CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Fine al campeggio libero in Piemonte

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 187
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2019 alle: 17:20:38
In risposta al messaggio di salito del 14/04/2019 alle 20:04:25

Visto che piace cavillare. Pignolare.  La scadenza Delle ore di guida con l obbligo di sosta è emergenza o no ? ci pensa la stradale a obbligarli a trasgredire le regole del cds :o? O lo scorta/accompagna alla autogrill
o finge di non vederlo. Forse sfugge che hanno un datore sorvegliante del lavoro più efficace Dell impiegato che timbro il cartellino in mutande  ritorna a dormire per andare a lavorare più tardi... al bar del cognato ..in nero...l unica conseguenza è di essere sput.tanati dalle iene...  , invece la registrazione del tachigrafo può essere controllata subito, ore tre 10,15, 24 giorni settimane mesi anni dopo fino a 5 anni. Poi trovano più esaltante espletare i bisogni sul guarda.rail bagnsrsi con una tanica d acqua appesa allo specchietto mangiare seduti su uno sgabelletto connilntabolo apparecvhiato sullo sportello di un cassone sventolati dai veicoli che sfrecciano ...e che allontanò quel sano profumo di...autostrada
...
Come al solito rispondi a una parte del ragionamento ,con frasi offensive ( gli assenteisti sono una piccola parte degli impiegati e dei lavoratori dipendenti, gli altri , sia pubblici che privati, lavorano ) e incomprensibili ( l'ultima frase, oltre all'italiano non capisco il significato) Poi, se c'è un pignolo quello non sono io.  Se sai che non puoi fare più di tot. ore di guida ti organizzi e ti fermi dove c'è la possibilità ( in autostrada le aree di servizio sono al massimo 30/40 km di distanza, 30 minuti scarsi di guida), non arrivo alla scadenza del minuto e mi fermo dove mi trovo .Il rispetto delle ore di guida non è un alibi per contravvenire alle altre normative. Volevo far notare che si fanno un sacco di leggi poco chiare ( ammetto la mia grande difficoltà a leggerle e interpretarle, senza contare che poi rimandano sempre ad altre) e si fanno rispettare  quelle che in quel momento ci fanno comodo. Per quanto riguarda quella in oggetto, mi auguro che la regione Piemonte la indichi chiaramente ai turisti,perchè se è vero che la legge non ammette ignoranza, è anche vero che non posso sapere tutte le leggi delle varie regioni o comuni
bradipo66
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28431
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2019 alle: 17:55:06
In risposta al messaggio di bradipo66 del 15/04/2019 alle 17:20:38

Come al solito rispondi a una parte del ragionamento ,con frasi offensive ( gli assenteisti sono una piccola parte degli impiegati e dei lavoratori dipendenti, gli altri , sia pubblici che privati, lavorano ) e incomprensibili
( l'ultima frase, oltre all'italiano non capisco il significato) Poi, se c'è un pignolo quello non sono io.  Se sai che non puoi fare più di tot. ore di guida ti organizzi e ti fermi dove c'è la possibilità ( in autostrada le aree di servizio sono al massimo 30/40 km di distanza, 30 minuti scarsi di guida), non arrivo alla scadenza del minuto e mi fermo dove mi trovo .Il rispetto delle ore di guida non è un alibi per contravvenire alle altre normative. Volevo far notare che si fanno un sacco di leggi poco chiare ( ammetto la mia grande difficoltà a leggerle e interpretarle, senza contare che poi rimandano sempre ad altre) e si fanno rispettare  quelle che in quel momento ci fanno comodo. Per quanto riguarda quella in oggetto, mi auguro che la regione Piemonte la indichi chiaramente ai turisti,perchè se è vero che la legge non ammette ignoranza, è anche vero che non posso sapere tutte le leggi delle varie regioni o comuni
...
ma sono solo che ho visto cartelli di questo tipo all ingresso di molti paesi cttà ...?
quindi tante chiacchiere sul "come faccio a sapere ..."" sono parole jnutili se si parla dio quando ci sono questi
.cartelli o simili

.immagine(1272).png

per il resto torno più tardi i paroloni sulle offese  ti senti offeso perchè c'è gente che ha btruffato lo stato o le province po i comuni enti pubblici timbrando cartellini falsi ?
allora unisciti a tutti quelli che chiedono che tale vergogna finisca
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2019 alle: 18:29:18
Bah, non lo so, saro' io che non capisco ma un cartello come quello mi sembra alquanto discutibile. Si vedono spesso in giro cartelli simili con i tre disegnini stilizzati col divieto di tenda, roulotte e camper insieme all'espressione 'divieto di campeggio' ma il loro significato nel dettaglio mi sfugge. Ci sara' un po' di differenza tra il piantare una tenda nell'aiuola del paese o il parcheggiare un camper con porte e finestre chiuse o no? Quindi perche' mettere le due cose sullo stesso piano?
Quindi si ritorna sempre al solito punto, ci vuole un minimo di senno nel modo in cui ci si presenta durante la sosta: in quel comune, oltre ad essere vietato mettere fuori sdraio e tavolini, aprire la veranda e farsi il barbeque nelle aiuole, sara' pure vietato lasciare le ciabatte fuori sotto la porta con la ciotola del cane laugh ! 
Stefano

19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2019 alle: 18:48:22
In risposta al messaggio di Al Ula del 15/04/2019 alle 18:29:18

Bah, non lo so, saro' io che non capisco ma un cartello come quello mi sembra alquanto discutibile. Si vedono spesso in giro cartelli simili con i tre disegnini stilizzati col divieto di tenda, roulotte e camper insieme all'espressione
'divieto di campeggio' ma il loro significato nel dettaglio mi sfugge. Ci sara' un po' di differenza tra il piantare una tenda nell'aiuola del paese o il parcheggiare un camper con porte e finestre chiuse o no? Quindi perche' mettere le due cose sullo stesso piano? Quindi si ritorna sempre al solito punto, ci vuole un minimo di senno nel modo in cui ci si presenta durante la sosta: in quel comune, oltre ad essere vietato mettere fuori sdraio e tavolini, aprire la veranda e farsi il barbeque nelle aiuole, sara' pure vietato lasciare le ciabatte fuori sotto la porta con la ciotola del cane  !  Stefano  
...
Io la vedo così:
1. camper parcheggiato senza equipaggio - deve essere trattato né più né meno come qualsiasi altro veicolo parcheggiato. Non viola alcuna norma, purché, banalmente, sia parcheggiato entro le strisce delimitatrici dello stallo
2. camper parcheggiato con equipaggio - sta campeggiando, anche se ha i finestrini chiusi. 
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28431
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2019 alle: 19:06:45
In risposta al messaggio di Al Ula del 15/04/2019 alle 18:29:18

Bah, non lo so, saro' io che non capisco ma un cartello come quello mi sembra alquanto discutibile. Si vedono spesso in giro cartelli simili con i tre disegnini stilizzati col divieto di tenda, roulotte e camper insieme all'espressione
'divieto di campeggio' ma il loro significato nel dettaglio mi sfugge. Ci sara' un po' di differenza tra il piantare una tenda nell'aiuola del paese o il parcheggiare un camper con porte e finestre chiuse o no? Quindi perche' mettere le due cose sullo stesso piano? Quindi si ritorna sempre al solito punto, ci vuole un minimo di senno nel modo in cui ci si presenta durante la sosta: in quel comune, oltre ad essere vietato mettere fuori sdraio e tavolini, aprire la veranda e farsi il barbeque nelle aiuole, sara' pure vietato lasciare le ciabatte fuori sotto la porta con la ciotola del cane  !  Stefano  
...
""".Quindi si ritorna sempre al solito punto, ci vuole un minimo di senno nel modo in cui ci si presenta durante la sosta: in quel comune, oltre ad essere vietato mettere fuori sdraio e tavolini, aprire la veranda e farsi il barbeque nelle aiuole, sara' pure vietato lasciare le ciabatte fuori sotto la porta con la ciotola del cane laugh !  
Stefano 
 """"//
certo che c'è chi fa quello che tu dici ed per questo motivo che mettono tabelle rinnovano ripropongono le leggi " campeggio vietato "": 
Altrimenti non si sarebbe arrivati a questo punto è non si andrebbe oltre cosa che succederà devono solo aggiustare il tiro e sarà come in altri paesi quelli del solo entro aree.
ma ci sono tante teste dure che puntano sui cavilli sulle interpretazioni prima da parte loro per poi lamentarsi che anche dalla altra ci siano interpretazioni .
Troppe parole un bel pittogramma valido anche per li analfabeti pure per quelli di ritorno
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 15/04/2019 alle 19:10:21
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2019 alle: 19:18:47
In risposta al messaggio di salito del 15/04/2019 alle 17:55:06

