CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Amanti della Verità della Parola di Dio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
19
Gianniniello
Gianniniello
11/12/2006 4
Inserito il 11/12/2006 alle: 05:29:29
I cristiani adorano con spirito e verità Dio è uno Spirito, e quelli che l’adorano devono adorarlo con spirito e verità,è indicato nella Bibbia da secoli e secoli— GIOVANNI 4:24. GESÙ CRISTO, l’unigenito Figlio di DIO , non lasciò dubbi sul tipo di adorazione che piace al suo Padre celeste. Nel dare a una samaritana un’incoraggiante testimonianza presso un pozzo vicino alla città di Sichar, Gesù disse: “Voi adorate ciò che non conoscete; noi adoriamo ciò che conosciamo, perché la salvezza ha origine dai giudei. Tuttavia, l’ora viene, ed è questa, in cui i veri adoratori adoreranno il Padre con spirito e verità, poiché, veramente, il Padre cerca tali adoratori. Dio è uno Spirito, e quelli che l’adorano devono adorarlo con spirito e verità”. (Giovanni 4:22-24) Come dobbiamo intendere queste parole? 2 I samaritani avevano delle opinioni religiose sbagliate. Accettavano come ispirati solo i primi cinque libri delle Sacre Scritture, e questi unicamente nella loro recensione nota come Pentateuco samaritano. Mentre i samaritani in realtà non conoscevano Dio, agli ebrei era stata affidata la conoscenza delle Scritture. (Romani 3:1, 2) Gli ebrei fedeli e altri potevano godere del favore di DIO. Ma cosa dovevano fare per ottenerlo? 3 Per piacere a DIO, cosa dovevano fare gli antichi ebrei, samaritani e altri? Dovevano adorarlo “con spirito e verità”. Lo stesso vale per noi. Sebbene il servizio che si rende a Dio debba essere reso con spirito, nel senso che deve essere un servizio zelante e motivato da un cuore pieno di amore e di fede, adorare Dio con spirito richiede in special modo che si abbia il suo spirito santo e ci si lasci guidare da esso. Attraverso lo studio e l’applicazione della Parola di Dio, il nostro spirito, o disposizione mentale, dev’essere in sintonia col suo. (1 Corinti 2:8-12) Perché la nostra adorazione sia accettevole a Geova, dev’essere anche resa con verità. Dev’essere conforme a ciò che la Parola di Dio, la Bibbia, rivela di lui e dei suoi propositi. La verità si può trovare Certi studiosi di filosofia sono giunti alla conclusione che l’umanità non possa conoscere la verità assoluta. Per esempio, a detta dello scrittore svedese Alf Ahlberg, “molte questioni filosofiche sono di una tale natura che è impossibile rispondere ad esse in modo preciso”. Benché alcuni dicano che la verità è relativa, è così? Non secondo Gesù Cristo. Immaginiamo di assistere alla seguente scena: Siamo nella prima parte del 33 E.V. e Gesù si trova davanti al governatore romano Ponzio Pilato. Gesù gli dice: “Per questo sono nato e per questo son venuto nel mondo, per rendere testimonianza alla verità”. Pilato chiede: “Che cos’è la verità?” Ma non aspetta la risposta di Gesù. — Giovanni 18:36-38. La “verità” è stata definita “l’insieme di cose, eventi e fatti reali”. Ma Gesù rese testimonianza alla verità in generale? No. Aveva in mente una verità specifica. E incaricò i suoi seguaci di proclamare quella verità, poiché disse loro: “Fate discepoli di persone di tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello spirito santo, insegnando loro ad osservare tutte le cose che vi ho comandato”. (Matteo 28:19, 20) Prima della fine di questo sistema di cose, i veri seguaci di Gesù avrebbero dichiarato “la verità della buona notizia” in tutta la terra. (Galati 2:14) Lo avrebbero fatto in adempimento delle parole di Gesù: “Questa buona notizia del regno sarà predicata in tutta la terra abitata, in testimonianza a tutte le nazioni; e allora verrà la fine”. (Matteo 24:14) Perciò è essenziale che identifichiamo chi sono coloro che insegnano a tutte le nazioni la verità predicando la buona notizia del Regno.Cercate,Voi tutti Fratelli di afferrare il significato meditanto su queste Parole,il nostro cuore ci inganna e ci vedere le cose nel modo sbagliato,per vederle bene ci dobbiamo accostare al Creatore e conoscerlo,e solo la Bibbia lo puo fare,no i ragionamenti mortali di uomini e delle loro false filosofie.Saluto Gianni
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 07:05:15
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[}:)][}:)][}:)] Ma te ce arzi pure alle 5,30 pe di certe stronzate???

Modificato da Yuma58-OLD il 11/12/2006 alle 07:06:28
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 11/12/2006 alle: 07:39:56
quote:Originally posted by GIANNIINIELLO
I cristiani adorano con spirito e verità Per piacere a DIO, cosa dovevano fare gli antichi ebrei, samaritani e altri? Dovevano adorarlo “con spirito e verità”. Lo stesso vale per noi..... >
> Ciao Gianni, credo di aver capito, leggendo il tuo lungo messaggio, che appartieni alla "Torre di Guardia" (anche in considerazione dell'utilizzo del maiuscolo e del minusculo). Pur ritenendo un forum (soprattutto COL che ha come tema i camper) poco idoneo ad argomentazioni di questo genere, credo che gli antichi ebrei ed i samaritani, è molto semplice da appurare leggendo le "Lettere agli Ebrei", fossero più preoccupati a fare sacrifici animali che altro... comunque, te lo dice un credente, anche se non della "Torre di Guardia", sarebbe forse meglio introdurre un argomento del genere chiedendo agli altri la loro opinione perchè, scritto in questa maniera, sembra più la predica di un anacoreta che invita alla conversione per l'imminente fine del mondo e poi ti ritrovi con risposte tipo quella di Yuma che, me lo deve consentire, ha dimostrato di non sapere neppure cosa sia il rispetto per gli altri. Caro Yuma ultimamente ho potuto constatare che in COL si va sempre peggio, si rispetta sempre meno, si creano sempre più combriccole e si urla allo scandalo quando qualcuno da dell'ignorante anche in maniera indiretta ad un altro ma poi tutto dovrebbe essere normale quando scrivi parole del genere? Scusami lo sfogo ma penso che ti sia comportato veramente in maniera poco educata senza alcun motivo! Come già detto, io non sono in accordo con ciò che ha scritto Gianni tuttavia non per questo scrivo che ha detto s......!!! Solo rispetto, scrivi la tua o passa avanti... solo questo! DADO

Modificato da carnevale il 11/12/2006 alle 07:44:43
boxer42
boxer42
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 08:06:30
Se Gianni ha diritto di invadere spazzi altrui fuori luogo mi sembra che anche Armando debba avere il diritto di dire che sono stronzate e mi associo, così la democrazia è salva. Verissimo che ognuno è libero di pensarla come crede ma non mi sembra il luogo adatto per far proseliti. Ciao Marco
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 11/12/2006 alle: 09:02:18
c'è gente che si registra senza nemmeno avere un camper, al fine di utilizzare uno spazio altrui per fini personali. oppure l'ennesimo simpatico buontempone, chissà...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 11/12/2006 alle: 09:34:19
Forse non è chiaro che quì si sta parlando di educazione e di vivere civile! Non è in discussione il fatto di poter dire o meno quello che si pensa ma di come viene detto. Anche io sono d'accordo con voi che non è il modo ed il luogo adatto per scrivere certe cose, peraltro non sono neancche d'accordo su ciò che ha scritto! Tuttavia il regolamente di COL dice:l'utente registrato non può limitare o inibire ad altri utenti l'utilizzo e il godimento dei Servizi Interattivi quindi cerchiamo di rimanere nel limite della decenza ed evitiamo determinate parole quando poi si grida allo scandalo se si da anche indirettamente dell'ignorante a qualcuno!!! Moderare il linguaggio e non rispondere ai post che non ci interessano serve non solo a dimostrare maturità, civiltà ed educazione ma è anche un modo per farli scomparire velocemente dalle schermate principali. DADO
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 09:37:56
I fanatismi di qualsiasi genere, compresi quelli religiosi, mi innervosiscono non poco. Inoltre, non comprendo cosa c'entri un sermone postdomenicale degno del più incallito "quacquero" su un Forun dedicato ai CAMPER e in particolare alle NORMATIVE per camper. Mah!!!! davvero molto fastidioso e IRRISPETTOSO di coloro che hanno altri credi o non ne hanno affatto. IRRISPETTOSO, soprattutto, di chi vive e vuol vivere la propria fede in modo discreto e intimo. Mi auguro che il 3d sia chiuso e cancellato. Mi associo a Yuma58: BASTAAAAAAAAAAAAAAA (con ste pagliacciate).

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 11/12/2006 alle 09:38:34
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 11/12/2006 alle: 09:39:18
senza entrare nel merito della questione, se uno abbia o meno diritto di scrivere, la mia domanda è un'altra.... che c'entra sta filippica, con le NORMATIVE ? se uno vuole scrivere cose che coi camper ed il loro mondo c'entra poco o niente, almeno lo scriva nella sezione adatta.-
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 11/12/2006 alle: 09:44:54
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
I fanatismi di qualsiasi genere, compresi quelli religiosi, mi innervosiscono non poco. Inoltre, non comprendo cosa c'entri un sermone postdomenicale degno del più incallito "quacquero" su un Forun dedicato ai CAMPER e in particolare alle NORMATIVE per camper. Mah!!!! davvero molto fastidioso e IRRISPETTOSO di coloro che hanno altri credi o non ne hanno affatto. IRRISPETTOSO, soprattutto, di chi vive e vuol vivere la propria fede in modo discreto e intimo. Mi auguro che il 3d sia chiuso e cancellato. Mi associo a Yuma58: BASTAAAAAAAAAAAAAAA (con ste pagliacciate). >
> Colgo l'occasione per dire una cosa. Ripeto che sono d'accordo con quanto dite anche perchè, se qualcuno non lo ha ancora capito, l'utente in questione è un "testimone di Geova" quindi completamente in disaccordo con il mio credo. Non si fa altro che urlare al rispetto per i non credenti ecc... eppure non mi sembra di aver scritto nulla quando si ironizzava sul crocifisso... io credo che il rispetto non sia un diritto ma vada guadagnato in maniera bidirezionale. Per il resto concordo in pieno, basta con questo post! DADO
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 11/12/2006 alle: 10:03:56
senti, uno non può registrarsi su un sito di camper e mettere 3 post, e solo quelli, citando ezechiele 4.2. Così come uno non può registrarsi su un sito di appassionati di fotografia digitale, per la quale non ha alcun interesse, e invocare i versetti del corano, o registrarsi su un sito per amanti delle pipe in radica e cercare adesioni per la Liga Veneta. Mi sembra ovvio. Ben può invece comprarsi una pagina di giornale o comprarsi un link a pagamento in homepage, sempre che il wm lo consenta. Vorrei fare anche notare che i frequentatori di questo forum, suppongo, hanno le loro idee politiche e i loro credo; non ricordo però episodi di propaganda fine a sè stessa come questa, bensì semplici scambi di opinioni, anche prima di questi ultimi mesi, ovvero prima che qualcuno si sentisse in dovere di ricordarci come le nostre vite erano insulse e prive di significati, arrogandosi il diritto di farci finalmente conoscere il senso della vita. Con il che, - o l'intento è quello di cercare di convertire le persone alla sua religione, e allora "che se desse una regolata", visto che nessuno lo ha chiesto; - o si tratta di un buontempone che fa uno scherzo e che, poveraccio, si sublima nell'avere un ruolo, piccolo piccolo, nel forum. Saluti
boxer42
boxer42
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 10:04:41
Quando dicevo che mi associo al termine str.. di Armando intendevo non al testo perchè non posso giudicarlo essendo ateo, ma sono assolutamente rispettoso di tutti i credi finchè non oltrepassano la mia Libertà allora a quel punto posso giudicarle stro..te. Attenzione a non giudicare il post perchè arriva da un testimone di Geova ma giudicarlo perchè inserito nel sito sbagliato e perchè impositivo di un proprio modo di vedere la vita, sia esso testimone di Geova, Cattolico o Islamico. Ciao Marco

Modificato da boxer42 il 11/12/2006 alle 10:06:06
19
luse01
luse01
05/10/2006 151
Inserito il 11/12/2006 alle: 10:07:38
soltanto intrufolandosi di forza dove nessuno li chiamerebbe possono sperare di far leggere le scemenze che scrivono .... soltanto con la forza.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 10:32:26
Probabilmente Armando si è infuriato perchè come me avrà trovato questo messaggio già presente in un' altro luogo di discussione. Detto questo , voglio rivolgermi a te(Amante della verità della parola di dio). In questi spazi noi discutiamo di camper, politica, vacanze, in questo in particolare parliamo di NORMATIVE riguardanti i mezzi ricreazionali. Ora si da il caso che noi si viva in un paese (abbastanza)democratico, per cui per me puoi riempirci di predicozzi fin quando non ti stufi. Piuttosto voglio darti un consiglio : siccome il primo pistolotto l'hai fatto alle 5.19 mentre quest'altro segue alle5.29 ti sarei grato se ti fermassi li. Ci guadagneremmo tutti e per primo tu che potresti riposarti un' oretta in più. Ciao : Bruno.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 11/12/2006 alle: 11:05:22
