quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 24/04/2012 13:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari potersi incontrare ma quest'anno parto il 27 giugno e torno il 13 luglio.
quote:Risposta al messaggio di pegaso97 inserito in data 24/04/2012 19:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Giancarlo, Torre Mozza Alta Maremma [:D].
C'è una Torre Mozza anche da voi? Ricordo tante torri mozzate in quel di Lecce (Santa Cesarea Terme-Porto Miggiano per esempio). Posti stupendi, di giugno, primi anni novanta... http://www.spiaggesalento.com/s...
nonostante ciò Grecia dal 25/06 al 18/07[:(][:(][:(]. Per me è sempre un piacere leggere i tuoi interventi sulla Grecia. Ciao Giancarloquote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 24/04/2012 19:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so come fosse prima xche non c'ero mai stato ma ti confermo che il 14-15 agosto 2011 il tratto di ciotoli sul mare era occupato da camper , poi il 16 mattina me ne sono andato .
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/04/2012 08:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho letto ora le notizie ansa su quel che dici e parlano di grossi cali nei trasporti... Ti diro' ho chiesto preventivo l'altro giorno (per ora solo preventivo) ed ho dovuto spostare data perche' per la partenza di lunedi era tutto gia' pieno. E non ho chiesto ne per luglio ne per agosto. Quindi boh! Sara' vero quel che i giornali dicono?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/04/2012 08:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso che possa succedere questo. Io ho prenotato con Spyros e posso pagare il biglietto entro 2 settimane dalla data della partenza.
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 25/04/2012 10:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Laura, mi daresti l'indirizzo di Spyros, per cortesia? ha cambiato agenzia e ho soltano il vecchio indirizzo, grazie, Mario id="blue">id="size3">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 26/04/2012 13:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olà Marius, ma tu non avevi già prenotato? ecco qui e peccato non incontrarci Spyros Dimitrakakis tel 0030 28310 25169 cel 0030 693 2549747 E - Mail spyros60@otenet.gr
quote:Risposta al messaggio di 66fabi inserito in data 26/04/2012 17:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> soltanto tu puoi sapere se è conveniente o meno... Fai una simulazione di prenotazione su internet, per le date che sceglieresti e vedi, anche perchè a volte basta spostare la data di un giorno o due e cambia tutto!! E comunque in ballo non ci sono soltanto i costi 'vivi' ma anche costi 'occulti' e altre considerazioni non strettamente economiche. Mario id="blue">id="Georgia">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di 66fabi inserito in data 26/04/2012 19:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Follia? e cosa c'e' di folle?...Come ti e' stato gia' detto dipende te ,dalle tue esigenze,dalle tue abitudini... Da Milano fino alla Calcidica tra autostrada e gasolio,a oggi piu' o meno,sei intorno a € 600,00 preventiva 2 giorni di vaggio senza fretta, ma se ti va' bene alle dogane anche una giornata e mezza piu' o meno...se vuoi altre info usa il tasto CERCA e digita "Grecia via terra" troverai molte informazioni e consigli Robi
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 26/04/2012 21:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pilao[:)] ieri abbiamo lasciato Creta[:(], ma ti confesso che è stata dura...non voleva mollarci[:D][;)] Vorrei aggiungere che i cali nei trasporti sono evidenti, ieri la stiva della nave era carica al 60%, cosa rara sui traghetti greci. Ma la cosa che non capisco è la scelta delle compagnie che, nei riguardi dei camper, hanno ridotto il numero dei posti disponibili, ed anche le cabine nel caso non si faccia camping on board. Speriamo che si accorgano della "bischerata" e ci sia un'inversione di tendenza. Anch'io mi sono rivolto all'amico di Creta, tra l'altro gentile ed ospitale, oltre che professionale. Adesso vado a godermi le ultime giornate di sole, poi ve la lascio tutta...[:D][:D] Porto Germanò (estremo nord est del golfo di Korinto)
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/04/2012 07:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Andrea. Come c'era da aspettarsi, le vacanze in Grecia inevitabilmente vanno a buon fine, nel senso che (purtroppo) finiscono, ma al posto della tristezza, lasciano serenità. Sei a Porto Germano! Ci passai un paio di notti con mio figlio nel 2006. Arrivammo a Alepohori, un pochino più a sud, e lì conoscemmo una signora francese, Michele, insegnante d'italiano ad Atene (?), amante di gatti. Lei ci consigliò Porto Germano per la sosta (sotto gli ulivi dietro la chiesina sul mare). Nonostante fosse un fine settimana, eravamo quasi soli. Michele è rientrata in Francia, ma ci sentiamo di tanto in tanto. Hai altre foto di Porto Germano da mostrarmi? Saluti. pilao