CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
192 20 47380
18
Pinkproject
Pinkproject
16/11/2007 124
Inserito il 17/02/2009 alle: 16:58:26
quote:Originally posted by Trevor64 Sono andato a spulciare i post precedenti... [V] Ma c'è qualcuno qui dentro che si è fidato a portarlo nei lavaggi o lo lavate tutti a mano? >
> Ciao Trevor64. Sono la proprietaria di un lamierotto e giusto stamattina l'ho portato al lavaggio perchè non ne potevo più delle righe nere verticali! In passato l'ho lavato a mano, ma a parte la gran fatica (che tuttavia può essere un buon pretesto per fare attività fisica) il risultato non è mai stato gran che. Oggi, invece, mi sembra che la creatura sia tornata quasi nuova. Ero un po' trepidante quando sparavano acqua a distanza ravvicinata verso le finestre, ma non ci sono state conseguenze nefaste. Direi che ai lavaggi hanno a disposizione attrezzature, tipo le lance ad alta pressione che a casa non abbiamo e che sono essenziali per una pulitura approfondita. Agli albori di questo 3D avevo già fatto qualche intervento poi ho continuato a seguirvi solo come lettrice molto interessata. Oggi ho trovato il pretesto per tornare a scrivere. Un saluto a tutti i VelociCamperRapor[;)] Maura
18
Jampy
Jampy
11/04/2008 72
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:30:17
quote:Originally posted by Geppo 2
quote:Originally posted by Jampy
Questi VelociRaptor ultimamente li vedo un po' giú di tono[V][V] o sbaglio[?][?]siamo finiti anche in terza[:(][:(][:(] La domanda é questa: c'é nessuno per il WE di fine mese che con la sua fredda lamiera si troverà in qualche località sciistica[?][?], oppure la prima settimana di marzo[8D][8D][8D] Ho qualche gg di ferie[;)][;)], e me piacerebbe stare in compagnia preferibilmente in uno di quei posti ben organizzati, comunque mi adatto a tutto e rimane prioritaria la compagnia[:D][:D][:D]id="size1">
id="blue"> Accetto proposte[:D][:D][:D] Ciao a tutti Hermann >
>id="size1">
id="blue"> MONGINEVRO? VALLE D'AOSTA? DI CHE ZONA SEI? Gianpiero (TO)
>> Ciao jampy, Io sono della Maremma[:D][:D][:D], al mare[8D][8D][8D][8D] tu vai in montagna per quel periodo, o ci abiti[?][?][?] Eventualmente, avete già un idea su dove andare, sostare ecc.[?][?] Ciao Hermann
>>id="size1">id="blue"> Io abito in Provincia di Torino (il Paese si chiama Ala di Stura ed è in montagna, con Piste da sci piccoline). Per sciare avrei in programma una uscita per il Week-end di fine mese in corso e so che c'è una bella Area Camper al Monginevro, proprio sulle piste da sci...è per questo che proponevo quella meta (in alternativa alla nota Valle d'Aosta)... Ciao da Gianpiero (TO)
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 17/02/2009 alle: 20:11:09
quote:Originally posted by mojado
... ho deciso (lo sto cercando) per un vany2,2win ecc cui modificare la dinette per farlo diventare come EVASEA [url]

http://www.font-vendome.fr/camp...