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
I fanatismi di qualsiasi genere, compresi quelli religiosi, mi innervosiscono non poco. Inoltre, non comprendo cosa c'entri un sermone postdomenicale degno del più incallito "quacquero" su un Forun dedicato ai CAMPER e in particolare alle NORMATIVE per camper. Mah!!!! davvero molto fastidioso e IRRISPETTOSO di coloro che hanno altri credi o non ne hanno affatto. IRRISPETTOSO, soprattutto, di chi vive e vuol vivere la propria fede in modo discreto e intimo. Mi auguro che il 3d sia chiuso e cancellato. Mi associo a Yuma58: BASTAAAAAAAAAAAAAAA (con ste pagliacciate). >
> Mi associo. BASTA, BASTA, BASTA, BASTA BASTA, questa non è la verità è la TUA verità. Pizzo

Modificato da Grinza il 11/12/2006 alle 11:05:52
21
C.B.Cup
C.B.Cup
18/07/2004 197
Inserito il 11/12/2006 alle: 11:38:25
Bravi! Dategli corda. Sta ottenendo più di quanto sperasse. "Che se ne sparli, purché se ne parli"
mimmo 58
mimmo 58
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 11:47:11
GIANNIINIELLO quo usque tandem abutere patientia mea dominicus
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/12/2006 alle: 12:54:14
io penso si possa considerare spamming ed in linea di massima in questo contesto parole al vento. Contento lui... Ciao Roberto
19
biagiopr
biagiopr
02/10/2006 31
Inserito il 11/12/2006 alle: 15:57:14
quote:Originally posted by GIANNIINIELLO
I cristiani adorano con spirito e verità Dio è uno Spirito, e quelli che l’adorano devono adorarlo con spirito e verità,è indicato nella Bibbia da secoli e secoli— GIOVANNI 4:24. GESÙ CRISTO, l’unigenito Figlio di DIO , non lasciò dubbi sul tipo di adorazione che piace al suo Padre celeste. Nel dare a una samaritana un’incoraggiante testimonianza presso un pozzo vicino alla città di Sichar, Gesù disse: “Voi adorate ciò che non conoscete; noi adoriamo ciò che conosciamo, perché la salvezza ha origine dai giudei. Tuttavia, l’ora viene, ed è questa, in cui i veri adoratori adoreranno il Padre con spirito e verità, poiché, veramente, il Padre cerca tali adoratori. Dio è uno Spirito, e quelli che l’adorano devono adorarlo con spirito e verità”. (Giovanni 4:22-24) Come dobbiamo intendere queste parole? 2 I samaritani avevano delle opinioni religiose sbagliate. Accettavano come ispirati solo i primi cinque libri delle Sacre Scritture, e questi unicamente nella loro recensione nota come Pentateuco samaritano. Mentre i samaritani in realtà non conoscevano Dio, agli ebrei era stata affidata la conoscenza delle Scritture. (Romani 3:1, 2) Gli ebrei fedeli e altri potevano godere del favore di DIO. Ma cosa dovevano fare per ottenerlo? 3 Per piacere a DIO, cosa dovevano fare gli antichi ebrei, samaritani e altri? Dovevano adorarlo “con spirito e verità”. Lo stesso vale per noi. Sebbene il servizio che si rende a Dio debba essere reso con spirito, nel senso che deve essere un servizio zelante e motivato da un cuore pieno di amore e di fede, adorare Dio con spirito richiede in special modo che si abbia il suo spirito santo e ci si lasci guidare da esso. Attraverso lo studio e l’applicazione della Parola di Dio, il nostro spirito, o disposizione mentale, dev’essere in sintonia col suo. (1 Corinti 2:8-12) Perché la nostra adorazione sia accettevole a Geova, dev’essere anche resa con verità. Dev’essere conforme a ciò che la Parola di Dio, la Bibbia, rivela di lui e dei suoi propositi. La verità si può trovare Certi studiosi di filosofia sono giunti alla conclusione che l’umanità non possa conoscere la verità assoluta. Per esempio, a detta dello scrittore svedese Alf Ahlberg, “molte questioni filosofiche sono di una tale natura che è impossibile rispondere ad esse in modo preciso”. Benché alcuni dicano che la verità è relativa, è così? Non secondo Gesù Cristo. Immaginiamo di assistere alla seguente scena: Siamo nella prima parte del 33 E.V. e Gesù si trova davanti al governatore romano Ponzio Pilato. Gesù gli dice: “Per questo sono nato e per questo son venuto nel mondo, per rendere testimonianza alla verità”. Pilato chiede: “Che cos’è la verità?” Ma non aspetta la risposta di Gesù. — Giovanni 18:36-38. La “verità” è stata definita “l’insieme