quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 20/02/2012 09:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riapro l'intrusione[:)] Spero proprio di riuscire a tornare in Grecia al più presto anche per portare un po' di turismo in questo paese che attraversa momenti veramente difficili. Mi piange il cuore quando leggo come sono messi i cittadini greci... Nel frattempo riguardiamo foto e sospiriamo sognanti[:D][:D] Barbara
Saluti.
pilao quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 20/02/2012 21:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti piace vincere facile! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 20/02/2012 22:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 66fabi inserito in data 22/02/2012 16:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo...il solo vedere questo mare e questo sole scalda il cuore[;)] Elafonissos...Simo's beach
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 23/02/2012 12:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che posto è?
quote:Risposta al messaggio di 66fabi inserito in data 17/02/2012 15:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partendo da Piacenza per andare in Grecia è all'incirca il percorso stradale da me rifatto anche la scorsa estate però per per andare in Turchia Parma/Basovizza/Fiume/Zagabria/Belgrado/Nis/Sofia/Istanbul ecc. mentre per il rientro Turchia Salonicco/Skopie/Nis e poi lo stresso dell'andata il percorso quasi interamente autostradale non presenta nessuna difficoltà e con un traffico modesto, uniche piccole rotture il passaggio rispetto a un tempo più dogane con qualche perdita di tempo ma sempre abbastanza brevi e la mancanza dei vecchi Autocamp lungo il percorso che permettevano la sosta in luoghi protetti, anche se a dire il vero le stazioni di sevizio fanno +o- la stessa funzione solo si è un po' più disturbati dal via vai di veicoli. Ovviamente arrivando a Salonicco ti facilita le destinazioni a est della Grecia come la Calcilica o le costa verso la Turchia o l'isola di Tasos. La Calcilica escludendo la penisola del monte Athos essendo una zona interdetta al turismo mobile per la presenza di Monasteri ed eremi, e la penisola di Kassandra molto urbanizzata e a mio parere poco interessante, consiglio la penisola di mezzo Sithonia questa offre diversi campeggi con spiagge che non creano problemi alle persone diversamente abili, inoltre non manca la possibilità di fare in certi posti anche la libera anche se come si è detto sarebbe vietata. Oppure ti posso consigliare delle spiagge non male dopo Asprovalta verso Kavala dove mi sono fermato qualche giorno in libera, nelle vicinanze si trova l'acqua e la possibilità di scaricare, ma anche in questa zona non macano campeggi. Non mi soffermo sulla parte occidentale e il Peloponeso di cui hai già avuto ampie indicazioni, in questo caso vanno aggiunti un bel po' di km. in più. Ciao Vanni Spiagge in località Kariani.
Ti metto questo depliant di un bel campeggio con una spiaggia fantastica si trova tra Sikia e Toroni a Kalamitsi.
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani! quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 23/02/2012 19:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un piccolo aiuto
ciao