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ecostar
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11/01/2007 37079
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Inserito il 05/09/2018 alle: 16:13:39
In risposta al messaggio di argos del 05/09/2018 alle 16:00:33

Buonasera io ho  le alugas montata da me come da istruzioni allegate con cintura in acciaio   e ricarica fissata sul supporto bombole il mio camper è dotato di cestello estraibile in acciaio solidale con il camper  è
da parecchio che non ricarico in Italia  ma in Germania dove c'è anche il self service  è anche da parecchio che non faccio vacanze in Italia paese diventato molto complicato e pieno di scienziati burocrati  e basta guardare questa vicenda semplicissima ma fatta diventare complicata per far lavorare gli amici degli amici vi ricordate la vicenda delle catene? uso le nostre autostrade e relativi rifornimenti per entrare e uscire dal Paese. per il montaggio non serve un famigerato tecnico nessuno vi sapra dire quale. ma basta sapere leggere le istruzioni e usare qualche semplice chiave su you tube ci sono tanti tutorial poi se andate da quella signora che le vende in Germania vi spiega tutto
...
e questo che c'entra con la nostra legislazione ? , solo tu sei il responsabile delle tue bombole e loro posa e solo tu nel malaugurato bisogno ne risponderai 

mario

 
Mario
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3080
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2018 alle: 21:33:32
In risposta al messaggio di argos del 05/09/2018 alle 16:00:33

Buonasera io ho  le alugas montata da me come da istruzioni allegate con cintura in acciaio   e ricarica fissata sul supporto bombole il mio camper è dotato di cestello estraibile in acciaio solidale con il camper  è
da parecchio che non ricarico in Italia  ma in Germania dove c'è anche il self service  è anche da parecchio che non faccio vacanze in Italia paese diventato molto complicato e pieno di scienziati burocrati  e basta guardare questa vicenda semplicissima ma fatta diventare complicata per far lavorare gli amici degli amici vi ricordate la vicenda delle catene? uso le nostre autostrade e relativi rifornimenti per entrare e uscire dal Paese. per il montaggio non serve un famigerato tecnico nessuno vi sapra dire quale. ma basta sapere leggere le istruzioni e usare qualche semplice chiave su you tube ci sono tanti tutorial poi se andate da quella signora che le vende in Germania vi spiega tutto
...
Francamente non concordo sul tuo giudizio riguardo all'Italia. Ogni paese ha le sue norme e vanno rispettate, l'Italia sicuramente ha tanti problemi in fatto di burocrazia ma in termini di sicurezza in tanti ambiti non le si può dire nulla. Per altro il caso specifico delle bombole ricaricabili non è la sola in Europa ad avere limitazioni, certamente il fatto che non ci sia il self lo rende maggiormente evidente.
Per quello che riguarda la tua amata Germania mi è subito saltato in mente riguardo al gas (metano però) e all'autotrazione il recente caso che ha costretto tutte le Touran tedesche a sospendere il rifornimento in attesa di un richiamo. Richiamo che in Italia non si è reso necessario perché le Touran rispettando la normativa della burocratica Italia avevano già tutte bombole sostituite e revisionate garantendo  sicurezza ai proprietari e a tutti noi.

Ciao. Marco
15
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
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Inserito il 06/09/2018 alle: 08:34:17
In risposta al messaggio di ecostar del 05/09/2018 alle 15:17:20

in McTC e in revisione periodica non devono collaudare nulla ma controllare le condizioni del serbatoio fisso + bombole ricaricabili e scadenze , quando sarà disponibile (a breve e potrebbe essere anche domani) bisognerà trascrivere il serbatoio fisso bombolone a libretto , le ricaricabili al momento sono escluse dalla trascrizione  mario
Questo si chiama collaudo, cioè la verifica di una nuova caratteristica da annotare sul libretto.
18
ecostar
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11/01/2007 37079
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Inserito il 06/09/2018 alle: 12:45:40
In risposta al messaggio di dekracap del 06/09/2018 alle 08:34:17

Questo si chiama collaudo, cioè la verifica di una nuova caratteristica da annotare sul libretto.
probabilmente non capisci la differemza tra collaudo - controllo e verifica 

mario
Mario
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dekracap
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11/12/2009 4240
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Inserito il 06/09/2018 alle: 12:55:19
Quello che devi fare quando monti il gpl per trazione come lo chiami?
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immortale1
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11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 12:56:16
io mi attengo a quanto specificato dalla associazione camperisti ,,,,, mi reco presso una autofficina di impianti gpl e gli faccio fissare la ricaricabile con delle cinghie di metallo al telaio del portabombole e dopo mi faccio fare una fattura del lavoro eseguito come è specificato sotto ,in questo caso ho una bombola ricaricabile certificata dal costruttore e dal posatore ,certo la cosa potrebbe costarmi 150-200 euro,ma a mio modo la sicurezza non ha prezzo! poi una volta avuta quella certificazione mirata   all'occorrenza la si mostra presso il distributore che credo non possa più opporsi al rifornimento ....

