CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sono un po' preoccupato per il mio camper!

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 13:39:42
nel mio caso il camper è in altro  comune e  sono un po preoccupato per gli oscuranti interni  su tutti gli oblò del tetto attualmente tutti chiusi e con il sole e l'aumento delle temperature all'interno dell'oblo non circolando aria  si surriscalda molto ,ma credete che possa essere possibile che si sciolga qualche componente o addirittura possa prendere fuoco? normalmente in inverno le tengo chiuse poi con l'arrivare della bella stagione ed il caldo gli oscuranti interni li lascio aperti uno spanno quando il camper è fermo ..ma ora dovendo stare in quarantena non li posso andare ad aprire crying.vorrei quasi telefonare al comando dei carabinieri nel comune dove sta il camper per spiegargli la situazione e chiedergli se potrei recarmi al camper per aprire i soffietti interni e fare circolare l'aria ,ovviamente solo se mi autorizzano a potermi recare al camper ! 
io credo che nei casi di non sicurezza e nel dubbio debbano poter autorizzare a recarsi al proprio camper ...daltronde questa quarantena molto lunga  ha preso alla sprovvista tutti e ora la stagione sta cambiando arrivando il caldo e certe dinamiche poi cambiano anche sui mezzi ...
gradirei avere qualche consiglio in merito al problema  ,tante grazie

21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 13:48:39
In risposta al messaggio di immortale1 del 17/04/2020 alle 13:39:42

nel mio caso il camper è in altro  comune e  sono un po preoccupato per gli oscuranti interni  su tutti gli oblò del tetto attualmente tutti chiusi e con il sole e l'aumento delle temperature all'interno dell'oblo non
circolando aria  si surriscalda molto ,ma credete che possa essere possibile che si sciolga qualche componente o addirittura possa prendere fuoco? normalmente in inverno le tengo chiuse poi con l'arrivare della bella stagione ed il caldo gli oscuranti interni li lascio aperti uno spanno quando il camper è fermo ..ma ora dovendo stare in quarantena non li posso andare ad aprire .vorrei quasi telefonare al comando dei carabinieri nel comune dove sta il camper per spiegargli la situazione e chiedergli se potrei recarmi al camper per aprire i soffietti interni e fare circolare l'aria ,ovviamente solo se mi autorizzano a potermi recare al camper !  io credo che nei casi di non sicurezza e nel dubbio debbano poter autorizzare a recarsi al proprio camper ...daltronde questa quarantena molto lunga  ha preso alla sprovvista tutti e ora la stagione sta cambiando arrivando il caldo e certe dinamiche poi cambiano anche sui mezzi ... gradirei avere qualche consiglio in merito al problema  ,tante grazie  
...
per l'incendio lo vedo improbabile, di sicuro può darsi come ho visto succedere a molti, che ti danneggi la calotta dell'oblò se è di quelle trasparenti e ti si deformi il telaio interno dove scorre l'oscurante con conseguente obbligo di sostituzione.

Anche il mio è in altro comune anche se al chiuso e quindi senza i tuoi problemi ma sono preoccupato per le gomme che diverranno senz'altro "quadrate" se non ci fanno smuovere il camper...a me basterebbe tirarlo fuori dal garage, girare nel piazzale priavato e rimetterlo dentro ma....purtroppo ....non si può fare ! e meno male  che per le batterie ho un timer settimanale che attacca il carica batterie per 24 ore....speriamo che almeno quelle si salvino.