scelta dovuta alla necessità di carico e a una vaga claustrofobia della moglie...>
>So di alcuni concessionari - per esempio, nella mia zona,

QUESTO

- che fanno importazione parallela di mezzi, in questo caso dalla Germania. Non è il caso di informarsi se c'è qualcuno che importa direttamente dalla Francia - rispondendone in termini di garanzia e altro - il mezzo che ti soddisfa di più, anzichè imbarcarsi in trasformazioni che possono non essere poi soddisfacenti ? Non so se sia veramente possibile, ma mi era venuto in mente a suo tempo quando avevo visto su internet un bel mezzo tedesco... poi ho comprato il Kyros 4 con il quale mi trovo bene (è anche vero che sempre più spesso ci muoviamo in 2 anzichè in 4). Ciao. Antonio (Ve)
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 17/02/2009 alle: 22:32:43
quote:Originally posted by Pinkproject
quote:Originally posted by Trevor64 Sono andato a spulciare i post precedenti... [V] Ma c'è qualcuno qui dentro che si è fidato a portarlo nei lavaggi o lo lavate tutti a mano? >
> Ciao Trevor64. Sono la proprietaria di un lamierotto e giusto stamattina l'ho portato al lavaggio perchè non ne potevo più delle righe nere verticali! In passato l'ho lavato a mano, ma a parte la gran fatica (che tuttavia può essere un buon pretesto per fare attività fisica) il risultato non è mai stato gran che. Oggi, invece, mi sembra che la creatura sia tornata quasi nuova. Ero un po' trepidante quando sparavano acqua a distanza ravvicinata verso le finestre, ma non ci sono state conseguenze nefaste. Direi che ai lavaggi hanno a disposizione attrezzature, tipo le lance ad alta pressione che a casa non abbiamo e che sono essenziali per una pulitura approfondita. Agli albori di questo 3D avevo già fatto qualche intervento poi ho continuato a seguirvi solo come lettrice molto interessata. Oggi ho trovato il pretesto per tornare a scrivere. Un saluto a tutti i VelociCamperRapor[;)] Maura
>
> In effetti il movimento è meglio farlo in altra maniera più piacevole. Ti ringrazio Maura dell'intervento. Mauro
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
17
brix
brix
15/02/2009 61
Inserito il 17/02/2009 alle: 23:24:35
ciao a tutti,sono nuovo del sito ma camperista da sempre (ex bronto ora raptor[:)][:)])possiedo un adria maxivan da 2 anni e ne sono contento .potrei essere molto contento se qualcuno mi aiuta a risolvere 2 problemi: 1° letto basculate molto confortevole se non fosse per il CIGOLIO[}:)]quando ci si rigira qualcuno di voi lo ha risolto? (il conc non ha risolto niente[:(!][:(!]).2° il tavolo comodissimo quando si mangia ma troppo grande in tutte le altre situazioni. avete qualche idea? grazie a tutti brix
17
brix
brix
15/02/2009 61
Inserito il 17/02/2009 alle: 23:59:57
ciao a tutti sono nuovo del sito ma camperista da sempre(prima bronto ora raptor[:)][:)])viaggio con un adria maxivan da due anni e ne sono contento potrei essere MOLTO [:D]contento se qualcuno di voi mi aiuta a risolvere 2 problemi 1°letto basculante molto confortevole ma le doghe cigolano quando ci si rigira ho il sonno leggero[}:)][}:)](il conc non ha risolto niente)2°il tavolo comodissimo quando si mangia ma troppo grande in tutte le altre occasioni il mio desiderio sarebbe di farlo piegare a libro verso la parete in modo da averlo modulabile e con la pssibilita di ripegarlo tutto a ridosso della parete sotto la finestra (quado si va a sciare avere tutto lo spazio libero è comodissimo per cambiarsi) spero di essere stato abbastanza chiaro scrivere non è il mio forte grazie a atutti BRIX tv
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 18/02/2009 alle: 08:13:36
