quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/05/2012 21:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, si in effetti il divario di prezzo si è assottigliato e ci sono distributori in Germania che hanno il prezzo migliore che in Austria... Fino all'anno scorso cerano addirittura 14 cent. di differenza! SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 09/05/2012 21:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vengo spesso..(per lavoro) mi farebbe piacere bere un bicchiere di birra (annacquata..) con te... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/05/2012 08:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma, volentieri ma io non bevo birra annacquata, al massimo una "Russen" se devo guidare.[:D] Fai un fischio alla tua prossima visita!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 11/05/2012 21:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un piacere conoscerti e bere una birra annacquata con te...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo