quote:Originally posted by sid67 ...P.S. Siccome sono un'impedito e non riesco a inserire le foto, se le vuoi te le mando via mail. Ciao Guido>>Dal momento che le foto, visto quanto hai descritto, possono interessare anche altri - tra cui me -, sarebbe bello che riuscissi ad inserirle nel forum; anch'io ero un impedito ma grazie al sistema trovato da Enrico sono riuscito a farlo senza difficoltà. Nel prossimo intervento ti riporto il link a suo tempo inserito da Enrico. Ciao. Antonio (Ve)
quote:Originally posted by trentad ... Per quanto riguarda le foto prova con questo metodo e in 4 semplici mosse dovresti riuscire !!! Clicca qui Bye Enrico>>Eccolo qui. Ciao. Antonio (Ve)
[
Domani ti posto le foto della modifica x i bimbi, quelle che ho non sono esplicative[8D]Ciao Guido
Qesta è un'aggiunta: CAVOLO CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!! UUHAA[:D][:D][:D]
Grazie Antonio! quote:Originally posted by sid67 ... Qesta è un'aggiunta: CAVOLO CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!! UUHAA[:D][:D][:D] Grazie Antonio! >>O meglio: grazie Enrico (io ho solo riportato il suo suggerimento). Ciao. Antonio (Ve)
quote:Originally posted by sid67> ciao sid anch io ho pensato ad una soluzione simile alla tua per creare un 3 letto più lungo. so che possl fa una modifica simile ma bisogna cambiare il tavolino ed occupa tutto lo spazio d entrata mentre con una soluzione fai da te riesco a lasciare un passaggio . Vedremo un pò, mia moglie mi sta dicendo: prima di fare modifiche vedi di comprare il camper!!! mi sa che ha ragione. Andrea e Lucia PS ho capito male o sei della Sardegna ?
Questa è una prova, anche le foto non sono un gran che e si riferiscono "all'argagno" per creare il letto matrim. trasversale anteriore, prima senza e poi con la cuscineria.[
Domani ti posto le foto della modifica x i bimbi, quelle che ho non sono esplicative[8D]Ciao Guido Qesta è un'aggiunta: CAVOLO CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!! UUHAA[:D][:D][:D] Grazie Antonio! >
quote:Originally posted by zampy ...Vedremo un pò, mia moglie mi sta dicendo: prima di fare modifiche vedi di comprare il camper!!! mi sa che ha ragione. Andrea e Lucia...>> In effetti ... Ciao. Antonio (Ve)
quote:Originally posted by aot59> In effetti ... Ciao. Antonio (Ve) il mio aiesistem M4 è partito ieri[V]] con il suo nuovo proprietario domani dovrei concludere con il concess. per il possl 2win[:D] speriamo di riuscire a fare l affare ciao andrea pc
[quote]Originally posted by zampy ...Vedremo un pò, mia moglie mi sta dicendo: prima di fare modifiche vedi di comprare il camper!!! mi sa che ha ragione. Andrea e Lucia...>
quote:Originally posted by CamperSaronno> Stupendo , da veri intenditori se mi avanzano 100K€ ci faccio un pensiero !! Bye Enrico
quote:[ Direi un mezzo con i contro caz....i!! [:p] [:p] [:p] [:p] Dalla foto non direi proprio 4X4 ma con pneumatici in tema!! Quello che mi incuriosisce è come ha fatto ad adattare il portabici mi pare Fiamma.. Posso conoscere la fonte della foto?? Alex >> Il mezzo è proprio 4x4! Sto cercando di prendere contatti con chi lo realizza, ma ho qualche difficoltà con il tedesco! Comunque tutte le foto e info si possono trovare quihttp://www.achleitner.com/index...
