quote:Originally posted by kreos3005> Quoto in pieno.Ciao Nyppo.
.....dimenticavo un consiglio. Visto la foto ti consiglierei il montaggio dei paraschizzi anteriori.[:D][:D][:D][:D] CIAO!!!id="Verdana"> >
quote:Originally posted by kreos3005> No, non sono serviti, almeno l'abs no sicuramente (cmq avevo 6 agilis snow ice) Per i paraspruzzi e' vero, dovrei montarli al + presto ma monta quì, monta la i fondi sono a secco!! x Bilbo: so che le foto digitali hanno tutte le informazioni dietro ma tu dove le hai viste? (scusa l'ignoranza) Si me l'hanno detto tutti che con quella meccanica vai ovunque e forse ho voluto provare ma ripeto, non lo rifarei. La combinazione meccanica e gomme da neve dovrebbe servire a togliersi dai guai, non a cercarli. Buoni km a tutti
Modestamente con quella motrice vai dove vuoi senza problemi (come la mia). Vorrei sapere se il controllo della trazione e ABS sono serviti oppure no. CIAO. >
quote:Originally posted by Dudiski x Bilbo: so che le foto digitali hanno tutte le informazioni dietro ma tu dove le hai viste? (scusa l'ignoranza) >> ci sono varei possiblità per vedere i dati exif di uno scatto. io utilizzando firefox, aprofitto di un'estensione (aggiunta esterna per il borwser) dove quando ho il mouse sull'immagine clicco col dx e scelgo proprietà altrimenti salvi la foto sul tuo pc e controlli con altri programmi, come acdsee ad esempio
quote: Ma quanto sei stato bravo, proprio bravo. Attendiamo il bis sulle alpi? >> Non capisco la tua più che irritante ironia, il mio post non era ne voler vantarsi ne tantomeno fare il bravo ma solo condividere delle esperienze, come si fa in un forum (anche perché ne ho visti almeno una quindicina di camper su e giù per quei passi). Poi se hai letto i post successivi ho anche ribadito che non lo rifarei e che pensavo che le strade fossero tenute meglio. Evidentemente non ti soffermi neanche 2 minuti a leggere i post. PS Certo che farò il bis, a febbraio o marzo ma questa volta tutti e 4 i passi con gli sci. Vuoi venire anche tu? No? Semmai ti scrivo una cartolina.
quote:Originally posted by Roger1965> Ciao, please mi aiutate con la richista di approfondimento che vi ho fatto? Grazie e ciao
Ciao, mi aiutate a capire meglio come dovrebbe funzionare il controllo della trazione sull'Iveco Daily? In modo particolare sul nuovo Iveco 180Cv, mi ritrovo (da scheda Mobilvetta) le seguenti dotazioni nell'area "sicurezza": ABS EBD ABD Il controllo di trazione è fra queste sigle?>
quote:Originally posted by Dudiski> Lascia perdere... dopo tutto le Dolomiti sono già Alpi![:D] [8D]
quote: Ma quanto sei stato bravo, proprio bravo. Attendiamo il bis sulle alpi? >> Non capisco la tua più che irritante ironia...
>