ma sono solo che ho visto cartelli di questo tipo all ingresso di molti paesi cttà ...? quindi tante chiacchiere sul come faccio a sapere ... sono parole jnutili se si parla dio quando ci sono questi .cartelli o simili
. per il resto torno più tardi i paroloni sulle offese  ti senti offeso perchè c'è gente che ha btruffato lo stato o le province po i comuni enti pubblici timbrando cartellini falsi ? allora unisciti a tutti quelli che chiedono che tale vergogna finisca
...
Io sto parlando di delibere regionali, non comunali ( o tutti i comuni piemontesi metteranno fuori questo cartello? e dove ci sono le aree attrezzate, se ho capito bene restano, posso dormirci ?) Senza voler tornare sull'infinita diatriba su sosta e campeggio, con quel cartello posso parcheggiare il camper ( senza starci dentro ) o no? alcuni comuni ( es. Castiglione della Pescaia ) hanno multato camper senza nessuno dentro commettendo, secondo me, un abuso amministrativo.
 Non mi sento offeso in prima persona, ma come dipendente pubblico. Mi auguro che i dipendenti colpevoli di tale truffa vengano condannati pesantemente ( leggi licenziamento e rimborso del danno erariale)  e dei propri superiori ( il mio capo sa se sono presente, in caso contrario devo produrre una giustificazione) e te lo dico da dipendente pubblico e rappresentante sindacale, ma queste persone sono una minima parte rispetto a chi lavora con impegno, professionalità, e senso del dovere, spesso in condizioni difficili, quindi, per favore, facciamo dei distinguo. Citiamo allora anche i falsi invalidi, gli evasori fiscali ( sicuramente non i dipendenti ) ecc. che causano danni allo Stato.
bradipo66
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2019 alle: 19:32:56
In risposta al messaggio di chorus del 15/04/2019 alle 18:48:22

Io la vedo così: 1. camper parcheggiato senza equipaggio - deve essere trattato né più né meno come qualsiasi altro veicolo parcheggiato. Non viola alcuna norma, purché, banalmente, sia parcheggiato entro le strisce delimitatrici dello stallo 2. camper parcheggiato con equipaggio - sta campeggiando, anche se ha i finestrini chiusi. 
Non è importante come la vedi tu o io, ma come la vedono le istituzioni. Sarebbe opportuno un chiarimento come ha fatto il governo greco con una circolare rivolta ai poliziotti per distinguere sosta e campeggio 

http://it.camperistas.com/10442...

.
Dispiace che invece di colpire la minoranza che crea disturbo e disagi si colpisca tutti indistintamente ( il colpirne uno per educarne 1000 andava di moda anni fa ), eppure si potrebbe, spesso, colpire ,pesantemente ,chi sgarra ( e non solo con i camper, ma anche mette in pericolo gli altri utenti della strada)
bradipo66
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2019 alle: 20:55:23
So benissimo quale è la differenza tra volere e dovere e so altrettanto bene quali sono gli orari massimi dei camionisti, in quanto ho a che fare con una patente "c"
ho voluto fare l'esempio del dormire accanto a camionisti, solo perché era comodo e semplice quel tipo di casistica - già solo restando all'interno del caso proposto, mi sembra che in parte ci sia l'ennesima discriminazione a carico di qualcuno ovvero di chi ha a che fare con mezzi mobili di pernottamento, obbligando questi elementi a non soggiornare al di fuori di campeggi o aree per il turismo itinerante
Se un comune, nello specifico parlo di comune Piemontese, visto che la legge a ciò si riferisce, non ha ancora individuato ed allestito almeno un area adibita al turismo itinerante, che faccio? - devo guidare sino almeno al comune successivo - e se anche quello è nelle stesse condizioni così come magari altri, mi tocca proseguire ad oltranza, sino a quando finalmente raggiungo un comune attrezzato?
A titolo esemplificativo, io camperista sto percorrendo a SR10 tra Alessandria ed Asti e arrivo ad un orario serale comodo per mangiare a Quattordio - esattamente prima di entrare in paese, sulla sinistra un piazzale pieno di camion, indica la presenza inequivocabile di un ristoro da camionista
se solo posteggio, per andare a mangiare, no problem, visto che non soggiorno - ma dopo cena mi toccherebbe cercare qualche altro paese dotato di apposita area dedicata ai camper e per quel che mi riguarda dovrei arrivare almeno sino ad Asti, visto che Castello Di Annone e Quarto non mi pare la abbiano - mi sembra eccessivo, se c'è un abbiocco time in agguato
Tornando piuttosto alla definizione critica "soggiornare", mi risulta che corrisponda a dimorare per un certo periodo di tempo in un luogo che non sia la propria abituale residenza - una notte equivale a un certo periodo di tempo? - ci terrei a definire anche dimorare ovvero abitare, più o meno stabilmente, in un luogo - se sono itinerante direi che non sono stabilmente, o no?
ripeto - secondo me la legge in questione da un appiglio per poter sanzionare chi va palesemente fuori dalle righe - se la si volesse utilizzare a tappeto, indiscriminatamente, poveri noi - ogni regione potrebbe avere una legge diversa dalla confinante, e anche se la legge non ammette ignoranza, potrebbe essere proibitivo sapere tutte le minime variabili in gioco