Massimo
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 13:55:54
In risposta al messaggio di maxime del 17/04/2020 alle 13:48:39

per l'incendio lo vedo improbabile, di sicuro può darsi come ho visto succedere a molti, che ti danneggi la calotta dell'oblò se è di quelle trasparenti e ti si deformi il telaio interno dove scorre l'oscurante con conseguente
obbligo di sostituzione. Anche il mio è in altro comune anche se al chiuso e quindi senza i tuoi problemi ma sono preoccupato per le gomme che diverranno senz'altro quadrate se non ci fanno smuovere il camper...a me basterebbe tirarlo fuori dal garage, girare nel piazzale priavato e rimetterlo dentro ma....purtroppo ....non si può fare ! e meno male  che per le batterie ho un timer settimanale che attacca il carica batterie per 24 ore....speriamo che almeno quelle si salvino. Massimo
...
sul tuo problema molto dipende da che tipo di gomme hai montato e il peso che stanno sopportando ,ma visto che lo tieni pure in garage al coperto io al tuo posto dormirei sereno yes,sono io che rimango sui carboncini ardenti ,solo il fatto di doverli sostituire mi costerebbe un botto di soldi ,,,,, e questo mi inquieta molto , possibile che in queste situazioni non ci sia un modo per arrivare al camper senza rischiare una denuncia ? e se dovesse prendere fuoco  diventando una situazione di pericolo ? questa situazione mi sta innervosendo non poco ! quà dalle mie parti anche se non c'e' mai stato un positivo al virus  ,girano con droni ,elicotteri sulle piste ciclabile e per strade ogni 100 metri c'e' una pattuglia che ti ferma ...

Modificato da immortale1 il 17/04/2020 alle 14:21:00
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 14:14:02
Pericolo incendio?
Surriscaldamento degli interni? Poco probabile.
Il vero pericolo possono essere i topi, possono corrodere i cavi e provocare un corto circuito di impianti elettrici non protetti da fusibili, tipo i grossi cavi di uscita dalle batterie. 
Roberto 
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 14:59:30
In risposta al messaggio di latrofa124 del 17/04/2020 alle 14:14:02

Pericolo incendio? Surriscaldamento degli interni? Poco probabile. Il vero pericolo possono essere i topi, possono corrodere i cavi e provocare un corto circuito di impianti elettrici non protetti da fusibili, tipo i grossi cavi di uscita dalle batterie.  Roberto 
surriscaldamento degli interni lo escludo ,ma surriscaldamento dell'oblo è chiaro che avvenga ,perchè in estate quando viaggio e rimangono chiusi  poi scottano ,sia il telaio che tutto l'oblò... per i cordini dell'oscuranti  che sono i primi a rompersi non mi preoccupa ,visto che sono già tutti andati e gli ho messo dei magneti per tenerli chiusi.  il problema è che sino al 5 maggio  le previsioni dicono sole pieno e temperature al rialzo ...
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 15:27:43

ma con tutti i problemi che abbiamo vi preoccupate per oblò e gomme  dei vostri camper , tra l'altro se gli oblò sono coperti da oscuranti come potrebbero surriscaldarsi a tal punto da deformarsi e quale pericolo ci sia , proprio non capisco queste richieste in un drammatico momento che tutti stiamo affrontando 

mario
Mario
12
pb974
pb974
11/01/2013 606
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 16:13:51
Non so dove abiti ma in Piemonte per adesso la temperatura non è ancora così alta da creare problemi agli oblò.
ciao Paolo
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 16:42:00
In risposta al messaggio di ecostar del 17/04/2020 alle 15:27:43

ma con tutti i problemi che abbiamo vi preoccupate per oblò e gomme  dei vostri camper , tra l'altro se gli oblò sono coperti da oscuranti come potrebbero surriscaldarsi a tal punto da deformarsi e quale pericolo ci sia , proprio non capisco queste richieste in un drammatico momento che tutti stiamo affrontando  mario
mario temo che non hai compreso , l'oscurante è all'interno e chiude il caldo che passa dall'oblò trasparente sul tetto rimane chiuso li dentro e non vorrei mai che possa avvenire la disgrazie nella disgrazia che prenda fuoco il telaio in plastica ,lo tengo in un parcheggio pubblico vicino a case e altri mezzi ...la mia preoccupazione la ritengo più che lecita ,chi meglio di me può comprendere quello che stiamo vivendo ho perso mia madre a fine marzo crying