Per evitare problemi in occasione delle revisioni e/o del rifornimento di GPL, consigliamo a coloro che richiedono l’installazione di un serbatoio per i servizi di bordo, di richiedere all’installatore di attestare, in fattura o in un separato documento sottoscritto, quanto segue: 1. in data ………. abbiamo installato sull'autocaravan targata ………… il serbatoio modello ……..…. fabbricato il ……….. che scade il ……………….. 2. l'installazione è stata eseguita a regola d'arte nel rispetto delle prescrizioni del produttore del serbatoio e del veicolo e delle norme vigenti; 3. dopo aver completato l'installazione, abbiamo verificato il regolare funzionamento del serbatoio e dell'intero relativo impianto nel rispetto delle prescrizioni del produttore del serbatoio e del veicolo e delle norme vigenti. 


 
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ecostar
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11/01/2007 37079
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Inserito il 06/09/2018 alle: 13:12:30
In risposta al messaggio di immortale1 del 06/09/2018 alle 12:56:16

io mi attengo a quanto specificato dalla associazione camperisti ,,,,, mi reco presso una autofficina di impianti gpl e gli faccio fissare la ricaricabile con delle cinghie di metallo al telaio del portabombole e dopo mi
faccio fare una fattura del lavoro eseguito come è specificato sotto ,in questo caso ho una bombola ricaricabile certificata dal costruttore e dal posatore ,certo la cosa potrebbe costarmi 150-200 euro,ma a mio modo la sicurezza non ha prezzo! poi una volta avuta quella certificazione mirata   all'occorrenza la si mostra presso il distributore che credo non possa più opporsi al rifornimento .... Per evitare problemi in occasione delle revisioni e/o del rifornimento di GPL, consigliamo a coloro che richiedono l’installazione di un serbatoio per i servizi di bordo, di richiedere all’installatore di attestare, in fattura o in un separato documento sottoscritto, quanto segue: 1. in data ………. abbiamo installato sull'autocaravan targata ………… il serbatoio modello ……..…. fabbricato il ……….. che scade il ……………….. 2. l'installazione è stata eseguita a regola d'arte nel rispetto delle prescrizioni del produttore del serbatoio e del veicolo e delle norme vigenti; 3. dopo aver completato l'installazione, abbiamo verificato il regolare funzionamento del serbatoio e dell'intero relativo impianto nel rispetto delle prescrizioni del produttore del serbatoio e del veicolo e delle norme vigenti.   
...
finalmente qualcuno che ha capito agendo e consigliando nel verso giusto , immortale preparati perchè anche tu subirai svariati attacchi ingiustificati del classico bastian contrario 

mario
Mario
18
ecostar
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11/01/2007 37079
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Inserito il 06/09/2018 alle: 13:23:10
In risposta al messaggio di dekracap del 06/09/2018 alle 12:55:19

Quello che devi fare quando monti il gpl per trazione come lo chiami?
in qualsiasi modo lo chiamrei non mi risponderebbe wink , dai per cortesia 

mario
Mario
15
dekracap
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11/12/2009 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 13:47:02
Un attimo, rileggiamo:
Screenshot_2018-09-06-13-38-26-885_com_android_browser.png

Qui dicevo che in base al chiarimento del ministero le motorizzazioni dovranno, quando organizzate, collaudare gli impianti fissi, annotandoli sul libretto, proprio come avviene per i serbatoi GPL da autotrazione.
Tu mi hai detto che non si tratterà di un collaudo ma una verifica.
Io ho ripetuto che per me sarà una pratica presso le sedi provinciali della motorizzazione del tutto simile all'istallazione di una bombola di gpl, metano, un gancio traino, etc etc... Tutte pratiche denominate collaudi.
Che sono diverse dalle revisioni.
Ora poi puoi chiamarle come vuoi ma sono collaudi.
18
ecostar
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11/01/2007 37079
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Inserito il 06/09/2018 alle: 14:07:45
In risposta al messaggio di dekracap del 06/09/2018 alle 13:47:02

