CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

motorhome

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
19
Moreno64
Moreno64
01/06/2006 675
Inserito il 30/12/2008 alle: 11:26:38
quote:Originally posted by pipinaro ...E l'ho preso a 28.000 € con permuta del mio vecchio mezzo. Con i tuoi 60 k compri un bellissimo usato adatto per un uso invernale estremo. Chiaro che poi gli accorgimenti usuali per la stagione fredda vanno sempre presi: 1)Gasolio invernale 2) Liquidi antigelo 3) Sale grosso negli scarichi 4) Stufa sempre accesa, anche se al minimo 5) Teli esterni/interni...etc.. >
> Straquoto pipinaro, poi come sempre ognuno con i suoi euri ci fa quello che vuole[:D]. Fai bene ad aspettare a venderlo, in questo momento da quanto siete inc****ti[:D] magari faresti un acquisto sbagliato. Saluti Moreno
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 30/12/2008 alle: 16:00:15
quote:Originally posted by Pilly
quote:Originally posted by taxfre
Ciao ragazzi vorremmo acquistare un motorhome, attualmente abbiamo mc louis tandy 620 plus del 2005. Volendo fare anche campeggio invernale (a livigno ieri eravamo a -25)cosa consigliate? circa 60.000 euro. Posti letto 4 (abbiamo due bambini di 5 anni) grazie >
> Ciao. premesso che -25 possono mettere in crisi anche i marchi come Knaus, Hymer ecc, ti posso portare la mia esperienza personale. Ho in MH Hymer, della classe CL, e l'unica cosa che mi piacerebbe avere in piu' è il pavimento riscaldato. Pero' gli 8.000 EURO che dovrei aggiungere per avere lo stesso mezzo con il doppio pavimento mi hanno fatto optare per la moquette in cabina guida ed un paio di calzettoni antiscivolo in lana. Con 60k euro ti prendi un usato di 1 o 2 anni, hymer, mh, senza il doppio pavimento, e senza problemi di coibentazione... e avanzi i soldi per il gasolio, le pizze, l'assicurazione, ecc. ecc. Bye. Pilly.
>
> Quoto in pienoid="blue"> Ciao Renato
maculani
maculani
-
Inserito il 30/12/2008 alle: 16:21:49
Ciao ragazzi vorremmo acquistare un motorhome, attualmente abbiamo mc louis tandy 620 plus del 2005. Volendo fare anche campeggio invernale (a livigno ieri eravamo a -25)cosa consigliate? circa 60.000 euro. Posti letto 4 (abbiamo due bambini di 5 anni) grazie >
> Buerstner, con quella cifra oggi, di meglio nulla vi è. Cordialmente e Auguroni a tutti MACULANI (ci sentiamo il 7).
18
taxfre
taxfre
20/04/2007 44
Inserito il 01/01/2009 alle: 23:04:19
Grazie a tutti per le risposte forse ha ragione Moreno64.. meglio aspettare che passi l'arrabbiatura. Piuttosto cosa ne pensate di profilati con il letto basculante, tipo il nuovo buerstner Ixeo, o Arca. Qualcuno lo ha provato? Ne conoscete anche di altri marchi? Grazie e buon anno a tutti PS siamo della prov di Ferrara
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 02/01/2009 alle: 16:36:44
per me e la soluzione ideale, se piace la disposizione, in ogni maniera c'è anche il frankia, adria e wingamm ciao
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 02/01/2009 alle: 18:55:32
Grazie a tutti per le risposte forse ha ragione Moreno64.. meglio aspettare che passi l'arrabbiatura. Piuttosto cosa ne pensate di profilati con il letto basculante, tipo il nuovo buerstner Ixeo, o Arca. Qualcuno lo ha provato? Ne conoscete anche di altri marchi? Grazie e buon anno a tutti PS siamo della prov di Ferrara >
> Ixeo è meraviglioso Ero quasi tentato.... Ma il letto che scende e invade al dinette mi ha un pokino fermato. Significa doversi alzare tutti assieme mha. però bellissimo aurelio
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 02/01/2009 alle: 19:59:58
scusa ma che cosa è l'ixeo?
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 02/01/2009 alle: 20:21:29
dunque io sono statoa livigno anche a -32 mezzi avuti senza problemi arca knaus mansardati e adesso MH rapido nessun problema con questi ultimi 3 anche con freddo estremo non ho capito se i 60k€ sono compreso della valutazione del tuo oppure più la valutazione del tuo se ce la fai guarda anche eriba buona ricerca ciao
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 02/01/2009 alle: 20:42:38
quote:Originally posted by youreal
[quote] Ixeo è meraviglioso Ero quasi tentato.... Ma il letto che scende e invade al dinette mi ha un pokino fermato. Significa doversi alzare tutti assieme mha. però bellissimo aurelio >
> Ed il Viseo sempre Burstner? PS: per chi dice che non ci vai al freddo con il Mc Louis: ho fatto la settimana bianca in Trentino con qualche "trucchetto", e caldo non faceva fuori...sotto il pieno sole a mezzogiorno erano diversi i gradi sottozero, eppure sono qui che lo racconto, sono stato benissimo. Certo non lo paragono con il MH Carthago che era parcheggiato lì vicino, però non è che "non ci vai". Devi solo fare più attenzione e avere qualche accortezza in più, magari rivedere la canalizzazione come ho fatto io, qualche paretina, teli di separazione cellula/cabina, io li metto anche alle finestre di notte, e se si vuole risparmiare gas un radiatorino ad olio (usato solo durante i pasti, 4gg una bombola e ce n'era ancora), infine magari si coibentano e riscaldano i serbatoi et voilà. Di certo avendo gli € ed andando spesso in montagna sceglierei un mezzo con doppio pavimento e riscaldamento Alde (con aggiunta di Webasto/Eberspaecher per non usare il gas).
17
pegasouno
pegasouno
05/01/2009 5
Inserito il 07/01/2009 alle: 17:00:23
Salve sono un nuovo iscritto, ma possessore di camper dal 1985. Per quanto riguarda il motorhom che cerchi prova dal concessonario ARCA delle Marche. Saluti[:)][8D] Pegaso 47
17
dinpak
dinpak
03/01/2009 308
Inserito il 10/01/2009 alle: 14:30:10
[quote]Originally posted by taxfre
Io ho scquistato un Hymer 514sl, costa un po' più dei 6000€ da te preventivati, ma se abbinato ad un impianto efoy 1200, in inverno a qualunque temperatura puoi dormire tranquillamente. Conuna spese rodotta ho atrezzato il mio Himer con una batteria supllementare con un inverter da 1000 watt e collegandolo poi alle spine di corrente interne al camper
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link