Modificato da immortale1 il 17/04/2020 alle 16:43:07
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 17:00:30
In risposta al messaggio di immortale1 del 17/04/2020 alle 16:42:00

mario temo che non hai compreso , l'oscurante è all'interno e chiude il caldo che passa dall'oblò trasparente sul tetto rimane chiuso li dentro e non vorrei mai che possa avvenire la disgrazie nella disgrazia che prenda
fuoco il telaio in plastica ,lo tengo in un parcheggio pubblico vicino a case e altri mezzi ...la mia preoccupazione la ritengo più che lecita ,chi meglio di me può comprendere quello che stiamo vivendo ho perso mia madre a fine marzo 
...
Oblò e loro oscuranti alla interno Hai ragione ppreoccuparti lo trovi scritto nel manuale uso e manutenzione degli oblò e anche delle finestre NON chiudere completamente gli oscuranti interni pericolo di surriscaldamento e deformazione dei trasparenti."" 
Il muoversi e i controlli variano da zona a zona qui i controlli feroci sono il giorno festivi e Pre festivi 
Adesso hanno mollato leggermente e accettano giustificazioni ma veritiere e per questo vogliono contattare telefonicamente il destinazione della visita per avere conferma della necessità dello spostamento Se il camper è dentro un recinto mettiti d'accordo con il custode/proprietario 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 17/04/2020 alle 17:13:53
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 17:09:20
In risposta al messaggio di salito del 17/04/2020 alle 17:00:30

Oblò e loro oscuranti alla interno Hai ragione ppreoccuparti lo trovi scritto nel manuale uso e manutenzione degli oblò e anche delle finestre NON chiudere completamente gli oscuranti interni pericolo di surriscaldamento
e deformazione dei trasparenti.  Il muoversi e i controlli variano da zona a zona qui i controlli feroci sono il giorno festivi e Pre festivi  Adesso hanno mollato leggermente e accettano giustificazioni ma veritiere e per questo vogliono contattare telefonicamente il destinazione della visita per avere conferma della necessità dello spostamento Se il camper è dentro un recinto mettiti d'accordo con il custode/proprietario 
...
si ,ma se fosse una situazione di pericolo  anche in quarantena mi devono permettere di arrivare al camper per poterli aprire uno spanno e fare defluire il calore ... ora chiamo la caserma dei carabinieri gli spiego il problema  e sentiamo che dicono.. non mi va assolutamente  di uscire da clandestino rischiando un denuncia , non lo farei mai .

Modificato da immortale1 il 17/04/2020 alle 17:11:00
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 17:18:20
In risposta al messaggio di immortale1 del 17/04/2020 alle 17:09:20

si ,ma se fosse una situazione di pericolo  anche in quarantena mi devono permettere di arrivare al camper per poterli aprire uno spanno e fare defluire il calore ... ora chiamo la caserma dei carabinieri gli spiego il problema  e sentiamo che dicono.. non mi va assolutamente  di uscire da clandestino rischiando un denuncia , non lo farei mai .
Sì va be ma qui se dovessi fare così dovrei telefonare ai carabinieri, polizia stradale , guardia di finanza, polizia locale, nel paese a fianco pure i pompieri volontari in quanto unità della protezione civile guardie forestali no  serve perché facenti parte dei CC anche se con colore divisa diverso...scusa ho dimenticato esercito unità " strade sicure ""
intendo dire di non fare la caxxta di mentire ma mettere veritirra
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 17/04/2020 alle 17:20:39
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 17:52:43
Forse telo hanno già suggerito mettere telo ombreggiante più grande  Dell oblò fissato quattro angoli al soffitto 
Non trovando come fissare i quattro angoli io risolto con ombrellini piccoli quelli ripiegabili aperto con manico posizione corta appeso alla oblò / (ferro diagonale nelle corsie Dell oscuranti ) torna comodo anche se piovicchia mentre siamo via( lui è rovesciato  V e raccoglie l acqua ( fin che è poca )
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 18:25:10
In risposta al messaggio di salito del 17/04/2020 alle 17:52:43

