CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Elenchi distributori bombole Beyfin e Lampogas

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 979
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 15/12/2015 alle: 01:59:02

Ciao mi spiace non so risponderti, questo viaggio delle vacanze natalizie sarà il primo con queste bombole.
Sia dove le acquisto sia nella pubblicità è indicato che vengono riempite al 96% di propano.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
10
Eziom
Eziom
20/02/2015 28
Inserito il 15/12/2015 alle: 17:53:08
Buonasera,
per quanto riguarda l'assicurazione è obbligatoria e di legge, la Beyfin oltre a quella di legge offre gratuitamente un'altra assicurazione supplementare.
Naturalmente una bombola in comodato dev'essere sostituita presso un rivenditore Beyfin, altrimenti decade tutto.

GARANZIE PRESTATE

1. Responsabilità Civile verso Terzi – Conforme al  D.lgs. 128/06

La Società si obbliga a tenere indenne l’Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento di danni cagionati a Terzi, per morte, per lesioni personali, e per danneggiamenti a cose, in relazione alla proprietà, possesso ed uso:
  • di bombole e/o serbatoi di GPL e di relativi accessori e tubazioni di adduzione;
  • degli apparecchi di utilizzazione del gas stesso e dei relativi collegamenti.
Oltre ai requisiti di legge, la garanzia è prestata anche nei casi di negligenza, responsabilità e/o colpa grave degli Utenti. L’Assicurazione è anche estesa alla Responsabilità Civile che possa derivare all’Assicurato da colpa grave delle persone delle quali debba rispondere ai sensi di legge, e da dolo di dipendenti dell’Assicurato.

Per quanto riguarda la durata, il contenuto, il freddo, ecc. La bombola è da 10kg come le altre, è caricata a propano come le altre, non cambia niente di niente, è semplicemente un contenitore con le caratteristiche che tutti conosciamo, poi se la bombola viene caricata in modo abusivo o in qualsiasi altro modo pittoresco il problema è dell'utilizzatore e basta. 
Ultima puntualizzazione, se capita del prodotto sporco dalla raffineria (cosa molto rara ma è successo), capita a tutte le aziende  e può succedere su qualsiasi tipo di contenitore.
Comunque vi assicuro che io  non ho mai avuto problemi  e nemmeno tutti gli utilizzatori professionisti che conosco.
Saluti e buone feste!
Ezio
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/12/2015 alle: 00:10:12
In risposta al messaggio di Eziom del 15/12/2015 alle 17:53:08

Buonasera, per quanto riguarda l'assicurazione è obbligatoria e di legge, la Beyfin oltre a quella di legge offre gratuitamente un'altra assicurazione supplementare. Naturalmente una bombola in comodato dev'essere sostituita
presso un rivenditore Beyfin, altrimenti decade tutto. GARANZIE PRESTATE  Responsabilità Civile verso Terzi – Conforme al  D.lgs. 128/06  La Società si obbliga a tenere indenne l’Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento di danni cagionati a Terzi, per morte, per lesioni personali, e per danneggiamenti a cose, in relazione alla proprietà, possesso ed uso:di bombole e/o serbatoi di GPL e di relativi accessori e tubazioni di adduzione; degli apparecchi di utilizzazione del gas stesso e dei relativi collegamenti.Oltre ai requisiti di legge, la garanzia è prestata anche nei casi di negligenza, responsabilità e/o colpa grave degli Utenti. L’Assicurazione è anche estesa alla Responsabilità Civile che possa derivare all’Assicurato da colpa grave delle persone delle quali debba rispondere ai sensi di legge, e da dolo di dipendenti dell’Assicurato. Per quanto riguarda la durata, il contenuto, il freddo, ecc. La bombola è da 10kg come le altre, è caricata a propano come le altre, non cambia niente di niente, è semplicemente un contenitore con le caratteristiche che tutti conosciamo, poi se la bombola viene caricata in modo abusivo o in qualsiasi altro modo pittoresco il problema è dell'utilizzatore e basta.  Ultima puntualizzazione, se capita del prodotto sporco dalla raffineria (cosa molto rara ma è successo), capita a tutte le aziende  e può succedere su qualsiasi tipo di contenitore. Comunque vi assicuro che io  non ho mai avuto problemi  e nemmeno tutti gli utilizzatori professionisti che conosco. Saluti e buone feste! Ezio
...

