CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Yuma58 dammi una dritta....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 29/06/2006 alle: 00:30:09
Vorrei visitare Roma nella prima decade di agosto,mi puoi indicare un campeggio bello ed abbastanza vicino al Colosseo e zone di maggior interesse? Se ti è possibile dammi il numero e l'indirizzo,e se non puoi farlo direttamente (per pubblicità) mandami una mail adriatik70@tiscali.it Ti ringrazio anticipatamente.Ciao Nyppo.[;)]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 29/06/2006 alle: 11:03:16
Che la vuoi proprio da Yuma la dritta o ti accontenti anche di qualche altra risposta? Scherzo e spero che Armando non se la prenda. Potrei indicarti per la vicinanza al centro ed i collegamenti il Camping Roma che si trova in Via Aurelia, 831 (km 8,2) | 00165 Roma Tel 06 6623018 Fax 06 66418147. E' sicuramente quello più vicino al centro ma sulla qualità dei servizi non ti posso dire nulla in quanto sto a roma pure io. Il campeggio si raggiunge facilmente: Dalla autostrada A1: prendere la uscita ROMA NORD direzione Aeroporto Fiumicino - Dal “Grande Raccordo Anulare”: uscita n° 1 (Aurelia) direzione San Pietro – Città del Vaticano – Centro. Lungo la Aurelia il campeggio si trova al Km 831 sulla destra d i fronte ad un supermercato. Per i collegamenti: Davanti all’ingresso del campeggio si trova la fermata degli autobus di linea : il numero 247 che porta in circa 10 minuti (traffico permettendo ma ad agosto siamo più tranquilli) ai musei Vaticani, dove si può prendere la coincidenza con la metropolitana linea A ( stazione “CIPRO” ) per andare fino alla stazione Termini. Inoltre, con il treno che si trova a pochi metri dal campeggio si raggiunge la Città del Vaticano in una sola fermata ( 5 minuti ). Se hai bisogno di altro chiedi pure (tra l'altro lavoro li vicino) In questi giorni non mi sembrava pienissimo ma per agosto non so, forse è meglio che prenoti prima.I biglietti per gli autobus li dovresti trovare anche al campeggio. Ricorda che sul treno urbano è valido lo stesso biglietto (ad orario)dei bus , ma si possono acquistare anche ticket giornalieri mi pare a 4 euro. Se posso aggiungere un'altra cosa dal campeggio poi sei vicino pure a Ladispoli ed al mare! Mauro ps Scusa Alfré se t'ho bruciato la risposta! A presto.

Modificato da Map il 29/06/2006 alle 11:14:10
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 29/06/2006 alle: 18:22:06
quote:Originally posted by Map
Che la vuoi proprio da Yuma la dritta o ti accontenti anche di qualche altra risposta? Scherzo e spero che Armando non se la prenda. Potrei indicarti per la vicinanza al centro ed i collegamenti il Camping Roma che si trova in Via Aurelia, 831 (km 8,2) | 00165 Roma Tel 06 6623018 Fax 06 66418147. E' sicuramente quello più vicino al centro ma sulla qualità dei servizi non ti posso dire nulla in quanto sto a roma pure io. Il campeggio si raggiunge facilmente: Dalla autostrada A1: prendere la uscita ROMA NORD direzione Aeroporto Fiumicino - Dal “Grande Raccordo Anulare”: uscita n° 1 (Aurelia) direzione San Pietro – Città del Vaticano – Centro. Lungo la Aurelia il campeggio si trova al Km 831 sulla destra d i fronte ad un supermercato. Per i collegamenti: Davanti all’ingresso del campeggio si trova la fermata degli autobus di linea : il numero 247 che porta in circa 10 minuti (traffico permettendo ma ad agosto siamo più tranquilli) ai musei Vaticani, dove si può prendere la coincidenza con la metropolitana linea A ( stazione “CIPRO” ) per andare fino alla stazione Termini. Inoltre, con il treno che si trova a pochi metri dal campeggio si raggiunge la Città del Vaticano in una sola fermata ( 5 minuti ). Se hai bisogno di altro chiedi pure (tra l'altro lavoro li vicino) In questi giorni non mi sembrava pienissimo ma per agosto non so, forse è meglio che prenoti prima.I biglietti per gli autobus li dovresti trovare anche al campeggio. Ricorda che sul treno urbano è valido lo stesso biglietto (ad orario)dei bus , ma si possono acquistare anche ticket giornalieri mi pare a 4 euro. Se posso aggiungere un'altra cosa dal campeggio poi sei vicino pure a Ladispoli ed al mare! Mauro ps Scusa Alfré se t'ho bruciato la risposta! A presto. >
> Scusa ma non era mancanza di fiducia verso tutti gli altri,è che mi è venuto naturale chiedere a YUMA58 perchè so che è di Roma .Comunque ti ringrazio tantissimo (anche per la precisione )e scusa ancora.Ciao Nyppo.[;)]
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 30/06/2006 alle: 14:18:31
Puoi trovare altre info sul sito dell'amico Fabio id="Comic Sans MS"> [url]

http://copenga.altervista.org/[...

Ciao_Max
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 15:00:59
quote:Originally posted by nyppo
Vorrei visitare Roma nella prima decade di agosto,mi puoi indicare un campeggio bello ed abbastanza vicino al Colosseo e zone di maggior interesse? Se ti è possibile dammi il numero e l'indirizzo,e se non puoi farlo direttamente (per pubblicità) mandami una mail adriatik70@tiscali.it Ti ringrazio anticipatamente.Ciao Nyppo.[;)] >
> Bè credo che il buon Mario ti abbia indirizzato per bene, altrimenti in alternativa cè una grossa area attrezzata con fermata metro a poche centinaia di metri, si chiama TOR DI VALLE. salutoni e buone vacanze.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 30/06/2006 alle: 17:02:40
il buon Mauro...id="Georgia">id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link