Forse telo hanno già suggerito mettere telo ombreggiante più grande  Dell oblò fissato quattro angoli al soffitto  Non trovando come fissare i quattro angoli io risolto con ombrellini piccoli quelli ripiegabili aperto
con manico posizione corta appeso alla oblò / (ferro diagonale nelle corsie Dell oscuranti ) torna comodo anche se piovicchia mentre siamo via( lui è rovesciato  V e raccoglie l acqua ( fin che è poca )
...
...scusate ma mi interrompono continuamente ,dicevo gli oblò non è necessario mettere loro in fessura ma il solo oscuranti a tre quarti non tutto chiuso.
L oblò con l ombrelloni è quello sopra il letto che ci piace tenerlo trasparente mentre quello del bagno e' color latte e non scalda ne fa passare raggi diretti ma solo luce quello della dirette lo ho opacizzato  con la plastica color latte sta attaccata all esterno elettrostaticamente sono  tre anni che è su ,,,,eventuale perdita è insignificante ne ho ancora tre quarti di foglio comunque economicissimo comprato dai cinesi per 5/6euro ovviamente ho gli ombrellini per tutti e tre per le giornate rischio pioggia 
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 20:58:08
Me lo hanno suggerito, per andare al rimessaggio, contattare il guardiano e inventarsi che ti ha telefonato lui per una emergenza"sente puzza di gas", sarebbe necessaria una verifica, visto che non ha le chiavi del camper,
fare autocertificazione con questa motivazione, in caso ti fermano fornire ai preposti il n. di cellulare e farsi confermare il motivo,
Funzionerà,? 
Roberto 
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 21:16:12
In risposta al messaggio di latrofa124 del 17/04/2020 alle 20:58:08

Me lo hanno suggerito, per andare al rimessaggio, contattare il guardiano e inventarsi che ti ha telefonato lui per una emergenzasente puzza di gas, sarebbe necessaria una verifica, visto che non ha le chiavi del camper,
fare autocertificazione con questa motivazione, in caso ti fermano fornire ai preposti il n. di cellulare e farsi confermare il motivo, Funzionerà,?  Roberto 
...
Per me no,perché rischi che mandano loro i vigili del fuoco al camper...io ho chiamato alla caserma dei carabinieri per  il mio problema facendola più grave e mi hanno detto  stia tranquillo che il camper non prende fuoco   e ribadito che non si puo'  uscire di casa per questo motivo ...mi hanno detto che sono la decima persona che ha chiamato per urgenza di andare al camper ...e loro dicono sempre che non e' un motivo valido e in giro vedo gente che gioca per strada e fa la passeggiata sulla ciclabile facendomi passare per un kolione

Modificato da immortale1 il 17/04/2020 alle 21:23:44
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 01:27:00
In risposta al messaggio di immortale1 del 17/04/2020 alle 13:39:42

