Il fondo delle targhe deve essere fatto di una vernice riflettente e quello della fornito a catalogo non lo è (almeno quello che ho visto io.)
Occorre fare attenzione a queste cose, perchè i cataloghi di case straniere sono spesso versioni semplicemente tradotte in italiano.
In conclusione il fondo targa potrebbe essere regolarissimo in Svezia ma non in Italia ove le targhe e in particolare i pannelli devono essere forniti dalla Motorizzazione Civile. Una deroga per i rimorchi riguarda solo le cifre e numeri essendo in libera vendita un tipo dal colore (nero) e misure omologate.
Secondo me, ma non suffragata da nulla la soluzione meno irregolare sarebbe quella di svitare la targa dall'auto o dal camper e avvitarla sul portabici con relativa illuminazione.
è parecchi anni che uso il portabici da gancio con estrema soddisfazione, ne ho avuti 2 modelli ma consiglio il thule... io non ho l'ultimo modello che, a mio avviso, hanno migliorato tantissimo
Salve, sto valutando di prendere un carrello porta moto per poter trasportare il mio scoot...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.