Un attimo, rileggiamo: Qui dicevo che in base al chiarimento del ministero le motorizzazioni dovranno, quando organizzate, collaudare gli impianti fissi, annotandoli sul libretto, proprio come avviene per i serbatoi GPL
da autotrazione. Tu mi hai detto che non si tratterà di un collaudo ma una verifica. Io ho ripetuto che per me sarà una pratica presso le sedi provinciali della motorizzazione del tutto simile all'istallazione di una bombola di gpl, metano, un gancio traino, etc etc... Tutte pratiche denominate collaudi. Che sono diverse dalle revisioni. Ora poi puoi chiamarle come vuoi ma sono collaudi.
...
a parte che questo tuo can can non c'entra nulla con la successiva trascrizione che avverrà a breve termine , quindi prima dalla classica verifica in McTC per detta trascrizione bisogna essere regolari con il serbatoio fisso e bombole ricaricabili poi successivamente quando sarà richesta si provvederà alla trascrizione sul libretto di circolazione che riguarderà solo i serbatoi fissi detti bomboloni , in revisione periodica bienneale o annuale procederanno al controllo e verifica anche del serbatoio fisso e bombole ricaricabili ma per il momento per tale controllo e verifica non sono pronti ne organizzati però il problema rifornimento è stato risolto e con la dovuta tempistica risolveranno anche tutto il resto 

spero che spiegata con questa salsa sia piu capibile anche se bastava poco capirne la precedente 

Mario
Mario
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immortale1
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11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 14:08:58
In risposta al messaggio di ecostar del 06/09/2018 alle 13:12:30

finalmente qualcuno che ha capito agendo e consigliando nel verso giusto , immortale preparati perchè anche tu subirai svariati attacchi ingiustificati del classico bastian contrario  mario
per le cinghie voglio utilizzare  quelle che si usano per fissare i bomboloni gpl al telaio delle auto e le faccio fissare alla gabbia in ferro che circoscrive tutto il l portabombole sul lato posteriore come una gabbia, la  quale a sue volta è fissata al telaio del camper,.
 ma la cosa ancora più importante è acquistare una ricaricabile di ultima generazione quelle con multivalvola omologate r67 come la mia gaslow di colore giallo che le fabbrica la merloni cilindri nella sede in UK perchè le normative in italia non sono ancora mature per questo prodotto nonostante soddisfano tutte le sicurezza del caso , mentre per la vecchia generazione di  alugas senza multivalvola   con la sola  sicurezza dello stop al 80% della ricarica per me non saranno mai pienamente in regola,  ovviamente rimane una mia opinione personale.

Modificato da immortale1 il 06/09/2018 alle 14:21:40
15
dekracap
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11/12/2009 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 14:15:19
In risposta al messaggio di ecostar del 06/09/2018 alle 14:07:45

a parte che questo tuo can can non c'entra nulla con la successiva trascrizione che avverrà a breve termine , quindi prima dalla classica verifica in McTC per detta trascrizione bisogna essere regolari con il serbatoio fisso
e bombole ricaricabili poi successivamente quando sarà richesta si provvederà alla trascrizione sul libretto di circolazione che riguarderà solo i serbatoi fissi detti bomboloni , in revisione periodica bienneale o annuale procederanno al controllo e verifica anche del serbatoio fisso e bombole ricaricabili ma per il momento per tale controllo e verifica non sono pronti ne organizzati però il problema rifornimento è stato risolto e con la dovuta tempistica risolveranno anche tutto il resto  spero che spiegata con questa salsa sia piu capibile anche se bastava poco capirne la precedente  Mario
...
Certo che stavo parlando della situazione futura, l'ho scritto chiaramente e tu mi hai quotato dicendo che non ci sarebbe stato bisogno di collaudi ma solo verifiche.
se l'argomento futuro non ti interessava bastava non quotarmi
18
ecostar
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11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 14:21:00
susami ma francamente faccio fatica a seguirti e capirti ma probabilmente è un problema mio e se lo fose preferisco rimanere con il mio  problema , questo per dirti di dargli un taglio 

mario
Mario
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MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3080
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 14:47:33
In risposta al messaggio di immortale1 del 06/09/2018 alle 14:08:58

