quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 09/02/2012 16:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande walter! Adesso divertiti lì al Nord, che poi quando torni mi dai qualche altra dritta sulla Russia e paesi limitrofi (come ti avevo detto sto programmando per Samarcanda 2012). Salutoni!
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 09/02/2012 16:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> due grandi viaggiatori si scrivono...."il giovane Walter" e "Beppe non Tenti" (cruiser)....uno, bloccato in attesa di traghetto... l'altro, bloccato in attesa di passaporto.... anch'io, attendo per una superspaghettata "il giovane Walter"... ovvio, l'invito vale anche per "Beppe non Tenti"... ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 09/02/2012 20:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao banacoa, grazie per avermi definito grande viaggiatore. Per ora mi sento piu che altro un grande sognatore, e non in attesa del passaporto ma bensì delle ferie estive! Sto lavorando quasi ininterrottamente da 4 settimane e ho due viaggi di lavoro all'estero (senza camper) concentrati nei prossimi 10 giorni [xx(]. Accetto l'invito per la super spaghettata, a condizione che non sia prima di marzo perché questo mese non ce la faccio a liberarmi! Ma poi walter l'ha preso il traghetto?
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 09/02/2012 16:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi la primavera nelle Vesteralen, A dimostrazione della favorevole influenza della Corrente del Golfo sempre e comunque. Pochi ci hanno creduto quando l' ho scritto, sorry. Walter non mi riferisco a te. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 09/02/2012 16:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moskenes-->Skutvik con il vento dal mare… IMPOSSIBILE NAVIGARE. Meglio tornare su a Svolvaer-->Skutvik, si rimane riparati dalle stesse Lofoten __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/02/2012 19:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AGGiulio...sono convinto che quella piccola foto che metti dopo la tua firma sia casa tua...dicci dov'è...hi...Tony
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/02/2012 19:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e in due ore, anzichè quattro, sei di là...[^][;)] p.s. e anche meno palanche![:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 12/02/2012 20:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta e'… nel mio nick. E' una localita' a 5 km circa da Svolvaer dove vive il mio spirito, qui c'e' solo il corpo. [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/02/2012 20:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pero' da Moskenes conviene andare a Bodo e si risparmiano chilometri una volta in continente. Pero' su quella tratta rischi di prendere un mare… da paura. Sempre guardare prima le previsioni meteo circa il vento, se tira da Nord nord/Ovest tieni il rosario in mano. __________________________________________________________________ Ciao Giulio