Buoni km a tutti
>
quote:Originally posted by bearvan> Ciao Max e fatti onore !! Bye Enrico
buongiorno a tutti, si l'orso è ancora qui.... siamo pronti alla partenza, giorno più giorno meno, ma ancora qui!!!!!!! Comunque le valigie sono pronte, le visite e i vaccini tutti fatti, aspoettiamo solo una chiamata dall'alto e si parte!!!!! Comunque prima di tutto voglio salutare tutti i nuovi giunti nel brancoraptor, ****arola quanti siamo adesso!!!!! Comunque complimenti a tutti per gli splendidi mezzi fotografati, cribbio mi viene ancora più voglia di cambiare il pupo...... solo per notizia ho fatto già un giro per concessionarie e un bel pupo 3.0 per meno di 50 mila non lo porti via, naturalmente con tutti gli accessori che ho richiesto, che poi sono gli stessi che già ho sul mio... Comunque devo dire al Paolo che ho fatto anch'io la modifica del portellone, ma ho usato dei profili in schiuma spessi 1 cm autoadesivi, non devi bucare e niente, quelli che da BriKKo trovi per mettere sotto i mobili per evitare che non passi la polvere, li vendono in confezione da 5,40 metri, sono pezzi singoli tutti uguali, e se non ricordo male dovrebbero costare intorno ai 5 euro o giù di li... comunque con una confezione sola fai tutto il portellone e le porte dietro e ne avanza ancora.. Comunque belli i lavori sul tuo camper, adesso sto cercando la trapunta per le tende posteriori e posterò il lavoro. Penso che non sia male l'idea di Sabato a Ferrara alla fiera, se è bel tempo magari un salto possiamo anche farcelo, naturalmente col pupo!!!!!! Per ora ciao, non mancherò di continuare a scrivere fino alla partenza e poi appena avrò la connessione anche da fuori lontano, lontano, lontano........ Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by cinderella> Grazie Costanza .... è bello quello che hai scritto .... anche tutti voi in virtual-chiacchera e dal vivo ai raduni mi mancate !!! Bye Enrico
Buon giorno a tutti. finalmente riesco a scrivere. rispondo a chi chiedeva di chi era il cane biondo peloso e birbante chiamato April, ebbene si è la nostra cucciolona di Golden e a quanto ho visto nel prossimo raduno avrà due nuovi amici, oltre naturalmente alla principessina degli orsi ( che saluto caramente e mando un in bocca al lupo a Massimo.... [:D][:D][:D][:D] Per Enrico ma quanto ci manchi, torna presto[:p][:p][:p] un abbraccio ai Franceschi e a tutti i Raptor vecchi e nuovi per i Paoli: sarete al Tonale il Wk del 28/29 ??? saluti Costanza >
quote:Originally posted by miciaguri> Ah ragazzuoli gli adesivi si COMPRANO ai nostri raduni o si spediscono 10 euro per 4 non si cedono gratis altrimenti non alimentiamo più i 95 euri della cassa del VelociCamperRaptor CLub e poi con che le paghiamo le magliette del Club ??? (delle quali ora non mi posso più occupare tra l'altro ) Bye Enricoquote:Originally posted by zampy> Ciao Zampy, io sono di Fiorenzuola!! Sono contento di avere un "collega" vicino a casa. Se t'interessa dovrei avere ancora qualche adesivo del club [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I].
ciao io sono di piacenza città 29017 non so dov è >Nel caso volessi posso farteli avere. Ciao Alex
>
quote:Originally posted by sid67> Ciao Guido e complimenti per le tue realizzazioni vedo che come me non ti sei accontentato dello standard e sei andato giù di modifiche considerevoli , bravo !! Riguardo al Webasto io te lo consiglio il top sarebbe il Webasto Top appunto che in un'unica unità che si può mettere esterna sottopianale ingloba boiler 10 litri e riscaldamento è un sistema molto performante e potente fin troppo per i nostri mezzi ma utilissimo per risparmiare sapazio infatti puoi eliminare le bombole del gas (per frigo e fuochi ti bastano 2 bombolini standard Campingas da 3 Kg e fai più di 20gg in + li trovi in ogni market e camping del mondo) inoltre elimini tutto il vano della combi Truma, unico difetto il prezzo elevato. Bye Enrico
Per Enrico,io stò leggendo tutte le pagine arretrate del forum e devo dire che mi avete stimolato parecchio, stò pensando di sostituire la Truma combi con un impianto Webasto sopratutto per recuperare spazio, visto che tu ce l'hai vorrei sapere se fa da riscaldamento solo o è anche boiler? Ed ancora, stò aspettando una risposta da Truma per il loro saphir vario, sai di qualcuno che l'ha usato e come si trova? Ti ringrazio anticipatamente, ciao Guido. >