nel mio caso il camper è in altro  comune e  sono un po preoccupato per gli oscuranti interni  su tutti gli oblò del tetto attualmente tutti chiusi e con il sole e l'aumento delle temperature all'interno dell'oblo non
circolando aria  si surriscalda molto ,ma credete che possa essere possibile che si sciolga qualche componente o addirittura possa prendere fuoco? normalmente in inverno le tengo chiuse poi con l'arrivare della bella stagione ed il caldo gli oscuranti interni li lascio aperti uno spanno quando il camper è fermo ..ma ora dovendo stare in quarantena non li posso andare ad aprire .vorrei quasi telefonare al comando dei carabinieri nel comune dove sta il camper per spiegargli la situazione e chiedergli se potrei recarmi al camper per aprire i soffietti interni e fare circolare l'aria ,ovviamente solo se mi autorizzano a potermi recare al camper !  io credo che nei casi di non sicurezza e nel dubbio debbano poter autorizzare a recarsi al proprio camper ...daltronde questa quarantena molto lunga  ha preso alla sprovvista tutti e ora la stagione sta cambiando arrivando il caldo e certe dinamiche poi cambiano anche sui mezzi ... gradirei avere qualche consiglio in merito al problema  ,tante grazie  
...
Ciao,se iI camper e ‘al coperto dentro un capannone,soprattutto in questo periodo,anche se danno sole nei prossimi giorni io non mi preoccuperei,Specie se il soffitto è abbastanza alto.Il mio lo tengo dentro un tendone che ho messo di fianco al mio capannone di 12 metri X 6m,(Ed è peggio come caldo che in muratura)mi e’ capitato,in pieno luglio di trovarmelo tutto chiuso anche dopo giorni,molto probabilmente anche se avevo lasciato gli oblo’aperti di 10 cm,hanno ceduto pian piano chiudendosi del tutto,l’unico problema che trovai era la colla che si era sciolta che teneva il velcro dei divanetti,ma per gli oblo’nessun problema,anche perché dovrebbero essere fatti apposta,l’ideale comunque,secondo me è lasciar aperti gli oblò di una decina di cm,e tirare le zanzariere,per evitare che entrino insetti;per  quanto riguarda il rischio incendio,non credo proprio altrimenti in pieno agosto…yes
Jeack 1971
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 06:06:51
In risposta al messaggio di ecostar del 17/04/2020 alle 15:27:43

ma con tutti i problemi che abbiamo vi preoccupate per oblò e gomme  dei vostri camper , tra l'altro se gli oblò sono coperti da oscuranti come potrebbero surriscaldarsi a tal punto da deformarsi e quale pericolo ci sia , proprio non capisco queste richieste in un drammatico momento che tutti stiamo affrontando  mario
yes   laugh
 Io ci vivo per lavoro se volete fare cambio...
Li ho sempre tenuti chiusi in pieno agosto sotto il sole , mai avuto problemi, anzi se  li avessi tenuti aperti sarei soffocato dal caldo.
Certo la temperatura è molto (in estate) alta ma dire che si deformino...almeno a me mai successo.
P.S.
Mio fratello ha chiamato i CC per chiedere , visto la rottura del suo cellulare, se l'acquisto del cellulare rientrava nei beni di necessità visto che oltretutto gli sarebbe servito per il lavoro. Morale...,dopo avere avuto la fantomatica autorizzazione ,fermato dalla stradale , verbale e denuncia.angry
La prox volta, fatevelo mettere per iscritto, carta canta e verba volant

Modificato da kalasaya il 18/04/2020 alle 06:15:44
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 06:12:20
In risposta al messaggio di immortale1 del 17/04/2020 alle 16:42:00

mario temo che non hai compreso , l'oscurante è all'interno e chiude il caldo che passa dall'oblò trasparente sul tetto rimane chiuso li dentro e non vorrei mai che possa avvenire la disgrazie nella disgrazia che prenda
fuoco il telaio in plastica ,lo tengo in un parcheggio pubblico vicino a case e altri mezzi ...la mia preoccupazione la ritengo più che lecita ,chi meglio di me può comprendere quello che stiamo vivendo ho perso mia madre a fine marzo 
...
Condoglianze.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 07:05:05
In risposta al messaggio di kalasaya del 18/04/2020 alle 06:06:51

