CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Ultima chiamata per Mondonatura

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 08:02:22
Sicuramente non serviva un altro post, ma solo per avere bene in chiaro chi ci sarà SABATO e DOMENICA. SILVIO TS YUMA58 ROBERTOARCO GIPAS? GRINZA Prego chi sarà presente di annunciarsi. Sabato sera potremmo organizzare la serata. Ciao. ennioid="orange">
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 14/09/2006 alle: 08:22:50
Brrizza e consorte con cane al seguito. saluti b.................
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 14/09/2006 alle: 08:25:56
Ciao Ennio, un solo problema: sabato sera dovrei partire per fermarmi la notte non so dove perché domenica mattina alle 9:25 devo essere alla stazione di Mestre in contro a mia figlia che giunge da Milano. Mi fermerei a Pomposa, ma oltre ad essere ancora distante dalla destinazione, eviterei la Romea. Comunque confermo che a Rimini sarò venerdì e sabato fino al pomeriggio. Silvio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 14/09/2006 alle: 08:51:54
quote:Originally posted by wilddrake
Sicuramente non serviva un altro post, ma solo per avere bene in chiaro chi ci sarà SABATO e DOMENICA. SILVIO TS YUMA58 ROBERTOARCO GIPAS? GRINZA Prego chi sarà presente di annunciarsi. Sabato sera potremmo organizzare la serata. Ciao. ennioid="orange"> >
> Mi piacerebbe tantissimo passare una serata insieme, anche perchè sono molto in forse per Faenza, ma come ho già detto devo ripartire velocemente la sera di Sabato (addirittura vengo in macchina). Ma se cambia qualcosa... Non avete idea di quanto mi dispiace. Pizzo

Modificato da Grinza il 14/09/2006 alle 08:52:34
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 14/09/2006 alle: 09:04:58
Ciao, io non so se arrivo venerdi sera o domenica mattina, vorrei fermarmi un giorno al camping tahiti per provare le terme, voi dove siete parcheggiati ??? a presto WALTER
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
MarcoRm
MarcoRm
16/03/2006 315
Inserito il 14/09/2006 alle: 09:07:14
ciao a tutti, io penso di arrivare venerdi notte non prima di mezzanotte. sabato in fiera, ok per la serata di sabato. ciao MarcoRm
19
robertoarco
robertoarco
03/07/2006 140
Inserito il 14/09/2006 alle: 14:10:06
Ciao,noi ci siamo per venerdi' sera,Sabato in fiera con tanto di logo al collo. Ma Sabato sera si riparte per ritirare le 2 pesti dai nonni che saranno gia' saturi; e per andare a casa dai cani..in ogni caso buona serata. Civediamo a FAENZA[:D]Saluti Robby
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 14/09/2006 alle: 14:28:35
A costo di ripetermi fino alla nausea: portatevi dietro la lista con i numeri di cellulari. Ora chiudo e a rileggerci a lunedì prossimo. Arrivederci invece a chi avrò la felicità di incontrare. Ciao, Silvio

Modificato da SilvioTS il 14/09/2006 alle 14:29:03
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 15:14:16
quote:Originally posted by SilvioTS
A costo di ripetermi fino alla nausea: portatevi dietro la lista con i numeri di cellulari. Ora chiudo e a rileggerci a lunedì prossimo. Arrivederci invece a chi avrò la felicità di incontrare. Ciao, Silvio >
> Caro Silvio, io ci sarò di sicuro a MONDONATURA, il mio cell. ce l'hai ed io ho il tuo, sarei felicissimo di fare la tua conoscenza. Io arriverò molto probabilmente venerdi sera o al massimo sabato mattina. SALUTONI armando
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 14/09/2006 alle: 21:39:44
Noi ci saremo (salvo imprevisti col lavoro..perdite,rotture..e così via)ma arriveremo sabato sera ,ma tutto dipenderà dal posteggio,spero di non dover andare a bellaria o igea marina,bei posti ma che marroni con i pulmann se dovesse piovere.Ciao Nyppo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 15/09/2006 alle: 10:00:26
Domani a Rimini porterò con me la macchina fotografica così se vi trovo vi farò una foto (o la facciamo insieme) e poi la divugo sul forum) Vi ho avvertiti Pizzo
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 13:04:21
quote:Originally posted by Grinza
Domani a Rimini porterò con me la macchina fotografica così se vi trovo vi farò una foto (o la facciamo insieme) e poi la divugo sul forum) Vi ho avvertiti Pizzo >
> Aspettami arrivo verso le 18. Ciao ennioid="orange">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 15/09/2006 alle: 13:13:46
Domani a Rimini porterò con me la macchina fotografica così se vi trovo vi farò una foto (o la facciamo insieme) e poi la divugo sul forum) Vi ho avvertiti Pizzo >
>
> Speriamo di vederci, verso quell'ora sono in ripartenza, casomai ti chiamo. Pizzo
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 13:43:08
>
> Speriamo di vederci, verso quell'ora sono in ripartenza, casomai ti chiamo. Pizzo
>
> NOOOOOOOOOOO..[:(][:(][:(][:(][V][V][V] Classe mi hai spezzato il cuore[B)] Non mi ricordo se sei nella lista di Faenza, se così non fosse vedi di rimediare, non puoi non fare una bevuta con me. ennioid="orange">
19
Squonk
Squonk
13/09/2006 70
Inserito il 15/09/2006 alle: 14:43:26
Noi partiamo questa sera e saremo o questa notte o domani mattina a Mondo Natura. Se capiterà di conoscere qualcuno di voi ne sarò ben lieto! S.
19
masca
masca
12/05/2006 69
Inserito il 15/09/2006 alle: 16:20:41
Ci sarò anch'io, come già scritto altrove, in macchina con amici. Toccata (ai camper, che avete capito!!) e fuga. Ciao Massimo
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 15/09/2006 alle: 23:19:20
mi spiace non esserci ma il 16 compio gli anni (40> anta) e la moglie sta organizzzando di nascosto(crede)divertitevi e poco vino[:D] al limite grappa[:D],spero per faenza ma ho paura che non riesco per lavoro,speriamo in bene ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link