quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 13/03/2012 22:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le due isole sono entrambe bellissime,che bei ricordi[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/03/2012 22:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissime veramente,ma seci dovessi tornare non lo farei ad agosto,c'era un bordello a cui in grecia non ero abituato.di seguito la normalita' ferragosto peloponneso
ciao Enea quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 13/03/2012 21:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È COSì difficile trovare un campeggio e svuotare la cassetta una volta la settimana ? (a me dura una settimana se non ci faccio entrare la pipi e inoltre senza pipi puzza molto meno se ricordo giusto)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/03/2012 22:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La grecia e' grande. ci sono zone turistiche dove puoi trovare dei campeggi. ci sono altre zone piu' selvagge dove i campeggi non ci sono. basta che tu tranquillamente scelga quelle dove ci sono i campeggi e cosi' puoi scaricare tutte le volte che vuoi. cosi' puoi mettere il liquido nella cassetta e farti la tua bellissima e piacevole vacanza greca. Una zona con molti campeggi e' la penisola di sithonia in calcidica,mare bello e turchese. saluti.
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 13/03/2012 22:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi interessano principalmente le zone archeologiche. spero che da fine marzo i campeggi siano già aperti.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/03/2012 22:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza dubbio nell'arco di una settimana trovi di sicuro dove scaricare il potty senza dover ricorrere alla "concimazione" ! Le possibilità sono diverse ( bagni chimici, bagni pubblici sulle spiagge, o di bar vicino alle spiagge) perchè non sei nel deserto del Sahara quindi una soluzione la trovi. Al nostro primo viaggio in Grecia anch'io avevo le tue stesse perplessità e ho discusso animatamente con chi mi aveva consigliato la "concimazione" ! Siccome è impossibile non utilizzare disgreganti, visto le temperature elevate che si possono incontrare, io avevo optato per delle pastiglie " bio" a basso impatto. Sono più costose dei liquidi normali e non hanno la stessa efficacia ma forse sono meno inquinanti. I campeggi non accettano quasi mai prenotazioni quindi Conviene passare e chiedere direttamente o telefonare quando si è in zona. Barbara
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 13/03/2012 22:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essì, la Grecia è grande. …….la Grecia non è un piccolo paese: è straordinariamente vasta. Nessun paese che ho visitato mi ha dato un tal senso di grandezza. Non sempre la vastità è data dal numero delle miglia. ……..la Grecia potrebbe assorbire gli Stati Uniti e l’Europa insieme. La Grecia è piccola come la Cina o l’India. E’ un mondo d’illusione.id="blue"> (Miller) La Grecia è grande e traditrice, sa essere docile e violenta, ti può prendere e stringere e marcare a vita, senza preavviso, maledetta. Ti può anche ignorare e rimandare a casa senza lasciarti, fortunato, niente dentro, libero di cercare altre amanti. E' davvero un mondo d'illusione. In tutto questo ben di Dio, vuoi che non ci sia un campeggio 'ammodo'? Saluti e salutatemela![:)] pilao Ciao Baba!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 14/03/2012 13:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pilao[:)] come non essere concordi con queste tue parole! buona giornata Barbara
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 14/03/2012 13:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima Pilao, efkaristò e complimenti per la splendida descrizione. Ad Aprile saremo là (Creta), quando torno ti aggiorno se è cambiato qualcosa[;)].
andrea quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 15/03/2012 16:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, si ricrea l'atmosfera della tabepna in quel della Val di Cornia! Apuane?? Il mio primo amore! Dove? E' tanto che non ci bazzico! Saluti.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/04/2012 12:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agosto 2011 ci ho passato due giorni e due notti sul mare con altri camper .
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/04/2012 13:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi facciamo Peloponneso con partenza da Bari il 18 luglio e rientro il 9 agosto. Sul nostro camper c'è scritto Loffy e u_boss. Chissà..
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/04/2012 13:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "vabbè sarò l'unico che sarà a giro per la Grecia quest'annoid="blue">" Te lo auguro, ma non ci credo.... E non lo spero per i greci. A Torre Mozza probabilmente ci saremo in quel periodo. Noi, se possibile, parcheggiamo nell'area più vicina al Pappasole, vicino al passaggio per la pineta-mare. Tepee, "the one and only....".[:D] Saluti e saluta la Grecia. pilao
quote:Risposta al messaggio di mamelix inserito in data 23/04/2012 19:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi e' tutto ok. Strano pero' non ti hanno mandato via... ricordo che da luglio in avanti passava spesso la police a dire di non dormire li ma di lasciare la zona e poi tornare tranquillamente in orari diurni.