CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Giro dei 4 passi....col camper!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
Dudiski
Dudiski
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 14:34:20
Salve a tutti. Sono appena tornato dalle mitiche Dolomiti dove, causa bambini piccoli non ho potuto fare il giro dei 4 passi con gli sci, così ho pensato bene di farlo con il camper! Di fatto mi sono fermato a 2 passi (Gardena e Sella) e devo dire che mi sono bastati e avanzati considerato che ho un mezzo di 7 metri e 30. Comunque con tutte e 6 le scarpette da neve sono andato su e giu' alla grande, dove c'erano auto che si fermavano a montare le catene! Di contro non li rifarei, pensavo che le strade fossero messe meglio, non vale la pena rischiare!. Un saluto a tutti gli amanti del giro dei 4 passi.
Dudiski
Dudiski
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 20:57:04
Giusto per immortalare
21
kreos3005
kreos3005
11/12/2004 177
Inserito il 08/01/2007 alle: 21:36:49
Modestamente con quella motrice vai dove vuoi senza problemi (come la mia). Vorrei sapere se il controllo della trazione e ABS sono serviti oppure no. CIAO.
21
kreos3005
kreos3005
11/12/2004 177
Inserito il 08/01/2007 alle: 21:38:28
.....dimenticavo un consiglio. Visto la foto ti consiglierei il montaggio dei paraschizzi anteriori.[:D][:D][:D][:D] CIAO!!!id="Verdana">
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 08/01/2007 alle: 21:46:30
quote:Originally posted by kreos3005
.....dimenticavo un consiglio. Visto la foto ti consiglierei il montaggio dei paraschizzi anteriori.[:D][:D][:D][:D] CIAO!!!id="Verdana"> >
> Quoto in pieno.Ciao Nyppo.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
delta5
delta5
15/01/2005 54
Inserito il 08/01/2007 alle: 23:55:14
posso sapere che giorno hai fatto quella foto? Ho sempre sciato con il sole in questi giorni. ciao claudio
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 09/01/2007 alle: 09:46:23
rispondo io....:D Marca fotocamera: NIKON CORPORATION Modello fotocamera: NIKON D50 Data e ora della foto: 2007:01:02 12:03:27 Uso del flash: No Apertura obiettivo: 18.0mm (35mm equivalente a: 27mm) Tempo di esposizione: 0.0031 s (1/320) Apertura: f/9.0 Bilanciamento di bianco: Automatico Metodo di misurazione: Tabella
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 09/01/2007 alle: 12:30:13
Salve, ero anche io da quelle parti ed il primo di Gennaio è stata la giornata più brutta. Io ho sperimentato le gomme invernali nella serata del 1. Per il ritorno sono passato dal Passo S. Pellegrino durante una nevicata, ho visto macchine e camper ferme ai lati della strada impossibilitati a proseguire ed io sono passato in assoluta tranquillità. Devo ringraziare l'amico Luca che mi ha consigliato questa soluzione. Ciao a tutti
Dudiski
Dudiski
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 21:28:53
quote:Originally posted by kreos3005
Modestamente con quella motrice vai dove vuoi senza problemi (come la mia). Vorrei sapere se il controllo della trazione e ABS sono serviti oppure no. CIAO. >
> No, non sono serviti, almeno l'abs no sicuramente (cmq avevo 6 agilis snow ice) Per i paraspruzzi e' vero, dovrei montarli al + presto ma monta quì, monta la i fondi sono a secco!! x Bilbo: so che le foto digitali hanno tutte le informazioni dietro ma tu dove le hai viste? (scusa l'ignoranza) Si me l'hanno detto tutti che con quella meccanica vai ovunque e forse ho voluto provare ma ripeto, non lo rifarei. La combinazione meccanica e gomme da neve dovrebbe servire a togliersi dai guai, non a cercarli. Buoni km a tutti
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 10/01/2007 alle: 07:34:08
Ciao, mi aiutate a capire meglio come dovrebbe funzionare il controllo della trazione sull'Iveco Daily? In modo particolare sul nuovo Iveco 180Cv, mi ritrovo (da scheda Mobilvetta) le seguenti dotazioni nell'area "sicurezza": ABS EBD ABD Il controllo di trazione è fra queste sigle? Mi sono trovato a parcheggiare su ghiaccio con un leggero dislivello che avrei voluto colmare attraverso l'utilizzo dei cunei, ed a non avere avuto trazione (le posteriori slittavano) per salire sui cunei stessi. Preciso però che monto le gomme originali. Discorso ed esperienza diversa sulla mia autovettura che è dotata di ASR e che interviene togliendo drasticamente potenza alle ruote motrici in caso di scarsa aderenza, per fare un'esempio, mi sono trovato in fase di parcheggio su fondo scivoloso (erba fracica...) in forte pendenza con il cambio automatico su "R" a non muovermi di un millimetro nonostante pigiassi forte sull'accelleratore. Disinserito l'ASR, le gomme sgommavano che era un piacere (per i figli...), il terreno si è un pò arato ma sono riuscito a mettere la macchina dove volevo.
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 10/01/2007 alle: 11:28:35
quote:Originally posted by Dudiski x Bilbo: so che le foto digitali hanno tutte le informazioni dietro ma tu dove le hai viste? (scusa l'ignoranza) >
> ci sono varei possiblità per vedere i dati exif di uno scatto. io utilizzando firefox, aprofitto di un'estensione (aggiunta esterna per il borwser) dove quando ho il mouse sull'immagine clicco col dx e scelgo proprietà altrimenti salvi la foto sul tuo pc e controlli con altri programmi, come acdsee ad esempio
Dudiski
Dudiski
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 10:26:59
quote: Ma quanto sei stato bravo, proprio bravo. Attendiamo il bis sulle alpi? >
> Non capisco la tua più che irritante ironia, il mio post non era ne voler vantarsi ne tantomeno fare il bravo ma solo condividere delle esperienze, come si fa in un forum (anche perché ne ho visti almeno una quindicina di camper su e giù per quei passi). Poi se hai letto i post successivi ho anche ribadito che non lo rifarei e che pensavo che le strade fossero tenute meglio. Evidentemente non ti soffermi neanche 2 minuti a leggere i post. PS Certo che farò il bis, a febbraio o marzo ma questa volta tutti e 4 i passi con gli sci. Vuoi venire anche tu? No? Semmai ti scrivo una cartolina.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 11/01/2007 alle: 12:20:27
"Non ti curar di loro,ma guarda e passa........"
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 11/01/2007 alle: 12:38:11
quote:Originally posted by Roger1965
Ciao, mi aiutate a capire meglio come dovrebbe funzionare il controllo della trazione sull'Iveco Daily? In modo particolare sul nuovo Iveco 180Cv, mi ritrovo (da scheda Mobilvetta) le seguenti dotazioni nell'area "sicurezza": ABS EBD ABD Il controllo di trazione è fra queste sigle?>
> Ciao, please mi aiutate con la richista di approfondimento che vi ho fatto? Grazie e ciao
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 11/01/2007 alle: 17:10:19
quote:Originally posted by Dudiski
quote: Ma quanto sei stato bravo, proprio bravo. Attendiamo il bis sulle alpi? >
> Non capisco la tua più che irritante ironia...
>
> Lascia perdere... dopo tutto le Dolomiti sono già Alpi![:D] [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link