CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
197 20 47185
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:25:12
quote:Originally posted by sid67 ...P.S. Siccome sono un'impedito e non riesco a inserire le foto, se le vuoi te le mando via mail. Ciao Guido>
>Dal momento che le foto, visto quanto hai descritto, possono interessare anche altri - tra cui me -, sarebbe bello che riuscissi ad inserirle nel forum; anch'io ero un impedito ma grazie al sistema trovato da Enrico sono riuscito a farlo senza difficoltà. Nel prossimo intervento ti riporto il link a suo tempo inserito da Enrico. Ciao. Antonio (Ve)
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:27:10
quote:Originally posted by trentad ... Per quanto riguarda le foto prova con questo metodo e in 4 semplici mosse dovresti riuscire !!! Clicca qui Bye Enrico>
>Eccolo qui. Ciao. Antonio (Ve)
17
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 27/02/2009 alle: 16:24:00
Questa è una prova, anche le foto non sono un gran che e si riferiscono "all'argagno" per creare il letto matrim. trasversale anteriore, prima senza e poi con la cuscineria. [ Domani ti posto le foto della modifica x i bimbi, quelle che ho non sono esplicative[8D]Ciao Guido Qesta è un'aggiunta: CAVOLO CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!! UUHAA[:D][:D][:D] Grazie Antonio!

Modificato da sid67 il 27/02/2009 alle 16:32:14
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 27/02/2009 alle: 16:41:51
quote:Originally posted by sid67 ... Qesta è un'aggiunta: CAVOLO CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!! UUHAA[:D][:D][:D] Grazie Antonio! >
>O meglio: grazie Enrico (io ho solo riportato il suo suggerimento). Ciao. Antonio (Ve)
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 27/02/2009 alle: 16:52:42
Per Enrico,io stò leggendo tutte le pagine arretrate del forum e devo dire che mi avete stimolato parecchio, stò pensando di sostituire la Truma combi con un impianto Webasto sopratutto per recuperare spazio, visto che tu ce l'hai vorrei sapere se fa da riscaldamento solo o è anche boiler? Ed ancora, stò aspettando una risposta da Truma per il loro saphir vario, sai di qualcuno che l'ha usato e come si trova? Ti ringrazio anticipatamente, ciao Guido.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 27/02/2009 alle: 18:30:07
Buonasera raptor, sono Mudra o Romina ci siamo presentati molte pagine fà il mio furgonato è il trigano con la foto nel deserto! Oggi lavando il mio raptor ho fatto una brutta scoperta anzi due, si stà sfogliando la vernice metallizzata sopra il tetto ha già diverse chiazze adesso stà cominciando la parte alta delle portiere. [:(] A solo quattro anni ma immagino che sia fuori garanzia fiat (se anche ci fosse stata) [:(] Probabilmente nessuno di voi ha avuto questo problema (sgrat.. sgrat..e una toccatina al ferro x voi) Ma per caso non avete qualche consiglio. [:(] la seconda brutta notizia e che mi sono accorta che domenica mi anno forsato la portiera. [}:)][}:)][}:)] giornata molto nera. non mi funziona più neanche il portatile, che faccio vado a lurdes [:(] Grazie anticipato per i consigli se ne avete da darmi. Mudra
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 27/02/2009 alle: 21:29:38
quote:Originally posted by sid67
Questa è una prova, anche le foto non sono un gran che e si riferiscono "all'argagno" per creare il letto matrim. trasversale anteriore, prima senza e poi con la cuscineria. [ Domani ti posto le foto della modifica x i bimbi, quelle che ho non sono esplicative[8D]Ciao Guido Qesta è un'aggiunta: CAVOLO CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!! UUHAA[:D][:D][:D] Grazie Antonio! >
> ciao sid anch io ho pensato ad una soluzione simile alla tua per creare un 3 letto più lungo. so che possl fa una modifica simile ma bisogna cambiare il tavolino ed occupa tutto lo spazio d entrata mentre con una soluzione fai da te riesco a lasciare un passaggio . Vedremo un pò, mia moglie mi sta dicendo: prima di fare modifiche vedi di comprare il camper!!! mi sa che ha ragione. Andrea e Lucia PS ho capito male o sei della Sardegna ?
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 27/02/2009 alle: 22:30:50
quote:Originally posted by zampy ...Vedremo un pò, mia moglie mi sta dicendo: prima di fare modifiche vedi di comprare il camper!!! mi sa che ha ragione. Andrea e Lucia...>
> In effetti ... Ciao. Antonio (Ve)
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 27/02/2009 alle: 22:42:00
quote:Originally posted by aot59
[quote]Originally posted by zampy ...Vedremo un pò, mia moglie mi sta dicendo: prima di fare modifiche vedi di comprare il camper!!! mi sa che ha ragione. Andrea e Lucia...>
> In effetti ... Ciao. Antonio (Ve) il mio aiesistem M4 è partito ieri[V]] con il suo nuovo proprietario domani dovrei concludere con il concess. per il possl 2win[:D] speriamo di riuscire a fare l affare ciao andrea pc
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/02/2009 alle: 23:29:47
quote:Originally posted by CamperSaronno
quote:[ Direi un mezzo con i contro caz....i!! [:p] [:p] [:p] [:p] Dalla foto non direi proprio 4X4 ma con pneumatici in tema!! Quello che mi incuriosisce è come ha fatto ad adattare il portabici mi pare Fiamma.. Posso conoscere la fonte della foto?? Alex >
> Il mezzo è proprio 4x4! Sto cercando di prendere contatti con chi lo realizza, ma ho qualche difficoltà con il tedesco! Comunque tutte le foto e info si possono trovare qui

