http://www.adria-mobil.si/media...
Paoloquote:Originally posted by claudio1111> Hai un semintegrale infiltrato o ..... ti sei infitrato qui nonostante tu abbia un semintegrale !!!![:D][:D][:D][:D] perdona la battuta ma mi sembrava carina. Venendo alla tua richiesta alla pagina 5 o giù di lì di questo 3D davo risposta ad identica domanda prova a darci un'okkiata. Poi illuminaci in merito ai motivi per i quali ti piacerebbe avere un furgonato ma ricorda che se non hai il consenso scritto (no mio caro qui non vale la formula del silenzio assenso) del tuo "rottweiler" potresti subire un doloroso fuorigiri al giroscopico frullar di marroni quotidiano che ti farebbe la tua "dolce" metà costretta a vivere in spazi angusti. Bye Enrico
saluti a tutti . ho un semintegrale infiltrato potete darmi suggerimenti per convincere la moglie a passare a un possl o simile ? leggendo il forum io mi sono entusiasmato- >
quote:Originally posted by bearvan> Se piove allora garage disponibile ma ricorda sabato mattina presto perchè il mio fornitore di metalli e viti chiude il pomeriggio. Bye Enrico
buongiorno ciccioli, okkio che siamo andati in seconda pagina, ed il capo da Milano ci ****ia!!!!!! Comunque buongiorno a tutti, voglio prima rispondere a Andreag: ho fatto una modifica al tavolo del mio pupo, mettendolo in piedi alla parete della dinette per lasciare più spazio per la cuccia del cane. Lavoro non impossibile, sono due guide in legno che ospitano il tavolo e due chiusure in plastica che lo tengono fisso; inoltre ho dovuto cambiare la gamba del tavolo, che ora ha due snodi, per poterla piegare appena sotto l'attacco di questa son il tavolo. Comunque poche chiacchiere, farò delle foto e le posterò, così ci capiremo meglio!!!!! Ciao, Massimo >
quote:Originally posted by ninixo> Perchè dici così ?? Non mi pare tu abbia sbagliato nulla; se cerchi informazioni sui camper puri questo è il posto giusto. Puoi armarti di pazienza e scorrere tutte le pagine dove troverai di tutto e di più sull'argomento ... oppure attendere risposte specifiche. Da parte mia, posso dirti che col mio Kyros 4 con letti a castello in coda e dinette trasformabile in matrimoniale, ma usata più spesso trasformata in letto singolo, ci troviamo bene in tre (mia figlia ha 16 anni). Il mezzo ha alcuni difetti d'origine (se leggi i precedenti interventi troverai i particolari) ma nel complesso siamo soddisfatti. Ciao. Antonio
chiedo scusa devo aver offeso qualcuno non era mia intenzione ditemi per favore dove ho sbagliato. daniele >
quote:Originally posted by ninixo> Ciao Daniele, non hai sbagliato in nulla ti sei anche presentato con il tuo nome di battesimo come piace a noi che qui su COL siamo virtuali ma che non ci nascondiamo e ci ritroviamo anche in carne e ossa con piacere. Riguardo alla tua richiesta sì è più che possibile avere al giorno d'oggi un camper puro industriale a costi ragionevoli che sia adatto alla famiglia, se poi siete "solo" in 3 vai a nozze con una amplissima scelta poichè anche molti modelli fatti per 2 prevedono un terzo letto. Ecco questa può essere una buona domanda siete e resterete in 3 o avete in mente di arrivare a 4 entro i prossimi 5/6 anni ? poichè in quel caso la scelta si restringe molto. Poi potresti dirci se lo vuoi nuovo o usato e qual'è all'incirca il tuo budget (ps. non voglio farmi gli affari tuoi ma se vogliamo darti qualche consiglio dobbiam sapere qualcosina in più) se lo vuoi passo corto o se accetti che arrivi a 6 metri di lunghezza, lo vuoi utilizzare anche per lavoro o solo come camper .... insomma illuminaci con particolari che ci mettiamo alla ricerca del mezzo che fà per te. Bye Enrico
Ciao a tutti e un ringraziamento in anticipo. Noi siamo in tre il nosrto piccolo ha ormai 7 anni e nel furgone auto allestito non ci sta più, quindi avvevamo pensato ad us semintegrale corto (6mt.) e stretto (2.2mt.) anche per problemi di accesso a casa, ma ora leggo che ci sono famiglie con il camper puro?? Mi dite per favore che mezzi utilizzate e che mezzo mi consigliereste non è il caricare mezza casa che mi interessa ma un pò di spazio per la vivibilità interna. Vorremmo o meglio dobbiamo cambiare ma la confusione è molta un mezzo maneggevole parsomonioso e affidabile è ciò che cerchiamo non il gran volume. Grazie infinite >
P.S. è un'immagine trasformato con lo scanner da un documento Word che può essere quindi facilmente modificato in caso di nuove aggiunte. Ho riportato solamente i nominativi inseriti nell'elenco della prima pagina, tranne CASP di cui non conosco la provenienza.