quote:Originally posted by brix
ciao a tutti sono nuovo del sito ma camperista da sempre(prima bronto ora raptor[:)][:)])viaggio con un adria maxivan da due anni e ne sono contento potrei essere MOLTO [:D]contento se qualcuno di voi mi aiuta a risolvere 2 problemi 1°letto basculante molto confortevole ma le doghe cigolano quando ci si rigira ho il sonno leggero[}:)][}:)](il conc non ha risolto niente)2°il tavolo comodissimo quando si mangia ma troppo grande in tutte le altre occasioni il mio desiderio sarebbe di farlo piegare a libro verso la parete in modo da averlo modulabile e con la pssibilita di ripegarlo tutto a ridosso della parete sotto la finestra (quado si va a sciare avere tutto lo spazio libero è comodissimo per cambiarsi) spero di essere stato abbastanza chiaro scrivere non è il mio forte grazie a atutti BRIX tv >
> Buongiorno e benvenuto ... Complimenti per il mezzo ... in merito alla tua domanda sul tavolo,ci sono alcuni di noi che hanno messo delle guide sotto la finestra laterale dove all'occorrenza infilano , incastrano il tavolo perpendicolare alla parete stessa ...sicuramente una soluzione piu' spiccia che non modificare il tavolo per farlo ripiegare o cose simili ... A Presto PAolo

Modificato da PaoloePaola il 18/02/2009 alle 13:24:12
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:08:12
Questi VelociRaptor ultimamente li vedo un po' giú di tono[V][V] o sbaglio[?][?]siamo finiti anche in terza[:(][:(][:(] La domanda é questa: c'é nessuno per il WE di fine mese che con la sua fredda lamiera si troverà in qualche località sciistica[?][?], oppure la prima settimana di marzo[8D][8D][8D] Ho qualche gg di ferie[;)][;)], e me piacerebbe stare in compagnia preferibilmente in uno di quei posti ben organizzati, comunque mi adatto a tutto e rimane prioritaria la compagnia[:D][:D][:D]id="size1">
id="blue"> Accetto proposte[:D][:D][:D] Ciao a tutti Hermann >
>id="size1">
id="blue"> MONGINEVRO? VALLE D'AOSTA? DI CHE ZONA SEI? Gianpiero (TO)
>
> Ciao jampy, Io sono della Maremma[:D][:D][:D], al mare[8D][8D][8D][8D] tu vai in montagna per quel periodo, o ci abiti[?][?][?] Eventualmente, avete già un idea su dove andare, sostare ecc.[?][?] Ciao Hermann
>>id="size1">id="blue"> Io abito in Provincia di Torino (il Paese si chiama Ala di Stura ed è in montagna, con Piste da sci piccoline). Per sciare avrei in programma una uscita per il Week-end di fine mese in corso e so che c'è una bella Area Camper al Monginevro, proprio sulle piste da sci...è per questo che proponevo quella meta (in alternativa alla nota Valle d'Aosta)... Ciao da Gianpiero (TO)
>> Il Monginevro devo ammettere che mi alletta[:D][:D], non ci sono mai stato lí. Anch'io so' che c'é un ottima area di sosta che farebbe al caso mio, in quanto questa é la prima uscita invernale e quindi oltre che provare la resistenza delle lamiere al freddo e quella degli equipaggiamenti non vorrei trovarmi senza elettricità[xx(][xx(][xx(] Quindi direi di risentirci eventualmente prossima settimana per accordarci. NON C'E' NESSUN ALTRO CHE VUOLE VENIRE[?][?][?][?] E se ci siete battete un colpo. Ciao Hermann
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:18:49
X i Paoli: complimenti, per la vostra super coibentazione, proprio un lavorone..[:)][:)] Avete fatto qualcosa anche per il serbatoio e le acque grige e gli scarichi[?][?][?] Sarei molto curioso di sapere se tra noi lamierati c'è qualcuno che ha coibentato da solo o se qualcuno ha già il winter pack, com'è fatto, o meglio da cosa é costituito. Se per esempio sono necessarie anche delle scaldiglie o altro per fare un lavoro affidabile[?][?] Io per il momento mi dovró servire di antigelo vari, il sale secondo voi è dannoso per il camper. Ciao e grazie[:D][:D][:D][:D][:D] Hermann
