quote:Originally posted by bruno b .Ma la cosa che più mi infastidisce sta nel prendere atto che solo (tolto il sottoscritto)i frequentatori di COL sono perfetti e immuni da colpe.In sostanza persone immacolate.Io in passato ho peccato,pecco nel presente e peccherò nel futuro.Quale sia il prossimo peccato ancora non lo so ma sicuramente combinerò qualche cosa di sbagliato.Io ho l'onestà di ammetterlo:non sono perfetto. >> Perchè infastidirsi e "incriminare" gli altri di essere perfetti, la perfezione non esiste, lo sappiamo tutti, nessuno è immacolato, qui si parla in genere di comportamenti buoni o cattivi - di educazione e di ineducazione - di rispetto e di disprezzo delle norme e io sinceramente mi ritrovo in tutte le prime ipotesi. Questo non basta per essere perfetti ma aiuta ad avvicinarsi, perchè errare è umano ma il perseverare diventa diabolico (non riferito a nessuno) con rispetto e cordialità [:)] N.B. scusa volevo aggiungere agganciandomi ad un tuo post che anch'io sono 26 anni che segue le regole....fino a 16 ero incapace di intendere e di volere [:D] e non è detto che lo sia adesso[:D] at majora