http://travel.drom.ru/28215/
attendo commenti...prego astenersi paurosi, disfattisti, ed altro. L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 29/05/2014 09:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli invidiosi sono ammessi ? [:)][;)] Un abbraccio Tony __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/05/2014 10:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> resisti Giulio...non temere...è solo questione di tempo..arriverà mia moglie, và in pensione il 30-8-2014 ufficialmente, ma ha un bel pò di ferie, quindi sono gli ultimi giorni di "lavoro"..sono otto anni che "aspetto", ciao Tony ps- ho già comprato 4 termiche da chiodare per "l'invernale " 2015... L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 29/05/2014 11:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOLTO OT ON Caro Tony, a voglia ad aspettare, con la "Fornero" mia moglie andra' in pensione a 68 anni e 5 mesi, ergo, nel 2034 (proprio ieri abbiamo fatto fare verifiche e calcoli al Patronato) Io ne avro' 74... [:D][:D][:D] (riaseta amare) MOLTO OT OFF A parte tutto, poi mi devi racconatare bene anche "dell'invernale 2015" [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 29/05/2014 18:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale'... un altro a cui dedicare una "sana invidia" [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 29/05/2014 18:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe, ma allora ci voi fa schiantà tutti d'invidia, stavolta mi sa che ce la fai![;)][}:)][:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 29/05/2014 18:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppeeeee...non puoi!!..c'ho il "copyright"... apparte gli scherzi, aspetto notizie, in modo particolare sulle strade, ciao,Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 29/05/2014 09:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nel 2006 ho fatto circa metà della strada che conduce a Vladivostock sono arrivato dopo Kurgan poi sono entrato in Kazakistan e ti assicuro che la strada non sempre è percorribile con i camper più recenti comunque me la sono cavata avevo un Laika Kreos 3007 (mt.6.3) Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 31/05/2014 00:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianfranco, oltre ad una grande invidia nei tuoi confronti, io, spero molto nella voglia d'investire del governo Russo ciao e grazie, Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 29/05/2014 09:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello l'album fotografico della famiglia peccato che non si possa capire dove sono state scattate le foto. Mi chiedo come mai l'auto ha la guida a dx; forse la loro meta finale è il Giappone. Chissa se trovano il traghetto Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 31/05/2014 12:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo...lui ha fatto il tratto al contrario di "noi" la sua città è Khabarovsk che è posta sulla "biforcazione" tra la discesa verso Vladivostok, oppure l'alternativa in direzione nord, traghettando poi sull'isola di Sakhalin proprio di fronte all'isola di Hokkaido (Sapporo) mai come in questo caso, vale il detto "tra dire e fare c'è di mezzo il mare".. ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)