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28431
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2019 alle: 04:34:24
"Gente venite...gente comprate ..comprate... il camper...con il camper si parte ...quando si vuole...si va dove si vuole...si fa quel che si vuole..."""pss . pss e non pagate..."""
pur di vendere cosa non promettono...se uno lo ha comprato con questo " "pacchetto" ovvio che si troverà male anzi malissimo.
il tempo passa e passano molte situazioni a gratis ci si andava quasi ovunque oggi si va dove si può...non solo con il camper ma pure con lo sdraio e l'ombrellone sulle spiagge...tutto regolamentato ...eh si se non si riesce ad autogovernarsi inesorabilmente arrivano i diktat .

Non è più una novità il divieto di campeggio  e in quei luoghi si va dove di puo diventa una novità dove non c'è e li va dove si vuole ...finché divieto non Giunga
Bicchiere mezzo vuoto o bicchiere mezzo pieno ? 
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2019 alle: 09:48:30
In risposta al messaggio di bradipo66 del 15/04/2019 alle 19:32:56

Non è importante come la vedi tu o io, ma come la vedono le istituzioni. Sarebbe opportuno un chiarimento come ha fatto il governo greco con una circolare rivolta ai poliziotti per distinguere sosta e campeggio . Dispiace
che invece di colpire la minoranza che crea disturbo e disagi si colpisca tutti indistintamente ( il colpirne uno per educarne 1000 andava di moda anni fa ), eppure si potrebbe, spesso, colpire ,pesantemente ,chi sgarra ( e non solo con i camper, ma anche mette in pericolo gli altri utenti della strada)
...
Ho letto l'articolo e anche la circolare. Mi ha dato fastidio la parte dove dice "il poliziotto ignorante". Per fortuna in Italia non funziona così. E' come dire non fate il vostro dovere e chiudete gli occhi. Se si cominciasse a dare retta a tutte le categorie agevolandole, qui  il caos che già c'è sarebbe fuori controllo.
Detto questo, mia nonna diceva: "non bisogna fasciarsi la testa prima di romperla", ma vedo che  tanti lo fanno.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2019 alle: 09:56:19
In risposta al messaggio di bradipo66 del 15/04/2019 alle 19:32:56

Non è importante come la vedi tu o io, ma come la vedono le istituzioni. Sarebbe opportuno un chiarimento come ha fatto il governo greco con una circolare rivolta ai poliziotti per distinguere sosta e campeggio . Dispiace
che invece di colpire la minoranza che crea disturbo e disagi si colpisca tutti indistintamente ( il colpirne uno per educarne 1000 andava di moda anni fa ), eppure si potrebbe, spesso, colpire ,pesantemente ,chi sgarra ( e non solo con i camper, ma anche mette in pericolo gli altri utenti della strada)
...
Molti miei messaggi iniziano con secondo me, a mio avviso... non c'è niente di certo nel diritto, l'unica istituzione che fa testo è la Cassazione.
A tal proposito ti chiedo di andare indietro di alcune pagine e di leggere il mio messaggio dello scorso 12 aprile delle ore 16,28
Grazie!
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2701
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2019 alle: 10:34:17
fiumi di parole inutili per una discussione sul sesso degli angeli
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2019 alle: 10:46:47
In risposta al messaggio di superduke46 del 16/04/2019 alle 10:34:17

fiumi di parole inutili per una discussione sul sesso degli angeli
Come la pensi sulla questione?
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2019 alle: 10:54:05
In risposta al messaggio di chorus del 16/04/2019 alle 09:56:19

Molti miei messaggi iniziano con secondo me, a mio avviso... non c'è niente di certo nel diritto, l'unica istituzione che fa testo è la Cassazione. A tal proposito ti chiedo di andare indietro di alcune pagine e di leggere il mio messaggio dello scorso 12 aprile delle ore 16,28 Grazie!
Concordo con te che ciò che fa testo sono le sentenze ( una sentenza non fa giurisprudenza, ma viene tenuta in conto in casi simili) e mi scuso se ti ho mancato di rispetto nel sminuire ciò che pensi ( non era mia intenzione, mi sono espresso male).
Mi pongo un altro dubbio. Nella aree attrezzate pubbliche posso mangiare ( all'interno), dormire ecc. senza fare attività di campeggio ( come spesso viene evidenziato anche dai cartelli vari) , posso però anche aprire le finestre, attaccarmi alla corrente, posizionare cunei, tutte attività che secondo il cds indicano campeggio e non sosta, e, alla luce della sentenza già citata o delle nuove leggi regionali, anche il solo stare nel veicolo parcheggiato significa campeggiare. 

https://www.turismoitinerante.c...

https://www.turismoitinerante.c...

