CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Yuma58 dammi una dritta....

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 5
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 29/06/2006 alle: 00:30:09
Vorrei visitare Roma nella prima decade di agosto,mi puoi indicare un campeggio bello ed abbastanza vicino al Colosseo e zone di maggior interesse? Se ti è possibile dammi il numero e l'indirizzo,e se non puoi farlo direttamente (per pubblicità) mandami una mail adriatik70@tiscali.it Ti ringrazio anticipatamente.Ciao Nyppo.[;)]
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 29/06/2006 alle: 11:03:16
Che la vuoi proprio da Yuma la dritta o ti accontenti anche di qualche altra risposta? Scherzo e spero che Armando non se la prenda. Potrei indicarti per la vicinanza al centro ed i collegamenti il Camping Roma che si trova in Via Aurelia, 831 (km 8,2) | 00165 Roma Tel 06 6623018 Fax 06 66418147. E' sicuramente quello più vicino al centro ma sulla qualità dei servizi non ti posso dire nulla in quanto sto a roma pure io. Il campeggio si raggiunge facilmente: Dalla autostrada A1: prendere la uscita ROMA NORD direzione Aeroporto Fiumicino - Dal “Grande Raccordo Anulare”: uscita n° 1 (Aurelia) direzione San Pietro – Città del Vaticano – Centro. Lungo la Aurelia il campeggio si trova al Km 831 sulla destra d i fronte ad un supermercato. Per i collegamenti: Davanti all’ingresso del campeggio si trova la fermata degli autobus di linea : il numero 247 che porta in circa 10 minuti (traffico permettendo ma ad agosto siamo più tranquilli) ai musei Vaticani, dove si può prendere la coincidenza con la metropolitana linea A ( stazione “CIPRO” ) per andare fino alla stazione Termini. Inoltre, con il treno che si trova a pochi metri dal campeggio si raggiunge la Città del Vaticano in una sola fermata ( 5 minuti ). Se hai bisogno di altro chiedi pure (tra l'altro lavoro li vicino) In questi giorni non mi sembrava pienissimo ma per agosto non so, forse è meglio che prenoti prima.I biglietti per gli autobus li dovresti trovare anche al campeggio. Ricorda che sul treno urbano è valido lo stesso biglietto (ad orario)dei bus , ma si possono acquistare anche ticket giornalieri mi pare a 4 euro. Se posso aggiungere un'altra cosa dal campeggio poi sei vicino pure a Ladispoli ed al mare! Mauro ps Scusa Alfré se t'ho bruciato la risposta! A presto.

Modificato da Map il 29/06/2006 alle 11:14:10
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 29/06/2006 alle: 18:22:06
quote:Originally posted by Map
Che la vuoi proprio da Yuma la dritta o ti accontenti anche di qualche altra risposta? Scherzo e spero che Armando non se la prenda. Potrei indicarti per la vicinanza al centro ed i collegamenti il Camping Roma che si trova in Via Aurelia, 831 (km 8,2) | 00165 Roma Tel 06 6623018 Fax 06 66418147. E' sicuramente quello più vicino al centro ma sulla qualità dei servizi non ti posso dire nulla in quanto sto a roma pure io. Il campeggio si raggiunge facilmente: Dalla autostrada A1: prendere la uscita ROMA NORD direzione Aeroporto Fiumicino - Dal “Grande Raccordo Anulare”: uscita n° 1 (Aurelia) direzione San Pietro – Città del Vaticano – Centro. Lungo la Aurelia il campeggio si trova al Km 831 sulla destra d i fronte ad un supermercato. Per i collegamenti: Davanti all’ingresso del campeggio si trova la fermata degli autobus di linea : il numero 247 che porta in circa 10 minuti (traffico permettendo ma ad agosto siamo più tranquilli) ai musei Vaticani, dove si può prendere la coincidenza con la metropolitana linea A ( stazione “CIPRO” ) per andare fino alla stazione Termini. Inoltre, con il treno che si trova a pochi metri dal campeggio si raggiunge la Città del Vaticano in una sola fermata ( 5 minuti ). Se hai bisogno di altro chiedi pure (tra l'altro lavoro li vicino) In questi giorni non mi sembrava pienissimo ma per agosto non so, forse è meglio che prenoti prima.I biglietti per gli autobus li dovresti trovare anche al campeggio. Ricorda che sul treno urbano è valido lo stesso biglietto (ad orario)dei bus , ma si possono acquistare anche ticket giornalieri mi pare a 4 euro. Se posso aggiungere un'altra cosa dal campeggio poi sei vicino pure a Ladispoli ed al mare! Mauro ps Scusa Alfré se t'ho bruciato la risposta! A presto. >
> Scusa ma non era mancanza di fiducia verso tutti gli altri,è che mi è venuto naturale chiedere a YUMA58 perchè so che è di Roma .Comunque ti ringrazio tantissimo (anche per la precisione )e scusa ancora.Ciao Nyppo.[;)]
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 30/06/2006 alle: 14:18:31
Puoi trovare altre info sul sito dell'amico Fabio id="Comic Sans MS"> [url] http://copenga.altervista.org/[... Ciao_Max
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 15:00:59
quote:Originally posted by nyppo
Vorrei visitare Roma nella prima decade di agosto,mi puoi indicare un campeggio bello ed abbastanza vicino al Colosseo e zone di maggior interesse? Se ti è possibile dammi il numero e l'indirizzo,e se non puoi farlo direttamente (per pubblicità) mandami una mail adriatik70@tiscali.it Ti ringrazio anticipatamente.Ciao Nyppo.[;)] >
> Bè credo che il buon Mario ti abbia indirizzato per bene, altrimenti in alternativa cè una grossa area attrezzata con fermata metro a poche centinaia di metri, si chiama TOR DI VALLE. salutoni e buone vacanze.
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 30/06/2006 alle: 17:02:40
il buon Mauro...id="Georgia">id="blue">id="size3">

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.