per le cinghie voglio utilizzare  quelle che si usano per fissare i bomboloni gpl al telaio delle auto e le faccio fissare alla gabbia in ferro che circoscrive tutto il l portabombole sul lato posteriore come una gabbia,
la  quale a sue volta è fissata al telaio del camper,.  ma la cosa ancora più importante è acquistare una ricaricabile di ultima generazione quelle con multivalvola omologate r67 come la mia gaslow di colore giallo che le fabbrica la merloni cilindri nella sede in UK perchè le normative in italia non sono ancora mature per questo prodotto nonostante soddisfano tutte le sicurezza del caso , mentre per la vecchia generazione di  alugas senza multivalvola   con la sola  sicurezza dello stop al 80% della ricarica per me non saranno mai pienamente in regola,  ovviamente rimane una mia opinione personale.
...
Interessanti, sai anche dove acquistarli? Forse avrei preferito qualcosa da 13kg.
Il loro sito non pare spedisca in Italia.

Marco
 
argos
argos
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 14:53:26
In risposta al messaggio di MarcoBo del 05/09/2018 alle 21:33:32

Francamente non concordo sul tuo giudizio riguardo all'Italia. Ogni paese ha le sue norme e vanno rispettate, l'Italia sicuramente ha tanti problemi in fatto di burocrazia ma in termini di sicurezza in tanti ambiti non le
si può dire nulla. Per altro il caso specifico delle bombole ricaricabili non è la sola in Europa ad avere limitazioni, certamente il fatto che non ci sia il self lo rende maggiormente evidente. Per quello che riguarda la tua amata Germania mi è subito saltato in mente riguardo al gas (metano però) e all'autotrazione il recente caso che ha costretto tutte le Touran tedesche a sospendere il rifornimento in attesa di un richiamo. Richiamo che in Italia non si è reso necessario perché le Touran rispettando la normativa della burocratica Italia avevano già tutte bombole sostituite e revisionate garantendo  sicurezza ai proprietari e a tutti noi. Ciao. Marco
...
 Buonasera qui non si tratta di essere ammirati da una nazione ho l'altra si tratta di buon senso è di onesta voglio vedere come verranno fatto i nuovi collaudi dei bomboloni o delle allugas se non vado errato negli impianti automobilistici viene inserito del gasolio per provare la tenuta del  l'impianto ma nei servizi dei camper come fai? e non credo che le motorizzazioni italiane abbiamo strumentazioni adeguate alle prove del gas per servizi  non riescono neanche a rispondere via e mail ad un quesito banale sulle gomme anzi hanno bloccato il sito poi mi  piace la Germania perché c'è spazio per tutti nel rispetto di tutti delle poche leggi ed efficaci anche se li purtroppo visti gli eventi qualcosa cambia  Per Ecostar per le responsabilità e normale che è la mia  ma  anche se lo faccio fare da un tecnico è sempre la mia vallo a provare di chi è quando un camper è tutto bruciato 
argos
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 19:04:12
In risposta al messaggio di MarcoBo del 06/09/2018 alle 14:47:33

Interessanti, sai anche dove acquistarli? Forse avrei preferito qualcosa da 13kg. Il loro sito non pare spedisca in Italia. Marco  
io l'ho acquistata dal rivenditore tedesco 

https://www.gasfachfrau.de/en/p...



ma credo che se finalmente vengono normate  anche in italia si troveranno in vendita presto anche da noi ,per me rimane un gran bel prodotto e molto pratico per l'uso in camper...

l

Modificato da immortale1 il 06/09/2018 alle 19:05:37
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MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 20:38:13
buonasera a riguardo alugas avrei un quesito che differenza c'è tra le nuove valvole (non capisco a cosa servono 3 attacchi) e quelle vecchie che ha due attacchi uno per l'ingresso ed uno (il classico) che va ai servizi.
In cosa differiscono?
Inoltre cosa ha di particolare la valvola r67 rispetto alle valvole del modello alluminio?
Comunque mai visto le alugas in vetro resina ancora più leggere.
Saluti
 
Keep ca(L)m..per
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3080
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2018 alle: 14:51:48
Ad ogni modo rinnovo un dubbio, qualcuno ha qualche riferimento normativo che dimostri che effettivamente la cosa si è sbloccata per questo tipo di bombole? Mario lo ha dato per certo, quindi credo che i dubbi siano pochi.