18
Jampy
Jampy
11/04/2008 72
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:03:57
Il Monginevro devo ammettere che mi alletta[:D][:D], non ci sono mai stato lí. Anch'io so' che c'é un ottima area di sosta che farebbe al caso mio, in quanto questa é la prima uscita invernale e quindi oltre che provare la resistenza delle lamiere al freddo e quella degli equipaggiamenti non vorrei trovarmi senza elettricità[xx(][xx(][xx(] Quindi direi di risentirci eventualmente prossima settimana per accordarci. NON C'E' NESSUN ALTRO CHE VUOLE VENIRE[?][?][?][?] E se ci siete battete un colpo. Ciao Hermann [/quote]id="size1">id="blue"> Va bene, io dovrei andarci in ogni caso (anche per me è la prima uscita assoluta in montagna con il Furgonato) e conto di partire Venerdì 27/2, Pomeriggio, con ritorno la Domenica sera. Fammi sapere se vieni che ci diamo un "gancio". Per quanto concerne la domanda del Winter Pack, da Te fatta in un intervento successivo, Ti posso dire che io sul Karmann ho il serbatoio grigie riscaldato e le tubazioni (dicono) coibentate (vedremo alla prova dei fatti come si comporta). Saluti da Gianpiero (TO)
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:19:25
quote:Originally posted by mojado
Tommy, anche io cerco un furgonato da 4 (2 bimbi piccoli) e alla fine ho scartato vany4 e ho deciso (lo sto cercando) per un vany2,2win ecc cui modificare la dinette per farlo diventare come EVASEA [url]

http://www.font-vendome.fr/camp...

scelta dovuta alla necessità di carico e a una vaga claustrofobia della moglie. Se ti interessano altre soluzioni secondo me è valido il 4TWIN della adria ([url] http://www.essegisartorelli.com/ ha un 3.0 in pronta consegna) anche se ha i letti a castello "corti" secondo me con questi mezzi non ci vai in giro con i figli + che 15enni, quindi il letto da 170 è sufficiente. Il maxivan non mi ha convinto, il basculante è di cartapesta. Alternative + costose: Concorde, WinVario Bavaria, o allestitori artigianali >
> Okkio che il portamoto originale Ellebi omologato da Adria è inservibile con il 4Twin poichè per scaricare la cassetta thetford devi aprire il portellone destro quindi devi prima far scendere la moto per stare a tema direi che han fatto una "c.a.g.a.t.a" poi i "letti" a castello posteriori sono lillipuziani non solo corti ma anche molto stretti secondo me un bimbo di 10 anni al max ci può stare. Bye Enrico Ps. son sparito per motivi di lavoro ma mi riprenderò appena mi consegnano il pc con la chiavetta per internet.
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:37:58
quote:Originally posted by trentad Bye Enrico Ps. son sparito per motivi di lavoro ma mi riprenderò appena mi consegnano il pc con la chiavetta per internet. >
> cerca di muoverti perchè il forum furgonati senza il fondatore è come una Prinz verde senza la palla con Venezia che nevica sul cruscotto... [:D][:D][:D][:p][:p][:p][:)][:)][:)][;)][;)][;)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:06:25
quote:Originally posted by Mogath
quote:Originally posted by trentad Bye Enrico Ps. son sparito per motivi di lavoro ma mi riprenderò appena mi consegnano il pc con la chiavetta per internet. >
> cerca di muoverti perchè il forum furgonati senza il fondatore è come una Prinz verde senza la palla con Venezia che nevica sul cruscotto... [:D][:D][:D][:p][:p][:p][:)][:)][:)][;)][;)][;)]
>
