quote:Originally posted by aot59> Ciao Antonio, io su LamieNON PIU'rotto ho montato il Webasto dual top. Non ho avuto tantissime occasioni per provarlo ma per quel poco posso dirti che è molto rumoroso. Diciamo che una volta che ha raggiunto la temperatura il sibilo diminuisce ma fino ad allora e fastidioso.... Considera che il Webasto e fissato all'esterno del mezzo che per giunta e ben isolato anche acusticamente ma.... Il dual top vince la sfida!!! A volte ho fin paura d'infastidire chi mi sosta accanto!!! Alex
Sono appena rientrato da un giro di alcuni giorni (breve pausa prima di ripartire dopo Capodanno) ed ovviamente ho usato ininterrottamente il riscaldamento ... ancora una volta mi ha stupito la continua rumorosità del Webasto; addirittura ho avuto l'impressione (non verificata se non empiricamente) che facesse più rumore l'aria in aspirazione dalla bocchetta rettangolare con la grata sul rialzo del pavimento che quella in uscita dalle tre bocchette tonde. Sarà perchè prima del CI Kyros 4 avevo un mansardato con la Truma 3000 che utilizzavo senza la ventilazione ed era silenziosissima (oltre a non consumare elettricità) ma io a questo continuo soffio non mi ci sono ancora abituato ed anche dopo due inverni lo subisco con fastidio. Nessuno di voi ha il mio stesso problema e magari lo ha, se non risolto, almeno attenuato ?? Ciao. Antonio >
quote:Originally posted by miciaguri> Alleluja!!! Ci uniamo con somma gioia alla somma gioia tua [:)][:)][:)] e ci prenotiamo per ubriacarci insieme al prossimo raduno con bevazio a carico tuo e rigorosamente fermi fino alla smaltitura [:p][:p][:p] Ciao Alberto
MIRACOLO!!!!!id="blue">id="size5"> L'officina IVECO di Piacenza al 2 intervento di sostituzione gruppo frizione + volano, ha fatto il miracolo!!!! Lamierotto NON TREMA PIU'!!!!id="size4"> Se consideriamo che l'intervento in questione era stato fatto per eliminare un rumore interno, potrei dire che ho avuto inoltre un gran c.lo!! Cosa c'era??!! Il mio volano era sbilanciato, aveva 6 pesi da un lato per l'equilibratura. Quello attuale ha un solo peso. Questo unito all'allineamento dell'albero effettuato in Toscana ha contribuito a risolvere il problema definitivamente... Ah, non vi dico la soddisfazione, ormai mi ero rassegnato alla vibrazione. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a alla Concessionaria CRP di Piacenza, nella fattispecie Sig.ra Roberta!!! Alex >
Ci risentiamo il prossimo anno con la speranza che questo periodo scuro, sotto diversi punti di vista, possa essere rischiarato da maggior serenità e tranquillità per tutti.
Luciano e Stefania .
quote:Originally posted by luckyJoint> mi sa che avete cominciato a bere con un discreto anticipo...[:D][:D][:D] AUGURI!!! [:D][:D][:D] ALberto & Corina & Tolomeo giallo
E' passata la mezzanotte e siamo già al 31/12/2008id="size3">, approffitto per fare a tutti voi i migliori A U G U R I id="red">id="size5"> di buona fine 2008 id="size3"> e migliore inizioid="size3"> 2009id="red">id="size5">Ci risentiamo il prossimo anno con la speranza che questo periodo scuro, sotto diversi punti di vista, possa essere rischiarato da maggior serenità e tranquillità per tutti. Luciano e Stefania .
>
quote:Originally posted by Pilly> Ciao Pilly, io felice possessore di furgonato su IVECO, viaggio spesso intorno a quella velocità, 120, 130, a volte anche oltre!! Posso garantirti però che è difficile tenere la media perchè è una guida moltro stressante!! Meglio partire un pò prima o se non possibile andare più vicino. Viaggiando sui 120 Km/h si fanno parecchi chilometri si è più rilassati, si rischia meno e si vede meglio il paesaggio, per non parlare dei consumi.... [:D] [:D] [8D] [8D] Alex
Ciao a tutti. Vi chiedo di fare un salto su questo argomento, il titolo è: Velocità di crociera: 130 km/h [url] https://www.camperonline.it/ind... Credo che voi dei camper puri siate i piu' indicati a darmi sggerimenti. Grazie. Bye. Pilly. >
quote:Originally posted by miciaguri Ciao Pilly, [...] >> Grazie dell'indiciazione Alex. Una delle poche risposte alla mia domanda non polemiche. Puoi dirmi dei consumi sui 120 - 130? Che iveco? Altezza? Peso? Grazie. Pilly.
quote:Originally posted by Pilly> Ho risposto nel tuo 3D.[:)]
Ciao a tutti. Vi chiedo di fare un salto su questo argomento, il titolo è: Velocità di crociera: 130 km/h [url] https://www.camperonline.it/ind... Credo che voi dei camper puri siate i piu' indicati a darmi sggerimenti. Grazie. Bye. Pilly. >
quote:Originally posted by Pilly> Iveco 35C18, (ruota gemella) Altezza 2,85, lunghezza 5,99, larghezza 2,00. Peso a vuoto 30,200. Pieno carico??? Consumi: - 90 Km/h 10 - 110 Km/h 8,5 - 9 - 130 Km/h 7,5 Oltre, ci vuole la cisterna al seguito!!! [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] A 120 Km/h sono a 2200 giri al minuto scarsi A 100 Km/h sono a 1800 giri al minuto Probabilmente il ruota semplice è più parsimonioso nei consumi. Alex
quote:Originally posted by miciaguri Ciao Pilly, [...] >> Grazie dell'indiciazione Alex. Una delle poche risposte alla mia domanda non polemiche. Puoi dirmi dei consumi sui 120 - 130? Che iveco? Altezza? Peso? Grazie. Pilly.
>