quote:Originally posted by ciccio49> A SCHAFFAUSEN cè un'area di sosta ben segnalata vicino alle cascate non ti puoi sbagliare... per il peso, ti posso dire che ti possono fermare alla frontiera come sulla strada...(a me è successo...) Per il lago di KONSTANZ ci sono 2 città da non perdere LINDAU E MEESBURG LINDAU PARKPLATZ BLAUWIESE P1 IN REUTLINGER STRASSE GPS 47°-33-31-N. - 9°-41-59-E. ci sono 34 posti con carico-scarico- il costo è di 16,90 al giorno, il supermercato è a 500 metri e l'area è in centro città. MEESBURG ALLMENDWEG PARKPLATZ C/O TOURISMOS... PORTO... GPS 47°-42-8-N. - 9°-16-11-E. ci sono 40 posti solo con il wc, ma è veramente comodo e tranquillo, è un pò fuori dalla città che si trova un pò in alto, ma vale la pena andare sia in città che al castello, tanto al ritorno è discesa...[;)][:D] SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">
Ho sempre modo di apprezzare i vari suggerimenti e consigli che inserisci nel Forum. Ti ringrazio per l'informazione che mi hai dato su Monaco di baviera. Ne approfitto per chiederti ulteriori info su aree di sosta in Svizzera (Schaffhausen) e sul lago di Costanza (sponda Tedesca). Quante sono poi le possibilità che gli Svizzeri pesino il Camper? Ti ringrazio anticipatamente ciccio49 >