Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 06/11/2011 11:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui non è di Genova ? Non è che ha fatto bene a scappare ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/11/2011 00:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<Lui non è di Genova ? Non è che ha fatto bene a scappare ?>> ciao,....è la prima cosa che mi ha detto... << per fortuna non sono a Genova>> ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 02/12/2011 13:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "Pazzo[:)]". Fai bene a viaggiare, goditela sempre __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 02/12/2011 13:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walteeerrrrr... ma come....?? sei passato di quì e non me l'hai detto! comunque hai fatto un bel giroooooo ormai, mi ridurrò a fare come tè, mia moglie, nonostante i 40 anni, in pensione non ci và più...farò come te.... in giro da solo.... i paesi più "ca@@uti" li trovi solo tù...(TRANSNISTRIA) cos'è un'associazione della Transiberiana con l'Istria?? comunque, ti sei perso un "superspaghetto" ...se passi fermati, ciao a tutti Tony
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 02/12/2011 22:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho mandato un e mail x banacoa .se ti dico che non ho il il tuo numero,mandamelo!!
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 03/12/2011 11:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao walter...vorrei sapere come hai fatto a mandarmi messaggi... comunque...hai posta ciao Tony
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac