quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 07/05/2012 14:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che la tua tabella di marcia non fa una grinza, a Lindau il parcheggio è sufficientemente grande quindi non vedo problemi, a Füssen per la visita ai castelli ti devi servire dei parcheggi a pagamento ai piedi degli stessi dove però non si può sostare per la notte la cittadina di Füssen non e proprio vicino per andarci a piedi ma dispone di due aree di sosta attrezzate, per Heidi non so dirti nulla perchè non ci sono mai andato. Ciao Vanni
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
http://kiala.altervista.org quote:partendo intorno alle 17.30 il venerdì si riesce ad essere per le 20 in zona San Bernardino (velocità media 100 km/h)?>> Saprai bene che il venerdi pomeriggio uscire da Milano è un delirio, e i 100km/h forse li riuscirai a fare dopo che sei entrato in Svizzera, non si sà a che ora... Tieni poi conto che il San Bernardino non è proprio un'autostrada, sia la salita che la discesa prevede ampi tornanti e una salita abbastanza ripida, in pratica è una statale di montagna abbastanza larga e con un buon tracciato. Detto questo, dall'inizio della laghi ad arrivare prima del traforo dove c'è un parcheggio dove potresti cenare sono 130km, io l'ho fatto a Novembre, per cena c'eravamo, ma non c'era traffico in quel periodo. A Fussen ci sono 3 AA secondo me non c'è problema per il posto, comunque il centro non è vicino, ci si arriva a piedi ma bisogna camminare un pò. La visita al castello prenotala via internet così la non fai file e sai già l'orario della visita:
https://www.hohenschwangau.de/5...
Ricordati di fare benzina in Austria che costa meno.quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 08/05/2012 18:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, sarà in restauro fino alla fine del 2012 I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Davide
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/05/2012 21:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni, non dirmi che eri da queste parti e non mi hai detto nulla? Abbiamo una birra in sospeso!id="size3">id="blue"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 08/05/2012 23:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurilio, come prosegue la vostra permanenza a Monaco? Mi dispiace di non averti avvisato della mia presenza in zona nei giorni scorsi ma per motivi famigliari fino all'ultimo non ero sicuro di venirci e inoltre ero sempre sul chi vive per un eventuale rapido rientro. Mi sembrava se non mi sbaglio che tu avessi come meta in quel periodo un viaggio in Olanda, comunque come si dice "Maß che sfugge è buono per un'altra volta" penso che in futuro non mancherà l'occasione per rimediare! Un cordiale saluto a te e alla tua famiglia. Vanni Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 08/05/2012 18:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Facendo tutti i giorni A4 e tang ovest per recarmi al lavoro conosco bene il traffico milanese e immagino che la direzione laghi del venerdì sera sia come la direzione Venezia, volevo capire se le code si limitano alle barriere di Lainate/Terrazzano o arrivano fino al confine [xx(]. In ogni caso mi basta arrivare per mezzanotte a Lindau, non è un obbligo la cena a San Bernardino [;)]. Grazie ------ Matteo Sun Living Lido A12
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 08/05/2012 18:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ah Ah Ah è vero [:D][:D][:D] Devo ricordarmi di chiamare l'ACI prima di partire [;)] ------ Matteo Sun Living Lido A12
qui
ma è in tedesco ovviamente [:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/05/2012 08:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, Scusa il ritardo. La permanenza procede bene anzi sin troppo e già si avvicina il momento del rientro, ancora un annetto di questa pacchia e poi torniamo ai problemi Italici. La prossima volta fai un fischio che ti porto in un posticino a Monaco dove fanno la birra in casa "Isar-Bräu" con possibilità di comprare i due litri in fiasco da portare a casa.[;)] @ Sbizz: stasera tornando a casa alla Bavariapetroli di Taufkirchen il gasolio costava € 1,399 id="size3">id="blue">[:)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 09/05/2012 21:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'invito, quando tornerò a Monaco se sei ancora li farò in modo di contattarti così se avrai tempo andremmo nella birreria che hai citato. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.