CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

sempre frigo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
La Grande C
La Grande C
03/01/2008 24
Inserito il 18/04/2009 alle: 09:27:35
Ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte. Sempre frigo perchè a quanto pare i nostri trivalenti sono un po' dispettosi.Frigo Elettrolux RM 4281 , prima della partenza avevo fatto la piluzia della pipetta e dell'ugello gas Accendo a gas e dopo un po'fa un bel freddo (- 13 in cella) , la notte in trasferimento passa ok ed appena arrivo in campeggio attacco a 220. Ancora tutto ok Alla ripartenza rimetto a gas e da qui comincia a calare il rendimento fino a zero...o quasi. La fiammella brucia, il camino espelle però........... Domanda: può dipendere dal termostato gas ? (costa 100 Euro). Se si, è possibile cambiarlo senza smontare il camper? Grazie ancora Paolo
17
La Grande C
La Grande C
03/01/2008 24
Inserito il 18/04/2009 alle: 09:37:07
Dimenticavo di chiederVi una cosa: La manopolina a 5 posizioni comanda l'intensità della fiammella o questo fantomatico termostato? Scusate ma con la stagione che arriva non sopporterei il prosecco e la birra caldi............. Ciao ancora
18
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/04/2009 alle: 15:10:50
La manopolina , almeno sul mio, comanda la quantità di gas al bruciatore e quindi l'intensità della fiamma.
17
wyjkx
wyjkx
02/09/2007 78
Inserito il 18/04/2009 alle: 18:27:55
la manopola comanda il termostato. il frigo o è acceso o spento, e a gas al minimo rimane solo la fiamma pilota. per cambiare il termostato devi smontare il frigo, e non è detto che sia quello!

Modificato da wyjkx il 18/04/2009 alle 18:29:50
17
La Grande C
La Grande C
03/01/2008 24
Inserito il 18/04/2009 alle: 21:42:00
Infatti le mie erano soolo supposizioni di un profano in materia. L'unica cosa di cui sono certo è di aver fatto una accurata pulizia della pipetta e dell'ugello, grazie anche ai suggerimenti raccolti in questo forum. Una cosa ho imparato in questi due anni! Ogni riparazione , ogni ricambio per i nostri mezzi, rappresenta un salasso per le nostre tasche più che per altri veicoli. Ecco perchè quando posso cerco di arrangiarmi ma ho come la sensazione che i camper siano così fragili......e prima di cimentarmi in imprese ardue, cerco di averne le opportune conoscenze! Mia moglie mi ritiene un maniaco, ma io dormirei in camper anche quando è parcheggiato sotto casa! E vi garantisco che ol mio camper è davvero poca cosa a confronto dei modelli che sento appartenere alla maggioranza degli utenti di questo sito!
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Grecia 2022 in camper
Grecia 2022 in camper
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Fiat-ProfessionalRefrigeranti Uniqool
Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.