quote:Originally posted by PaoloePaola> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Rieccoci pronti ad affrontare questo nuovissimo anno con i nostri Super Raptor .. Per far in****.. [:D] un po' chi e' rimasto a casa in queste lunghe feste ( a vendere stufe[:D] ) vi racconto che i Paoli sono stati un paio di giorni a ponte di legno a sciare poi dopo una pausa a casa per il cambio di vestiti , siamo partiti x Parigi dove abbiamo trascorso l'ultimo , gia' che eravamo li .. disneyland paris e di seguito una puntatina in normandia tanto per assaporare un poco di pesce .. poi soddisfatti del viaggio e non solo ... ci siamo diretti verso casa ... naturalmente in splandida compagnia del nostro Raptor .. Paolo >
quote:Originally posted by videodue> Direi di si, non ho mai notato particolari differenze!!! [:X] [?] [:X]
Prima domanda dell'anno la ventilazione a pavimento lato guidatore a voi com'è uguale lato passeggero? >
quote:Originally posted by videodue> Ciao Franco .. non ho mai fatto caso , se diverse .. tu cosa hai riscontrato ?? Paolo
Prima domanda dell'anno la ventilazione a pavimento lato guidatore a voi com'è uguale lato passeggero? >
quote:Originally posted by bernina> Ma la stufetta che combustibile usava? O era a corrente?
quest'anno mio figlio è andato per 6 giorni con il camper a Salisburgo, Monaco, Uhlm. Gli abbiamo procurato una stufetta ad aria per integrare il riscaldamento quando erano in campeggio, ha avuto un notevole risparmio di gas, infatti hanno consumato solo una bombola. Mi diceva che c'erano parecchi altri camper (solo Brontocampersauro[:D]) che erano rimasti a secco di gas e visto che le bombole in germania hanno un attacco diverso hanno dovuto andare a comperare un erogatore che potesse adattarsi. Credo che l'utilizzo della stufetta sia un buon accorgimento, voi che ne pensate? by Criss >
quote:Originally posted by Mogath> Naturalmente è a corrente
quote:Originally posted by bernina> Ma la stufetta che combustibile usava? O era a corrente?
quest'anno mio figlio è andato per 6 giorni con il camper a Salisburgo, Monaco, Uhlm. Gli abbiamo procurato una stufetta ad aria per integrare il riscaldamento quando erano in campeggio, ha avuto un notevole risparmio di gas, infatti hanno consumato solo una bombola. Mi diceva che c'erano parecchi altri camper (solo Brontocampersauro[:D]) che erano rimasti a secco di gas e visto che le bombole in germania hanno un attacco diverso hanno dovuto andare a comperare un erogatore che potesse adattarsi. Credo che l'utilizzo della stufetta sia un buon accorgimento, voi che ne pensate? by Criss >
>
quote:Originally posted by trentad> E VAI!!!!!!!!id="size5"> Direttore Trentad..... ecco la classe... Altro che stare sui tetti a tirare Madon....sse tutto il dì!! Rinnovo un imbocca al pupo. La sola speranza è che passato il primo periodo, tu ci doni ancora qualche ora del tuo tempo via internet.... Alex & family [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I]
La stufetta elettrica in camper è un'ottima idea per chi và in campeggio ma DEVE essere rigorosamente ed assolutamente ad olio per motivi di sicurezza e con almeno due potenze selezionabili 400 e 800 (o più) Watt per adattarsi a quasi tutte le potenze messe a disposizione dai camping. Se usate la funzione cerca con"stufetta ad olio" trovate info. Bye Enrico Ps. ho firmato da lunedì sarò a Milano .. nuovo incarico Direttore Commerciale ... uhmm come suona pomposo !![:D][:D] >
quote:Originally posted by Pilly> Riciao a tutti. Vi ringrazio degli interventi, mi avete quasi convinto. Oggi ho anche fatto due chiacchere con la moglie [:D] vedremo come andrà a finire.[:p] Il problema è che sto invecchiando e che quel comodo motorhome che uso adesso mi ha fatto diventare piu' esigente [}:)]. Cosi' ho passato qualche ora a navigar tra i siti dei produttori di furgonati... Non vi faccio l'elenco di quello che ho visto, pero' ne avrei trovato uno veramente bellino... pero' un "pelino" fuori budget[:(][:(]. Che mi dite degli helix? Se sapete di furgonati con il doppio pavimento (o pavimento riscaldato - lo uso in inverno in montagna), il basculante ed il terzo letto trasversale in coda, fatemi sapere che ci guardo. Altrimenti dovrei farmelo fare su misura. Beh... l'avevo detto che sto invecchiando.[8D] Grazie ancora. Bye. Pilly.
