quote:Originally posted by REDSJOHN> Ciao, Giovanni, sono appena rientrato, sono stato a MONACO DI BAVIERA per lavoro... Domani sono a casa , ti faccio sapere....
Yuma, Sei sempre in giro, prenditi un portatile! So che stai prendendo nota di nuove aree per i pernottamenti in camper! Ho pazienza, parto a luglio. Ciao Giovanni. >
http://www.magellano.rsnail.net/
Andare nella sezione '@reedisosta' e scegliere la selezione per 'nazione' (a sx nella pagina). Selezionate una per volta Lettonia, Estonia e Lituania (premendo cerca ogni volta) e avrete un'idea di quello che si può trovare lassù. Buon viaggio e buone soste a tutti.quote:Roberto CG Posted - 19/03/2007 : 15:59:53 -------------------------------------------------------------------------------- Intanto che aspettate le risposte, sicuramente più circostanziate, da parte di Armando, volendo potete fare un salto a> Grazie! Giovannihttp://www.magellano.rsnail.net/
>
quote:itinerante Posted - 19/03/2007 : 17:26:31 -------------------------------------------------------------------------------- Le soste che trovi su Magellano per alcuni paesi che ho consultato sono solo delle segnalazioni di persone che ci sono state non sono "AA" (vedi repubbliche Baltiche o Kazakistan) ma dalla mia esperienza quando andai io (1998) ho prevalentemente sostato nei parcheggi degli hotel e dei ristoranti e solo in un occasione in campeggio. Oggi non so se la situazione è cambiata aspetta le news da Yuma >> Caro itinerante, si, me ne sono accorto infatti mi sono annotato esclusivamente i posti ove il parcheggio è custodito, comunque quel elenco sul sito può essere utile in caso di variante al programma. Grazie per l'info ! Ciao Giovanni.
quote:Yuma58 Posted - 19/03/2007 : 16:50:17 -------------------------------------------------------------------------------- Eccomi... allora ho visto che mi hanno sostituito egregiamente (ROBERTO...) se però mi fate sapere il tragitto che vi siete prefissati, vi potrò aiutare in modo corretto. SALUTONI ARMANDO >> Caro Armando, Ho il navigatore fuori casa (mia moglie), appena rientra ti dico le tappe che Ella (il navigatore) intende fare! Sai io sono solo il pacco postale! Mi faccio risentire più tardi! Grazie ancora! Giovanni.
quote:Originally posted by REDSJOHN> ok
quote:Yuma58 Posted - 19/03/2007 : 16:50:17 -------------------------------------------------------------------------------- Eccomi... allora ho visto che mi hanno sostituito egregiamente (ROBERTO...) se però mi fate sapere il tragitto che vi siete prefissati, vi potrò aiutare in modo corretto. SALUTONI ARMANDO >> Caro Armando, Ho il navigatore fuori casa (mia moglie), appena rientra ti dico le tappe che Ella (il navigatore) intende fare! Sai io sono solo il pacco postale! Mi faccio risentire più tardi! Grazie ancora! Giovanni.
>
quote:Originally posted by loribond> Non ho esperienze dirette con questi paesi e sinceramente sui miei appunti ho parecchie aree di sosta dei paesi da te citati, ma nessuno di questi è sulla tua lista, se ti fa piacere ti scriverò quelli che conosco..... SALUTONI E BUON VIAGGIO
Non abbiamo ancora stabilito un percorso preciso anche perchè non saremo soli e dovremo accordarci, ma indicativamente pensiamo a : Budapest,Bratislava, Cracovia, Czestochowa, Varsavia, Vilnius, Riga, Tallin, Danzica... e qualsiasi altra tappa che valga una visita (si accettano consigli). Il tutto ovviamente fra andata e ritorno, considera che entreremo in Russia da Rezekne (Lettonia) e usciremo (credo) da Narva (Estonia). La cosa che mi preoccupa di più è il parcheggiare i camper in sicurezza durante le visite ai centri di interesse, sempre escludendo la Russia dove provvederà l'organizzazione. Grazie dei consigli che ci potrai dare! Loredanaid="Georgia">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by REDSJOHN> Allora.. per la Lettonia, ho 2 aree attrezzate, una è a NICA-JURMALCIEMS,ZODZIN,I, in OLITA KOPSTALE, ci sono 20 posti per un costo di 8,00 euro per il camper + 3,00 a persona +2,00 per la corrente, carico,scarico,wc,corrente elettrica. L'altra è a RUGAJI CARAVAN PARK RUKISI famiglia Stali, nella regione BALVU, 16 POSTI 15,00 tutto compreso, carico,scarico,wc,corrente elttrica, barbecue. Per l'ESTONIA una soltanto e si trova a OTEPAA VALD, CAMPING PLATZ AM SEE, IN KOLPI 4-5 Aare koo ci sono 20 posti il prezzo non è riportato, carico,scarico,wc , corrente elettrica, sauna. è sul lago, vicino a 10 km cè il castello e il supermercato. SALUTONI E BUON VIAGGIO
Armando, finalmente ci siamo: - per la Germania e la Polonia non abbiamo problemi, per esperienze regresse e per informazioni che hai già dato ad altri. - in lituania vorremmo sostare a Kaunas,trakai,Vilnius; - in lettonia a Riga,Jurmala, Sigulda, Cesis, Valmiera; - in Estonia a Parnu, Tallin, Narva e poi puntatina a SanPietroBurgo e lì come ci ha indicato Itinerante ci appoggeremo ad un hotel. Guarda se hai qualcosa , magari anche in località limitrofe! Ciao Giovanni >
quote:Yuma58 Posted - 20/03/2007 : 06:58:19 -------------------------------------------------------------------------------- quote: Allora.. per la Lettonia, ho 2 aree attrezzate, una è a NICA-JURMALCIEMS,ZODZIN,I, in OLITA KOPSTALE, ci sono 20 posti per un costo di 8,00 euro per il camper + 3,00 a persona +2,00 per la corrente, carico,scarico,wc,corrente elettrica. L'altra è a RUGAJI CARAVAN PARK RUKISI famiglia Stali, nella regione BALVU, 16 POSTI 15,00 tutto compreso, carico,scarico,wc,corrente elttrica, barbecue. Per l'ESTONIA una soltanto e si trova a OTEPAA VALD, CAMPING PLATZ AM SEE, IN KOLPI 4-5 Aare koo ci sono 20 posti il prezzo non è riportato, carico,scarico,wc , corrente elettrica, sauna. è sul lago, vicino a 10 km cè il castello e il supermercato. >> Armando ti ringrazio per la collaborazione e mi scuso ancora per il disturbo! Se nelle tue scorribande con il camper passi per il Piemonte, famelo sapere, che mi farebbe veramente piacere conoscerti di persona! Grazie, Ciao, al prossimo contatto! Giovanni.