Io ci vivo per lavoro se volete fare cambio... Li ho sempre tenuti chiusi in pieno agosto sotto il sole , mai avuto problemi, anzi se  li avessi tenuti aperti sarei soffocato dal caldo. Certo la temperatura è molto
(in estate) alta ma dire che si deformino...almeno a me mai successo. P.S. Mio fratello ha chiamato i CC per chiedere , visto la rottura del suo cellulare, se l'acquisto del cellulare rientrava nei beni di necessità visto che oltretutto gli sarebbe servito per il lavoro. Morale...,dopo avere avuto la fantomatica autorizzazione ,fermato dalla stradale , verbale e denuncia. La prox volta, fatevelo mettere per iscritto, carta canta e verba volant  
...
Aveva l autocertificazione compilata nel momento del fermo ?
Conferma la mancanza di collegamento tra i vari controllori , e l inutilità di chiedere non a quattrocchi al capo , sapendo che non c'è chiarezza e si naviga a " interpretazione " 
Con autocertificazione compilata fattura acquisto telefonino e conferma partita Iva il giudice di pace sistema l incongruenza
Pagliacciata intervento elicottero per filmare la persona sulla spiaggia "" una ""persona "" e non di una comitiva assembramento.
Molte incongruenze in questo marasma .Vedi contributo alle partite Iva chiuse ( molte hanno lavorato alla interno e fattureranno astutamente più avanti nei mesi ) nulla a quelle aperte ma senza lavoro incasso per mancanza clienti chiusi per decreto in casa .
Certo che il tendone fa da serra è sufficiente telo ombreggiate 
Il problema sta nel oblò chiuso e sotto di lui l oscuranti pure chiuso e si forma  effeto serra tra i due con deformazione del trasparente

Modificato da salito il 18/04/2020 alle 07:16:27
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 08:02:20
In risposta al messaggio di immortale1 del 17/04/2020 alle 21:16:12

Per me no,perché rischi che mandano loro i vigili del fuoco al camper...io ho chiamato alla caserma dei carabinieri per  il mio problema facendola più grave e mi hanno detto  stia tranquillo che il camper non prende fuoco 
 e ribadito che non si puo'  uscire di casa per questo motivo ...mi hanno detto che sono la decima persona che ha chiamato per urgenza di andare al camper ...e loro dicono sempre che non e' un motivo valido e in giro vedo gente che gioca per strada e fa la passeggiata sulla ciclabile facendomi passare per un kolione
...
Inventarsi una balla del genere, procurare allarme alle forze dell'ordine, per poter andare al rimessaggio a controllare se il proprio giocattolino sta bene o se le gomme si sono ovalizzate, stiamo rasentando la follia, tanti complimenti a chi ti ha suggerito questa idea...

p.s. sul mio abituale tragitto giornaliero casa/lavoro mi basterebbe deviare 3km per raggiungere il rimessaggio, ma non si puó e me ne faccio una ragione.
Benivan B100
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 09:25:31
purtroppo anche gli addetti delle forze dell'ordine non sono tutti uguali ed a volte la "divisa" fa credere di essere chi sa chì !!
ho appena letto sul giornale locale che, ieri, una famiglia (babbo, mamma, figlia di 8 anni e figlio piccolo) stavano portando all'ospedale di  Pisa per un controllo la figlia di 8 anni, in quanto operata in estate per un tumore al midollo osseo ed aveva subito un trapianto e seppur, tutti negativi al corona virus (ovviamente gli viene fatto il tampone spesso), sono stati fermati dalla stradale ed il poliziotto, visto che erano in 4 e lontani da casa, non ha sentito ragioni ed ha fatto la sanzione di 533 €....ovviamente la madre non guida ed il figlio di pochi anni non potevano certo lasciarlo in casa solo per un giorno !
Io credo che questa situazione stia portanto molti ad essere fuori di testa !
Inutile dire che sia l'associazioni dei trapiantati, AVIS e via dicendo oltre ad avvocati, si sono subito mossi per un ricorso che senz'altro vinceranno ma....intanto tempo perso di giudici, avvocatati etc, per un'azione impropria di un agente, forse anzi senza il forse, troppo zelante...

Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link