April 27, 2024

 

Seguendo le ultime tendenze di mercato, Teleco lancia nuove gamma di condizionatori dal look moderno e contemporaneo ma non solo: ecco le nuove antenne, omnidirezionali e satellitari, che oltre a migliorare la ricezione dei segnali tv permettono di essere sempre connessi a internet

Teleco Wing-LAN 11, antenna TV e rete WI-Fi

Televisione e internet sono al giorno d’oggi i servizi di intrattenimento più utilizzati anche da chi viaggia e spesso in combinazione grazie alle smart tv.

Teleco pone una particolare attenzione sui sistemi di ricezione di questa tipologia di segnali digitali con la nuova antenna omnidirezionale Wing-LAN 11. Un’antenna dalle dimensioni contenute e dal look total black che permette di vedere al meglio le trasmissioni del digitale terrestre e, sfruttando un router con SIM telefonica, di avere a disposizione nel veicolo una veloce rete Wi-Fi utilizzabile da Smart TV, smartphone, tablet e computer.

La nuova Teleco Wing-LAN 11 è destinata a migliorare le prestazioni della famiglia della antenne omnidirezionali Teleco, che da molti anni sono vendute con ottimi risultati in Italia e tutta Europa. Progettata con particolare attenzione ai veicoli ricreazionali e per resistere alle velocità più elevate, permette anche di ricevere e gestire il segnale cellulare per portare la migliore connettività Internet possibile all’interno del veicolo.

Realizzata in ABS nero, questa Wing-LAN 11 si distingue per il suo inconfondibile design che si adatta al profilo aerodinamico delle ultime generazioni di camper. Il diametro dell’antenna è di soli 38 centimetri, mentre l’altezza è contenuta in 16,5 centimetri, dimensioni che riducono al minimo l’ingombro sul tetto del veicolo, normalmente utilizzato per ospitare anche accessori come oblò, moduli fotovoltaici, camini, portapacchi, bagagliere e così via.

Teleco FlatSat Classic BT 65 e Telesat BT 65

Sempre in tema di antenne ma in questo caso per la ricezione satellitare, Teleco ha deciso di ampliare la famiglia delle antenne satellitari automatiche con due versioni Total Black. La prima, la Flatsat Classic BT 65, è un’antenna automatica HD con 16 satelliti in memoria che, grazie alla moderna unità di comando compatibile con i sistemi CI-BUS, può essere controllata sia dal cellulare attraverso un’apposita app per Android o iOS sia dal moderno pannello a parete con display OLED.

Stessa unità di controllo con display digitale a parete anche per la Telesat BT 65, un’antenna a puntamento automatico dotata delle più moderne tecnologie Teleco, dai 16 satelliti in memoria all’unità di comando DVB-S2 HD fino alla possibilità di controllare e aggiornare il software via Bluetooth usando uno smartphone, attraverso l’apposita app disponibile per telefoni Android o iOS.

I nuovi climatizzatori Teleco

Seguendo le ultime tendenze che vedono crescere le vendite di veicoli ricreazionali con carrozzeria colorata, Teleco Group ha realizzato il clima e-Van 7400HN, il Silent+ 8100HN e il DualClima 8400HN con livrea grigio scuro, tutti dotati di pompa di calore.

Il condizionatore da tetto clima e-Van 7400HN è stato realizzato specificamente per veicoli furgonati compresi tra cinque e sette metri di lunghezza e offre una potenza in raffreddamento di 7.200 BTU.

Grazie alla pompa di calore, questo prodotto può gestire in modo efficiente anche il riscaldamento con una potenza di 6.800 BTU.

Salendo con le potenze, il modello da tetto Silent+ 8100HN è il prodotto più universale tra quelli proposti con la livrea Total Black: è pensato per veicoli ricreazionali con lunghezza compresa tra sei e sette metri e mezzo, ha una potenza di raffreddamento di 8.100 BTU e 8.000 BTU in riscaldamento. 

Infine, il condizionatore DualClima 8400HN è adatto per veicoli con una lunghezza fino a otto metri, grazie a una potenza in raffreddamento che arriva a 8.500 BTU e a 8.400 BTU in riscaldamento, sempre con pompa di calore.

I tre condizionatori della linea Total Black sono dotati di telecomando e presentano un diffusore interno particolarmente piatto e con profilo a degradare sui lati che ne consente un agevole posizionamento senza creare interferenze con il mobilio del veicolo.

Danilo Colombo

Comments are closed.