> Grassie vecjo son lusingà !![:D][:D][:D][:D] Ps. ma la Prinss dadrio a la gavea ancha la man coa mola che la fasea ciao ciao ....... par la precision !![:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:09:27
quote:Originally posted by PaoloePaola
Buongiorno a tutti ... Ieri sera mi sono preparato uno scritto tutto bello per descrivere le mie modifiche e accorgimenti per affrontare il freddo .. per evitare spifferi da sotto lle porte .. >
>Complimenti per le realizzazioni; probabilmente copierò l'idea del copritubi da idraulico ... a proposito, l'accorgimento per il portellone posteriore era già installato da Adria o l'avete posizionato voi ? Questo perchè mi sembra diverso dai copritubi... Ciao. Antonio (Ve)
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:15:39
quote:Originally posted by trentad
quote:Originally posted by Mogath
> cerca di muoverti perchè il forum furgonati senza il fondatore è come una Prinz verde senza la palla con Venezia che nevica sul cruscotto... [:D][:D][:D][:p][:p][:p][:)][:)][:)][;)][;)][;)] E sopratutto i cuscini a tricot,rigorosamente rotondi[:D][:D][:D][:D] Maria
>
> Grassie vecjo son lusingà !![:D][:D][:D][:D] Ps. ma la Prinss dadrio a la gavea ancha la man coa mola che la fasea ciao ciao ....... par la precision !![:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
>
>
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:33:45
NON C'E' NESSUN ALTRO CHE VUOLE VENIRE[?][?][?][?] E se ci siete battete un colpo. Ciao Hermann [/quote] Ciao amici camperizzati, io quando voglio rilassarmi vado nell'area attrezzata di Locana, vicino a Ivrea sotto al Gran Paradiso. La sosta è gratis, ci sono docce e lavabi a 1€ in più il bar in una struttura di legno gestito da una signora gentilissima che mi fa sempre il caffè con lemoncino!! [:p] [:)] [:p] [:)] Più in alto una diga bellissima.... Il paese dietro al fiume con negozietti caratteristici e tomini buonissimi!! Per me il paradiso... [:0] [:p] [:0] [:p] [:0] [:p] [:0] [:p]

Modificato da miciaguri il 18/02/2009 alle 21:40:40
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:58:37
Anche se la mia proposta non ha avuto molto seguito (a parte Pepi...) ho aperto ora QUESTO nuovo argomento dal titolo "Estensione garanzia Fiat: "Class Action " ?" nella sezione Meccanica. Chi vuole lo vada a vedere e - se lo ritiene - sostenga l'iniziativa suggerita. Ciao. Antonio (Ve)
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:28:19
[:D]Buonasera a tutti.. In anteprima le foto del nuovo arrivato.. In primis il mio ex.. ( già venduto ) E questo il Ns possibile acquisto ( motorizzazione 2.3 ) Con il piccolo Tommy già alla guida.. [:D] Tutto suo padre!! [:p] Gigi
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 18/02/2009 alle: 23:37:51
quote:Originally posted by miciaguri
NON C'E' NESSUN ALTRO CHE VUOLE VENIRE[?][?][?][?] E se ci siete battete un colpo. Ciao Hermann >
> Ciao amici camperizzati, io quando voglio rilassarmi vado nell'area attrezzata di Locana, vicino a Ivrea sotto al Gran Paradiso. La sosta è gratis, ci sono docce e lavabi a 1€ in più il bar in una struttura di legno gestito da una signora gentilissima che mi fa sempre il caffè con lemoncino!! [:p] [:)] [:p] [:)] Più in alto una diga bellissima.... Il paese dietro al fiume con negozietti caratteristici e tomini buonissimi!! Per me il paradiso... [:0] [:p] [:0] [:p] [:0] [:p] [:0] [:p] [/quote] Alex quello che descrivi e' veramente invitante, ma la domanda e' questa: li si puo' sciare???? Comunque da quelle parti ci dovrei passare, per andare sul monginevro!!! Tu quando ci sarai??? Ciiao Hermann PS:Salutisssimi x il capo Enrico e......in bocca al lupo per la nuova sfida lavorativa.