Grande Ezio, ci hai fatto un gran favore a tutti quanti e credo di esprimere la gratitudine mia e di molti altri che seguono questo topic.
Visto che sei così preparato non è che hai qualche notizia su siti certi che distribuiscono le bombole ... ma forse hai già risposto in altri post, ma siete così tanti che non vi ricordo tutti. Grazie ancora 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
14
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 16/12/2015 alle: 07:57:35
buongiorno
Parma via benedetta SCAR servizio camper auto riparazioni 
grazie per l'impegno 
Marco
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 16/12/2015 alle: 08:10:38
Ciao 
vorrei aggiungere alla lista se non presente 
Fustinoni di Curno Bergamo 
grazie 
ciao
JJ leto [8D] [8D] [8D]

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/12/2015 alle: 09:39:32
@jjleto GRAZIE della segnalazione, è già in elenco e già confermata da altri.
@fiandre GRAZIE Marco, in elenco Parma non c'è, ma visto che sul sito loro non ne fanno menzione delle bombole voglio chiederti ulteriore conferma, se è possibile : è questo? 

http://officine.puntopro.it/scar-di-gelati-roberto#home

Grazie ancora a tutti ...
15
Mauro 1951
Mauro 1951
24/09/2010 257
Inserito il 16/12/2015 alle: 12:18:33
A Verbania vendono le bombole:
da Google
45.930056, 8.546445

24+6 euro cauzione + assicurazione, 30 euro il gas, 10 kg

buona giornata

Anton Mauro
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/12/2015 alle: 12:48:22
In risposta al messaggio di Mauro 1951 del 16/12/2015 alle 12:18:33

A Verbania vendono le bombole: da Google 45.930056, 8.546445 24+6 euro cauzione + assicurazione, 30 euro il gas, 10 kg buona giornata     Anton Mauro

Grazie Mauro già in elenco e confermata ...
16
efa2000
efa2000
06/01/2009 85
Inserito il 16/12/2015 alle: 16:31:45
Ad Oleggio in provincia di Novara, " Agri.fer. utensili"  c'è un nuovo punto vendita, autorizzato Beyfin da poco più di un mese. Penso non sia ancora in elenco, 30 euro cauzione e 30 la ricarica.
Saluti.
Paolo
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/12/2015 alle: 17:29:17
In risposta al messaggio di efa2000 del 16/12/2015 alle 16:31:45

Ad Oleggio in provincia di Novara, Agri.fer. utensili  c'è un nuovo punto vendita, autorizzato Beyfin da poco più di un mese. Penso non sia ancora in elenco, 30 euro cauzione e 30 la ricarica. Saluti. Paolo

Hai ragione non era in elenco. Grazie Paolo
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1229
Inserito il 16/12/2015 alle: 18:19:09
Mi permetto di fare anche io una segnalazione, visto il cartello fuori del negozio proprio oggi:

Punto Camping
Indirizzo: Via Provinciale Pisana, 635, 57121 Livorno LI
Telefono:0586 410066

Grazie dell'iniziativa e dell'impegno che porti avanti.

--
Non può piovere per sempre
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/12/2015 alle: 23:01:45
In risposta al messaggio di emiliano69 del 16/12/2015 alle 18:19:09

Mi permetto di fare anche io una segnalazione, visto il cartello fuori del negozio proprio oggi: Punto CampingIndirizzo: Via Provinciale Pisana, 635, 57121 Livorno LITelefono:0586 410066 Grazie dell'iniziativa e dell'impegno che porti avanti. Non può piovere per sempre

Perfetto ... nuovo distributore. Grazie Emiliano
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 16/12/2015 alle: 23:25:53
A Novara le vende il distributore Gas Auto di corso della Vittoria, quello che si trova, provenendo dal centro,  appena dopo il sovrappasso dell'autostrada To-Mi  e della ferrovia AV .
Altro venditore ad Oleggio presso Agrifer, via Giovanni Falcone , 62
giob

Modificato da giob il 16/12/2015 alle 23:28:50
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/12/2015 alle: 23:54:58
In risposta al messaggio di giob del 16/12/2015 alle 23:25:53

A Novara le vende il distributore Gas Auto di corso della Vittoria, quello che si trova, provenendo dal centro,  appena dopo il sovrappasso dell'autostrada To-Mi  e della ferrovia AV . Altro venditore ad Oleggio presso Agrifer, via Giovanni Falcone , 62 giob

GRAZIE Giob, Il distributore gas auto non c'era in elenco ed il secondo di Oleggio appena segnalato da un altro.
Continuate pure con questo ritmo e facciamo un bel Portolano della Bombola Beyfin wink
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 17/12/2015 alle: 07:37:00
In risposta al messaggio di Eziom del 15/12/2015 alle 17:53:08