Ciao a tutti. Vi chiedo di fare un salto su questo argomento, il titolo è: Velocità di crociera: 130 km/h [url] https://www.camperonline.it/ind... Credo che voi dei camper puri siate i piu' indicati a darmi sggerimenti. Grazie. Bye. Pilly. >
quote:Originally posted by trentad> Un grosso in bocca al lupo al capo .. per le grandi novita' ... maaa .. il lasciapassare per il passaggio da Brescia ... da chi l'hai avuto ...? .. per questa volta ... te lo concedo io ... [:D][:D]
La stufetta elettrica in camper è un'ottima idea per chi và in campeggio ma DEVE essere rigorosamente ed assolutamente ad olio per motivi di sicurezza e con almeno due potenze selezionabili 400 e 800 (o più) Watt per adattarsi a quasi tutte le potenze messe a disposizione dai camping. Se usate la funzione cerca con"stufetta ad olio" trovate info. Bye Enrico Ps. ho firmato da lunedì sarò a Milano .. nuovo incarico Direttore Commerciale ... uhmm come suona pomposo !![:D][:D] >
quote:Originally posted by Pilly> Visti sul loro sito sono bellissimi. Aspetta a vederli dal vero e te ne dimenticherai in fretta.
quote:Originally posted by Pilly> Riciao a tutti. Vi ringrazio degli interventi, mi avete quasi convinto. Oggi ho anche fatto due chiacchere con la moglie [:D] vedremo come andrà a finire.[:p] Il problema è che sto invecchiando e che quel comodo motorhome che uso adesso mi ha fatto diventare piu' esigente [}:)]. Cosi' ho passato qualche ora a navigar tra i siti dei produttori di furgonati... Non vi faccio l'elenco di quello che ho visto, pero' ne avrei trovato uno veramente bellino... pero' un "pelino" fuori budget[:(][:(]. Che mi dite degli helixid="red">?id="size4"> Se sapete di furgonati con il doppio pavimento (o pavimento riscaldato - lo uso in inverno in montagna), il basculante ed il terzo letto trasversale in coda, fatemi sapere che ci guardo. Altrimenti dovrei farmelo fare su misura. Beh... l'avevo detto che sto invecchiando.[8D] Grazie ancora. Bye. Pilly.
Ciao a tutti. Vi chiedo di fare un salto su questo argomento, il titolo è: Velocità di crociera: 130 km/h [url] https://www.camperonline.it/ind... Credo che voi dei camper puri siate i piu' indicati a darmi sggerimenti. Grazie. Bye. Pilly. >
>
quote:Originally posted by miciaguri> Non sono per niente d'accordo. Helix è un ottimo prodotto, pensato e costruito da camperisti, legno in multistrato, interni curati, isolamento in poliestere compresso, pareti rivestite in PVC.... Al max possiamo dire che sono poco vistosiid="size3">, ma questa è solo una loro scelta.... Alex [/quote] In compenso sono assurdamente COSTOSI! E adatti a lillipuziani senza bagagli!
Visti sul loro sito sono bellissimi. Aspetta a vederli dal vero e te ne dimenticherai in fretta. >