In risposta al messaggio di gardelion del 16/01/2026 alle 12:20:03non è la centralina a dover essere settata, ma gli eventuali caricatori che andranno a ricaricare le batterie, ovvero il CB a 230V e il regolatore del fotovoltaico.
Buon giorno a tutti, chiedo alla comunità una domanda semplice, ma per me molto importante. Ho sostituito le vecchie batterie al piombo con due nuove batterie AGM su wingamm 540 del 2003 chiedo se la centralina 220v( quella verde di metallo per intenderi) ed il rele collegato all'alternatore hanno il settaggio per queste ultime. Vi ringrazio tantissimo gardelion
In risposta al messaggio di gardelion del 16/01/2026 alle 12:20:03avevo anche io un mezzo di quella serie (Oasi 640 del 2003) e la stessa centralina/caricabatterie. L'ho venduto nel 2016 e sinceramente non ricordo se c'erano settaggi nel caricabatteria (quello nella foto di dx).
Buon giorno a tutti, chiedo alla comunità una domanda semplice, ma per me molto importante. Ho sostituito le vecchie batterie al piombo con due nuove batterie AGM su wingamm 540 del 2003 chiedo se la centralina 220v( quella verde di metallo per intenderi) ed il rele collegato all'alternatore hanno il settaggio per queste ultime. Vi ringrazio tantissimo gardelion