17
orsola60
orsola60
20/10/2008 113
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:37:21
Sarei molto curioso di sapere se tra noi lamierati c'è qualcuno che ha coibentato da solo o se qualcuno ha già il winter pack, com'è fatto, o meglio da cosa é costituito. Se per esempio sono necessarie anche delle scaldiglie o altro per fare un lavoro affidabile[?][?] sono un felice possessore del Challenger vany 2 prestige e le grige sono coibentate e con riscaldatore e confermo che finora (- 8 a canazei) tutto ok senza nessun problema. anche il webasto sulla 4 tacca è andato ok!!! spifferi particolari non ne ho rilevati. mentre devo dire che sono reduce da un intervento (positivo) al tetto del nostro "lupo grigio" (così battezzato dopo che ho dovuto rinunciare a malinquore il nome di "lamierotto") dovuto a richiamo della Trigano perchè sostengono che per la produzione cha va da novembre 2008 in poi vi è un problema di tenuta della coibentazione (materiale nuovo che assorbe umidità) e che poi appoggia e pesa sul rivestimento interno creando innestetiche gobbe. il lavoro mi sembra fatto bene e i tecnici mi hanno detto che hanno tolto il precedente isolante e messo il buon vecchio "polistirolo" o materiali simili cosi mi sembra di aver capito e poi incollato il tutto. questi tecnici stanno facendo il giro d'europa (erano di ritorno dall'inghilterra)e hanno gia riparato più di 80 vany. un saluto a tutti da Beppe&Orsola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
interruttori magnetoidraulici bipolari
Vendo interruttori magnetoidraulici bip a leva singola (Hydraulic/Magnetic Circuit Breaker...
Daivai
31 minuti fa
Meccanica
Pressione Pneumatici Iveco Turbo Daily 35.12
Salve, Ho da poco cambiato i pneumatici (Barum 4 stagioni) al mio vecchietto Iveco turbo D...
Mondello75
Ieri alle: 21:05
Accessori
Diodo+resistenza attenzione alla temperatura
Salve Passato alla litio da poco tempo e avendo dismesso il CSB2 che ho sempre usato con l...
time69
Ieri alle: 19:37
Cellula abitativa
D+ su fiat ducato x250 HELP
mi sono letto molte discussioni gia scritte e sono arrivato alla conclusione che sul x250...
samuraj
Ieri alle: 18:46
Meccanica
Consiglio gomme
Ciao a tutti ho un problema sulla gomme, ho un rexosline 721 bello pesante (sui 40qt) per ...
Gasdonkey
Ieri alle: 18:36
Cellula abitativa
Help me : Ferma avvolgi oscurante (foto)
Cari amici, probabilmente è andato perso questo piccolo pezzetto di plastica in foto che s...
morodive
Ieri alle: 18:08
Accessori
Consigli visibiliità schermo autoradio 2 DIN 7
Salve, ho deciso di fare un upgrade sul mio mh su base Ducato X250 che monta già una data...
sancap6
Ieri alle: 06:24
Accessori
Problemi con la suoneria Antifurto Sikura CA0002
Ciao a tutti scusate per la ripetizione del post, ma ho necessità di informazioni, volevo ...
Davo
16/05/26 - 18:08
Meccanica
cambio gomme per daily 35C18
salve a tutti devo sostituire le 6 gomme del mio camper Arca su daily, ho pensato di mette...
maurizio970
16/05/26 - 17:58
Cellula abitativa
Mancanza acqua in Hymer Bmc
Buon giorno a tutti, sono possessore di un Hymer bmct 680 da 5 anni. Oggi ho un problema c...
?????
16/05/26 - 14:55
Accessori
Boiler Truma B10 e scheda
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche nuovo nel mondo dei camper, spero di poter ...
Mailus76
16/05/26 - 12:35
Viaggi in Italia
Rumorosità Adria Matrix anno 2023
salve abbiamo acquistato da poco un camper Adria Matrix anno 2023 con meccanica Citroen, i...
Annagae
16/05/26 - 09:47
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link