu il paradiso del low cost.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

15
marinox
marinox
30/09/2009 4867
Inserito il 24/08/2016 alle: 17:45:59
In risposta al messaggio di salito del 24/08/2016 alle 13:50:10

Se ti davano una bella piazzola centrale con vista dietro roulotte tedeschi destra camper olandesi avanti paesani con camperino cucinotto gazzdbo a sinistra un altro bel muro ecco li non pagavi vista mare... ​il succo
e' che sei arrivato cotto e stracotto dal viaggio magari eri disposto a dar un rene per venirne fuori passato la notte passato l emergenze volevi scaricarti dz qualche parte...bene lo hai fatto ...vuoi continuare a pistolare ...continua... ​per il prossima volta sai di non prendere la prima piazxuola che ti offrono se c'è solo quella ...
...

no comment su quanto scritto in ultima analisi , sono troppo signore x rispondere senza offendere .

carlo
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 24/08/2016 alle: 18:13:45
In risposta al messaggio di Speedy3 del 24/08/2016 alle 12:45:02

i Croati, imparano presto, dai Tedeschi in questo caso, in Germania, anche le AA hanno prezzi maggiori a bordo...fiume, lago, fosse pure u i Vacche..od un ruscello...si paga di più vicino o in vista...di qualcosa Ciao Gianfranco

Gianfranco ma che dici ? la Germania è all'avanguardia e l'area + costosa che ho trovato è stato ad AACHEN (AQUISGRANA) è una TOP KLASS si paga 15,00 euro giornaliere è cè di tutto e di +... meglio che un campeggio...

CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE CALDE E FREDDE-LAVATRICI E LAVATOI- REPARTO TENDE E CILIEGINA SULLA TORTA PIAZZOLA GIGANTE CON PRESA ACQUA POTABILE E PRESA CORRENTE.

Sono a Trochtelfingen area attrezzata per 25 camper su ghiaia, senza delimitazioni, con carico-scarico-elettricità... sosta 3,00 per 24 ore incluso l'elettricità, acqua 1,00 per 100 litri
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27758
Inserito il 24/08/2016 alle: 19:14:03
In risposta al messaggio di marinox del 24/08/2016 alle 17:45:59

no comment su quanto scritto in ultima analisi , sono troppo signore x rispondere senza offendere . carlo

...non te ne sei accorto ma hai già offeso dal primo post ...cosa e chi hai offeso telo lascio dire dagli alte che ti hanno fatto notare la normalità della tariffa..
16
Max369
Max369
12/11/2008 1524
Inserito il 24/08/2016 alle: 22:58:09
44 euro in luglio /agosto,a Trogir,non sono niente.C'è gente che si fa 1500 km per arrivare li.Cosa centri il costo del campeggio(peraltro a 4 stelle) con gli stipendi medi croati poi,non si sa,croati in campeggio ne troverai ben pochi,personale escluso.Stai in italia che è meglio,vedrai che i 44 euro non ti bastano,oppure scendi ancora un po senza fermarti in croazia,Albania,Montenegro e Grecia sono sicuramente stupende,e costano il giusto.
jana
jana
-
Inserito il 25/08/2016 alle: 00:09:13
Va bene. pero noi giriamo tutta l'Europa  ed oltre e notiamo, che i prezzi dei campeggi sono piu meno equilibrati ai altri costi ,stipendi ecc.  La croazia dai tempi remoti si e' distinta di spelare il turista dove poteva. Ma ancora  quando era Yugoslavia. Casualmente abbiamo li anche i parenti, lavorano da anni in campeggio, vi dice niente nome Valcanella? Ecco. 
Morale della favoal li si tira prezzo piu alto che si pensa che un turista e' disposto pagare. Alla fine il ricavo e' anche molto maggiore di un campeggio italiano.  Perche comunque le tasse in Croazia sono piu basse e non ci sono vari balzelli, ho amici industriali che hanno preso residenza li e investono li per quel motivo. CIoe concludendo un po piu chiaramente, a conti fatti su ogni piazzola  a  quei prezzi il proprietario del campeggio in Crozia alla fine della fiera  dopo pagate le tasse varie mette in tasca molto di piu di un gestore italiano a aari prezzo e anche a prezzo superiore della piazzola.  E penso  che fanno anche benissimo fare  cosi visto che comunque c'e il pienone. A vorrei anche  vedere se  abbassavano i prezzi con la crisi del turismo verso oriente e verso i tropici.  E se a qualcuno piace a contribuire a ingrassare i titolari dei campeggi li, fa bene andarci. Noi da anni luce non andiamo piu, passiamo salutare i parenti e amici a Orsera e Parenzo e  tiriamo dritti. 

Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/08/2016 alle: 07:24:58
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 24/08/2016 alle 18:13:45

Gianfranco ma che dici ? la Germania è all'avanguardia e l'area + costosa che ho trovato è stato ad AACHEN (AQUISGRANA) è una TOP KLASS si paga 15,00 euro giornaliere è cè di tutto e di +... meglio che un campeggio...
CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE CALDE E FREDDE-LAVATRICI E LAVATOI- REPARTO TENDE E CILIEGINA SULLA TORTA PIAZZOLA GIGANTE CON PRESA ACQUA POTABILE E PRESA CORRENTE. Sono a Trochtelfingen area attrezzata per 25 camper su ghiaia, senza delimitazioni, con carico-scarico-elettricità... sosta 3,00 per 24 ore incluso l'elettricità, acqua 1,00 per 100 litri Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
...

Non ho detto NON sia ben servita e cara, ma che ci sono TUTTE le differenze fra Bordo Mosella...o centro area wink  ad esempio, e così pure nei campeggi.

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 25/08/2016 alle: 09:21:16
Faranno il pienone fino a quando la gente si accorgerà che esistono posti migliori per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzi : vedi Montenegro,Albania Grecia, dove non esiste il sovraprezzo per la vista mare, pernottamenti obbligatori ai due giorni ecc....
Allora ,secondo una legge di mercato dovranno abbassare i prezzi e forse cominceremo a vedere i croati in campeggio, perchè con euro 44 -50-60 che hanno pagato i nostri connazionali difficilmente li ho visti.
Per quel che mi riguarda ,la Croazia è bella........................da attraversare ,per raggiungere............... altre metewink

Ultima trovata : ora stanno attrezzando l'entrata dei campeggi, lontano dal mare  con un' area di sosta per i camper in transito,così che anche arrivando tardi la sera si è costretti a pagare la notte (sosta x 12/15 euro) anche se non si usa niente per poche ore
Vedi Salvore ed Umago

Un saluto a tutti
pino

16
salito
salito
rating

21/03/2009 27758
Inserito il 25/08/2016 alle: 09:32:23
...e come e' naturale i paesi ..oggi...poco frequentati ad un aumento delle presenze ...alzeranno...i prezzi
​quindi ogni stagione ha i suoi frutti chi cerca luoghi a buon prezzo deve affrettarsi a frequentarli... ora...
poi dopo tanta pubblicità e dopo migliorie delle strutture anche i prezzi si adegueranno...
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 25/08/2016 alle: 10:01:45
è questione di mentalità, se approffittare del turista,tanto è di passaggio ,chi lo rivede più...........o se invece si pensa che trovando  un prezzo equo ritornerà,
sono stato un mese in Grecia e Turchia e non ho mai pagato più di 20 euro in campeggio,eppure loro di turismo ne sanno qualcosa da moltissimi anni, dai tempi degli antichi romani quando si trasferivano per l'estate a Corfù e sulle coste dell'Epiro.
La loro filosofia su come trattare il turista dovrebbe insegnare a molti che non va spremuto come un limone.
Se poi a qualcuno piace quel genere di trattamento...........contento lui.

Molte volte mi sono fermato col camper vicino ad una taverna sul mare e il gestore poteva benissimo calcare la mano sui prezzi dei pranzi o cene e ,tanto...............ero di passaggio,
invece ho sempre pagato il giusto, oltre che a fermarmi per la notte (gratis) nel suo posteggio privato.
La Croazia mi sta bene per i weekend,ma i miei "soldini" quando sono in vacanza ,li vado a portare dove  sono più portati all'ospitalità senza fini di lucro  che al guadagno esasperato
pino

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link