di cose, eventi e fatti reali”. Ma Gesù rese testimonianza alla verità in generale? No. Aveva in mente una verità specifica. E incaricò i suoi seguaci di proclamare quella verità, poiché disse loro: “Fate discepoli di persone di tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello spirito santo, insegnando loro ad osservare tutte le cose che vi ho comandato”. (Matteo 28:19, 20) Prima della fine di questo sistema di cose, i veri seguaci di Gesù avrebbero dichiarato “la verità della buona notizia” in tutta la terra. (Galati 2:14) Lo avrebbero fatto in adempimento delle parole di Gesù: “Questa buona notizia del regno sarà predicata in tutta la terra abitata, in testimonianza a tutte le nazioni; e allora verrà la fine”. (Matteo 24:14) Perciò è essenziale che identifichiamo chi sono coloro che insegnano a tutte le nazioni la verità predicando la buona notizia del Regno.Cercate,Voi tutti Fratelli di afferrare il significato meditanto su queste Parole,il nostro cuore ci inganna e ci vedere le cose nel modo sbagliato,per vederle bene ci dobbiamo accostare al Creatore e conoscerlo,e solo la Bibbia lo puo fare,no i ragionamenti mortali di uomini e delle loro false filosofie.Saluto Gianni >
> Io invece sono Pastafariano Il Flying Spaghetti Monsterism (spesso citato come Pastafarianism) è una parodia di religione creata per protestare contro la decisione del consiglio per l'istruzione del Kansas di insegnare la creazione affiancata all'evoluzione nei corsi di scienze. Questa "religione" ha avuto larga diffusione su Internet riunendo molti seguaci del Mostro degli Spaghetti Volante (che si fanno chiamare "Pastafariani" giocando sul termine Rastafariani) che rivendicano di essere stati toccati dalla "Sua Spaghettosa Appendice" (in inglese His Noodly Appendage) e pregano il verbo del loro "Signore Pastoso" come unica vera religione. Il Pastafarismo è fondamentalmente una creazione di Bobby Henderson, laureatosi in fisica all'Oregon State University. ...e alla fine nel nostro scherzare siamo più seri di quelli che aprono 3D alla caxxo [:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 16:32:21
Salve a tutti. Chiedo scusa a tutti per l'uscita poco garbata, ha ragione Bruno quando ha detto che il messaggio l'ha trovato dappertutto!! da qui la mia uscita un pò maleducata, non me ne vogliate ma quando ce vo, ce vo....[;)][;)]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 11/12/2006 alle: 16:38:59
ma siamo così sicuri che la citazione gentilmente offerta da gianni sia fuori tema? forse quando interpretiamo l'articolo 185 del sommo codice stradale non cerchiamo una nostra verità? e allora cari prof, nonn, fox, devil, ivanoppp etcetera datevi da fare: forse tra le righe dei testi sacri troveremo la risposta all'eterna questione: cos'è sosta e cos'è parcheggio? io, nel mio piccolo, vi segnalo questo passaggio nella citazione di gianni che forse vi era sfuggito: "dare a una samaritana un’incoraggiante testimonianza presso un pozzo vicino alla città di Sichar" un pozzo non è forse un posto attrezzato per il carico e scarico? sichar non allude forse a un'antica marca di autocaravan? la testimonianza non fa chiaro riferimento ai ricorsi al giudice di pace o al tar o alla suprema corte di cassazione che tanto piacciono al prof calosci? meditiamo, ragazzi, meditiamo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 11/12/2006 alle: 16:56:00
quote:Originally posted by stirner
ma siamo così sicuri che la citazione gentilmente offerta da gianni sia fuori tema? forse quando interpretiamo l'articolo 185 del sommo codice stradale non cerchiamo una nostra verità? e allora cari prof, nonn, fox, devil, ivanoppp etcetera datevi da fare: forse tra le righe dei testi sacri troveremo la risposta all'eterna questione: cos'è sosta e cos'è parcheggio? io, nel mio piccolo, vi segnalo questo passaggio nella citazione di gianni che forse vi era sfuggito: "dare a una samaritana un’incoraggiante testimonianza presso un pozzo vicino alla città di Sichar" un pozzo non è forse un posto attrezzato per il carico e scarico? sichar non allude forse a un'antica marca di autocaravan? la testimonianza non fa chiaro riferimento ai ricorsi al giudice di pace o al tar o alla suprema corte di cassazione che tanto piacciono al prof calosci? meditiamo, ragazzi, meditiamo >
> Aiutooooooo, levategli il vino!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pizzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link