Hymer
In risposta al messaggio di Dash del 11/06/2015 alle 14:17:18
Dipende dalle stagioni...e dalla tratta! La E45 ha la sua origine a Karesuvanto (nel N della Finlandia, a un tiro di schioppo da Nordkapp) (*) e finisce a Gela in Sicilia... Direi che la parte della Finlandia, Danimarca,Germania, e anche Italia (A22-A1) fino a Cesena (A14) è OK. I problemi cominciano nel tratto appenninico, dove i paragoni con la Salerno-Reggio Calabria non sono neanche esagerati... POVERA ITALIA - DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('') (*) M'è venuto un colpo a vedere i cartelli E45 in Finlandia - così lontano da casa... A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
Nei sogni del grande era ad onorare il patto di ferro!
In risposta al messaggio di Southdream del 11/06/2015 alle 19:01:10
....noi nella nostra ignoranza, intendiamo per E45 quella che da Ravenna arriva a Orte... Inviato dal mio Commodore64
Dopo aver violato anch'io il principio di O.Wilde (vedi sotto) con la mia battuta (forse inappropriata?
In risposta al messaggio di SuperPietro del 11/06/2015 alle 21:40:14
esci a bagno di romagna,fai ilpasso dei mandrioli e ti godi lo splendido Casentino( sono un pò di parte...) Poi scendi fino ad Arezzo e li decidi se prender l'autostrada o proseguire e riprender la E45
Pietro,
In risposta al messaggio di RufusArras del 10/06/2015 alle 21:17:22
Chiedo informazioni recenti sullo stato della strada E45. Ci vuole un 4x4 oppure è fattibile normalmente ? Grazie Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > Hymer RufusArras L'Extra CEE
Concordo con quanti hanno scritto....Lo stato non e' dei migliori,ma si fa.Noi ,siamo della zona,l'abbiamo fatta14 gg fa ritornando da Roma....Abbiamo trovato una deviazione,nel viaggio di andata verso sud,prima di Verghereto con innesto alle gallerie.Niente di traumatico,ma sono in continua evoluzione.Pensa che ai primi di maggio andando ad Arezzo noi ne abbiamo beccata una e amici miei,transitati,dopo mezza giornata,neanche l'ombra.
In risposta al messaggio di galelo del 13/06/2015 alle 20:40:22
Concordo con quanti hanno scritto....Lo stato non e' dei migliori,ma si fa.Noi ,siamo della zona,l'abbiamo fatta14 gg fa ritornando da Roma....Abbiamo trovato una deviazione,nel viaggio di andata verso sud,prima di Vergheretocon innesto alle gallerie.Niente di traumatico,ma sono in continua evoluzione.Pensa che ai primi di maggio andando ad Arezzo noi ne abbiamo beccata una e amici miei,transitati,dopo mezza giornata,neanche l'ombra. E' risaputo.Il traffico pesante non da tregua.I viadotti sotto sono raffreddati dal vento e sopra ci cade la neve....Si distruggono in poco tempo.Non e',poi,che i tratti di solo asfalto in prossimita' di Perugia,Madonnuccia ecc,ecc, siano messi meglio,ma si fa anche perche' in camper non si corre.Chi,ultimamente ha fatto la Transpolesana puo' fare un paragone....e si passa in zona lombarda....Lo stato delle strade italiane,mi sa,che sia un po'uguale ad ogni latitudine.... Buoni km a tutti,galelo.
".Lo stato delle strade italiane,mi sa,che sia un po'uguale ad ogni latitudine". Purtroppo è proprio così Noi abbiamo la Caianello-Benevento che è diventata poco più di una mulattiera con un traffico pesante da far paura ed allora che si fà? Certamente non il manto stradale, si riducono i limiti di velocità! Molto più semplice, più veloce, più redditizio se ci mettiamo anche qualche autovelox. Se la Campania piange, il Lazio non ride e così a salire e scendere per la nostra Italia. Scusate l'ot Enzo...
In risposta al messaggio di onabet del 13/06/2015 alle 21:38:36
.Lo stato delle strade italiane,mi sa,che sia un po'uguale ad ogni latitudine. Purtroppo è proprio così Noi abbiamo la Caianello-Benevento che è diventata poco più di una mulattiera con un traffico pesante da far pauraed allora che si fà? Certamente non il manto stradale, si riducono i limiti di velocità! Molto più semplice, più veloce, più redditizio se ci mettiamo anche qualche autovelox. Se la Campania piange, il Lazio non ride e così a salire e scendere per la nostra Italia. Scusate l'ot Enzo... onabet
Questa è la conseguenza degli sperperi delle nostre amministrazioni,che hanno buttato via o intascato milioni di € e che adesso si ritrovano a dover risparmiare anche sulle strade.