Credo sia piuttosto utile se qualcuno se lo vuole far montare. Per il momento io ho trovato solo i riferimenti sui serbatoi fissi con le relative indicazioni dell'esigenza di iscrizione sulla carta di circolazione (che a quanto pare al momento è ferma solo per una mera questione di tempi di organizzazione delle motorizzazioni).


grazie 
marco
18
ecostar
ecostar
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11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2018 alle: 16:43:08
In risposta al messaggio di MarcoBo del 07/09/2018 alle 14:51:48

Ad ogni modo rinnovo un dubbio, qualcuno ha qualche riferimento normativo che dimostri che effettivamente la cosa si è sbloccata per questo tipo di bombole? Mario lo ha dato per certo, quindi credo che i dubbi siano pochi.
Credo sia piuttosto utile se qualcuno se lo vuole far montare. Per il momento io ho trovato solo i riferimenti sui serbatoi fissi con le relative indicazioni dell'esigenza di iscrizione sulla carta di circolazione (che a quanto pare al momento è ferma solo per una mera questione di tempi di organizzazione delle motorizzazioni). grazie  marco
...

https://www.certifico.com/preve...



per le bombole ricaricabili purtroppo per ovvie ragioni non mi è pssible pubblicare alcun riferimento ma ti assicuro che sono equiparate a sebatoi fissi per utilizzo diverso da autotrazione , cambia solo il modo e sistemi di fissaggio e la non trascrizione a libretto , per le ricaricabili esiste ancora qualche lato oscuro ma non inficiano sul regolare utilizzo e sopratuto sul rifornimento della maggior parte delle autocaravan ma potrebbero inficiare e interessare camper puri o fugonati ma con la tempistica necessaria chiariranno e modificheranno 

consiglierei a tutti i possessori di camper puri interessati alle bombole ricaricabili di provvedere all'attacco esterno per il rifornimento , per le altre tipologie di autocaravan direi che il problema non sussite ma se preferite il rifornimeto diretto dal vano bombole in tutti i casi lo stesso vano deve essere ben sigillato verso l'interno cellula e avere adeguato spazio la la manovra e collegamento della pistola erogatrice 

concludo specificando che il rifornimento di gpl uso servzi "quindi non per trazione" in serbatoi fissi e bombole ricaricabili per autocaravan installati/posati e conformi come normativa impone non ci sono più restrizioni e le compagnie petrolifere non hanno motivo per rifiutare tale rifornimento indipendentemante dalla momentanea non trascrizione a libretto dei serbatoi fissi , aggiungo che la bombole ricaricabili attualmente non sono classificate come serbatoi fissi 

mario
Mario

Modificato da ecostar il 07/09/2018 alle 17:21:54
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2278
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2018 alle: 17:00:31
In risposta al messaggio di ecostar del 07/09/2018 alle 16:43:08

per le bombole ricaricabili purtroppo per ovvie ragioni non mi è pssible pubblicare alcun riferimento ma ti assicuro che sono equiparate a sebatoi fissi per utilizzo diverso da autotrazione , cambia solo il modo e sistemi
di fissaggio e la non trascrizione a libretto , per le ricaricabili esiste ancora qualche lato oscuro ma non inficiano sul regolare utilizzo e sopratuto sul rifornimento della maggior parte delle autocaravan ma potrebbero inficiare e interessare camper puri o fugonati ma con la tempistica necessaria chiariranno e modificheranno  consiglierei a tutti i possessori di camper puri interessati alle bombole ricaricabili di provvedere all'attacco esterno per il rifornimento , per le altre tipologie di autocaravan direi che il problema non sussite ma se preferite il rifornimeto diretto dal vano bombole in tutti i casi lo stesso vano deve essere ben sigillato verso l'interno cellula e avere adeguato spazio la la manovra e collegamento della pistola erogatrice  concludo specificando che il rifornimento di gpl uso servzi quindi non per trazione in serbatoi fissi e bombole ricaricabili per autocaravan installati/posati e conformi come normativa impone non ci sono più restrizioni e le compagnie petrolifere non hanno motivo per rifiutare tale rifornimento indipendentemante dalla momentanea non trascrizione a libretto dei serbatoi fissi , aggiungo che la bombole ricaricabili attualmente non sono classificate come serbatoi fissi  mario
...
si riesce ad avere la normativa che cosi la passo al sig. che ho dato il mio camper
grazie 
Massimo
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