Alcuni esempi di come la materia sia poco chiara
bradipo66
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2019 alle: 11:01:56
In risposta al messaggio di bradipo66 del 16/04/2019 alle 10:54:05

Concordo con te che ciò che fa testo sono le sentenze ( una sentenza non fa giurisprudenza, ma viene tenuta in conto in casi simili) e mi scuso se ti ho mancato di rispetto nel sminuire ciò che pensi ( non era mia intenzione,
mi sono espresso male). Mi pongo un altro dubbio. Nella aree attrezzate pubbliche posso mangiare ( all'interno), dormire ecc. senza fare attività di campeggio ( come spesso viene evidenziato anche dai cartelli vari) , posso però anche aprire le finestre, attaccarmi alla corrente, posizionare cunei, tutte attività che secondo il cds indicano campeggio e non sosta, e, alla luce della sentenza già citata o delle nuove leggi regionali, anche il solo stare nel veicolo parcheggiato significa campeggiare.  Alcuni esempi di come la materia sia poco chiara
...
Non mi hai assolutamente mancato di rispetto, figurati.
Sono io che ho una formazione giuridica rasente lo zero, per non parlare della mia totale inesperienza in materia, e mi ostino a scrivere in questa sezione dal titolo eclatante "leggi", dalla quale sarebbe opportuno me ne stessi alla larga.
Venendo al tuo post, la circolare contenuta nel rimo link non vale nei luoghi regolamentati da una norma che vieta il campeggio.
Tuttavia il camper (beninteso senza equipaggio) può tranquillamente sostare se rispetta le modalità in essa previste.
Beninteso imho!

8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2701
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2019 alle: 15:48:03
In risposta al messaggio di chorus del 16/04/2019 alle 10:46:47

Come la pensi sulla questione?
Semplice, dopo 40 anni di camper per esperienza queste sono tipiche discussioni bizantine sul sesso degli angeli...di fatto inutili.
Spiace per chi vorrebbe che tutti i camper sostassero esclusivamente in aree attrezzate.
Mauser
Mauser
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2019 alle: 11:26:45
Queste ordinanze, per un buon 50%, vengono emesse per merito di elementi abituati a comportarsi così (11:00 am)
IMG_20190420_111231.jpg

Sempre e comunque, anche in luoghi dove lo spazio non manca

19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2019 alle: 11:45:57
In risposta al messaggio di Mauser del 20/04/2019 alle 11:26:45

Queste ordinanze, per un buon 50%, vengono emesse per merito di elementi abituati a comportarsi così (11:00 am) Sempre e comunque, anche in luoghi dove lo spazio non manca  
Non si tratta di un'ordinanza ma di una legge regionale
Ciao e Buona Pasqua!
Mauser
Mauser
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2019 alle: 11:51:26
In risposta al messaggio di chorus del 20/04/2019 alle 11:45:57

Non si tratta di un'ordinanza ma di una legge regionale Ciao e Buona Pasqua!
Chiedo venia. Grazie, buone feste!
19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2019 alle: 12:41:01
In risposta al messaggio di Mauser del 20/04/2019 alle 11:26:45

Queste ordinanze, per un buon 50%, vengono emesse per merito di elementi abituati a comportarsi così (11:00 am) Sempre e comunque, anche in luoghi dove lo spazio non manca  
Questo è in Bretagna lo scorso luglio (Pointe St Mathieu), era l'unico parcheggio vista mare dove era tollerata la sosta e pernottamento dei nostri mezzi, allora ancora privo di sbarre a 2 metri. Mi giunge notizia che è stato chiuso anche questo dalle sbarre.
Di scene come questa purtroppo se ne vedono sempre di più. Le amministrazioni devono in qualche modo arginare questi fenomeni di maleducazione. Ringraziamo questi individui. Tutto il mondo è paese.

20180725_093623(1).jpg
Antonio

IMG-Stmichel Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link