Il fondo delle targhe deve essere fatto di una vernice riflettente e quello della fornito a catalogo non lo è (almeno quello che ho visto io.)
Occorre fare attenzione a queste cose, perchè i cataloghi di case straniere sono spesso versioni semplicemente tradotte in italiano.
In conclusione il fondo targa potrebbe essere regolarissimo in Svezia ma non in Italia ove le targhe e in particolare i pannelli devono essere forniti dalla Motorizzazione Civile. Una deroga per i rimorchi riguarda solo le cifre e numeri essendo in libera vendita un tipo dal colore (nero) e misure omologate.
Secondo me, ma non suffragata da nulla la soluzione meno irregolare sarebbe quella di svitare la targa dall'auto o dal camper e avvitarla sul portabici con relativa illuminazione.
è parecchi anni che uso il portabici da gancio con estrema soddisfazione, ne ho avuti 2 modelli ma consiglio il thule... io non ho l'ultimo modello che, a mio avviso, hanno migliorato tantissimo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.