Buonasera, per quanto riguarda l'assicurazione è obbligatoria e di legge, la Beyfin oltre a quella di legge offre gratuitamente un'altra assicurazione supplementare. Naturalmente una bombola in comodato dev'essere sostituita
presso un rivenditore Beyfin, altrimenti decade tutto. GARANZIE PRESTATE  Responsabilità Civile verso Terzi – Conforme al  D.lgs. 128/06  La Società si obbliga a tenere indenne l’Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento di danni cagionati a Terzi, per morte, per lesioni personali, e per danneggiamenti a cose, in relazione alla proprietà, possesso ed uso:di bombole e/o serbatoi di GPL e di relativi accessori e tubazioni di adduzione; degli apparecchi di utilizzazione del gas stesso e dei relativi collegamenti.Oltre ai requisiti di legge, la garanzia è prestata anche nei casi di negligenza, responsabilità e/o colpa grave degli Utenti. L’Assicurazione è anche estesa alla Responsabilità Civile che possa derivare all’Assicurato da colpa grave delle persone delle quali debba rispondere ai sensi di legge, e da dolo di dipendenti dell’Assicurato. Per quanto riguarda la durata, il contenuto, il freddo, ecc. La bombola è da 10kg come le altre, è caricata a propano come le altre, non cambia niente di niente, è semplicemente un contenitore con le caratteristiche che tutti conosciamo, poi se la bombola viene caricata in modo abusivo o in qualsiasi altro modo pittoresco il problema è dell'utilizzatore e basta.  Ultima puntualizzazione, se capita del prodotto sporco dalla raffineria (cosa molto rara ma è successo), capita a tutte le aziende  e può succedere su qualsiasi tipo di contenitore. Comunque vi assicuro che io  non ho mai avuto problemi  e nemmeno tutti gli utilizzatori professionisti che conosco. Saluti e buone feste! Ezio
...

Letto il post di eziom, stavo pensando che forse converrebbe tenere gli originali delle ricevute a casa e sul camper una copia in caso x qualsiasi motivo dovessero chiederle o averne bisogno. Io attualmente ho solo gli originali sul sul camper.
Mi unisco a Bruno x ringraziare sul chiarimento dato.
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 17/12/2015 alle: 11:25:17
Il rivenditore di alessandria in via milite ignoto si chiama general gas e non global gas wink
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 17/12/2015 alle: 14:32:07
In risposta al messaggio di suki74 del 17/12/2015 alle 11:25:17

Il rivenditore di alessandria in via milite ignoto si chiama general gas e non global gas 

Grazie Suki della precisazione, ma visto che è nella lista tra quelli ancora da confermare (non evidenziato in giallo) mi sai dire se sono distributori anche di bombole Beyfin?
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 18/12/2015 alle: 07:12:48
eccomi pronto per un nuovo inserimento.
Nella zona Mestre Venezia le bombole si possono trovare 
da PREVATO materiali edili ecc -- via Martiri della Libertà 155 - mestre   -telef. 041610394 --  ci sono stato di persona a vedere e
i prezzi sono : 30 di cauzione e 27 per la ricarica-
Scusate io ho l'Adria Twin del 2007e  ho letto commenti sulla larghezza delle bombole, qualcuno ha il mio camper e le ha montate??senza problemi?
ciao e grazie   pepi
14
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 18/12/2015 alle: 07:40:26
In risposta al messaggio di campersempre del 16/12/2015 alle 09:39:32

@jjleto GRAZIE della segnalazione, è già in elenco e già confermata da altri. @fiandre GRAZIE Marco, in elenco Parma non c'è, ma visto che sul sito loro non ne fanno menzione delle bombole voglio chiederti ulteriore conferma,
se è possibile : è questo?  Grazie ancora a tutti ... Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

si esatto è un officina elettrauto macchine e camper allestimenti e riparazioni cellule ora anche rivenditori Beyfin 30€ di cauzione e 28€ di ricarica 
Marco
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 18/12/2015 alle: 10:00:16
Grazie Pepino per la nuova segnalazione.
Grazie Marco per la precisazione.
La banca dati si incrementa sempre più: siamo arrivati a 159 siti presunti di distribuzione delle bombole di cui 90 certi ... continuate pure non vi fermate. La prossima settimana prima di Natale linko i nuovi file aggiornati.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link