http://www.achleitner.com/index...

Buoni km a tutti
>
> Stupendo , da veri intenditori se mi avanzano 100K€ ci faccio un pensiero !! Bye Enrico
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/02/2009 alle: 23:31:51
quote:Originally posted by bearvan
buongiorno a tutti, si l'orso è ancora qui.... siamo pronti alla partenza, giorno più giorno meno, ma ancora qui!!!!!!! Comunque le valigie sono pronte, le visite e i vaccini tutti fatti, aspoettiamo solo una chiamata dall'alto e si parte!!!!! Comunque prima di tutto voglio salutare tutti i nuovi giunti nel brancoraptor, ****arola quanti siamo adesso!!!!! Comunque complimenti a tutti per gli splendidi mezzi fotografati, cribbio mi viene ancora più voglia di cambiare il pupo...... solo per notizia ho fatto già un giro per concessionarie e un bel pupo 3.0 per meno di 50 mila non lo porti via, naturalmente con tutti gli accessori che ho richiesto, che poi sono gli stessi che già ho sul mio... Comunque devo dire al Paolo che ho fatto anch'io la modifica del portellone, ma ho usato dei profili in schiuma spessi 1 cm autoadesivi, non devi bucare e niente, quelli che da BriKKo trovi per mettere sotto i mobili per evitare che non passi la polvere, li vendono in confezione da 5,40 metri, sono pezzi singoli tutti uguali, e se non ricordo male dovrebbero costare intorno ai 5 euro o giù di li... comunque con una confezione sola fai tutto il portellone e le porte dietro e ne avanza ancora.. Comunque belli i lavori sul tuo camper, adesso sto cercando la trapunta per le tende posteriori e posterò il lavoro. Penso che non sia male l'idea di Sabato a Ferrara alla fiera, se è bel tempo magari un salto possiamo anche farcelo, naturalmente col pupo!!!!!! Per ora ciao, non mancherò di continuare a scrivere fino alla partenza e poi appena avrò la connessione anche da fuori lontano, lontano, lontano........ Ciao, Massimo. >
> Ciao Max e fatti onore !! Bye Enrico
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/02/2009 alle: 23:37:18
quote:Originally posted by cinderella
Buon giorno a tutti. finalmente riesco a scrivere. rispondo a chi chiedeva di chi era il cane biondo peloso e birbante chiamato April, ebbene si è la nostra cucciolona di Golden e a quanto ho visto nel prossimo raduno avrà due nuovi amici, oltre naturalmente alla principessina degli orsi ( che saluto caramente e mando un in bocca al lupo a Massimo.... [:D][:D][:D][:D] Per Enrico ma quanto ci manchi, torna presto[:p][:p][:p] un abbraccio ai Franceschi e a tutti i Raptor vecchi e nuovi per i Paoli: sarete al Tonale il Wk del 28/29 ??? saluti Costanza >
> Grazie Costanza .... è bello quello che hai scritto .... anche tutti voi in virtual-chiacchera e dal vivo ai raduni mi mancate !!! Bye Enrico
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/02/2009 alle: 23:44:15
quote:Originally posted by miciaguri
quote:Originally posted by zampy
ciao io sono di piacenza città 29017 non so dov è >
> Ciao Zampy, io sono di Fiorenzuola!! Sono contento di avere un "collega" vicino a casa. Se t'interessa dovrei avere ancora qualche adesivo del club [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I]. Nel caso volessi posso farteli avere. Ciao Alex
>
> Ah ragazzuoli gli adesivi si COMPRANO ai nostri raduni o si spediscono 10 euro per 4 non si cedono gratis altrimenti non alimentiamo più i 95 euri della cassa del VelociCamperRaptor CLub e poi con che le paghiamo le magliette del Club ??? (delle quali ora non mi posso più occupare tra l'altro ) Bye Enrico
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/02/2009 alle: 23:54:11
quote:Originally posted by sid67
Per Enrico,io stò leggendo tutte le pagine arretrate del forum e devo dire che mi avete stimolato parecchio, stò pensando di sostituire la Truma combi con un impianto Webasto sopratutto per recuperare spazio, visto che tu ce l'hai vorrei sapere se fa da riscaldamento solo o è anche boiler? Ed ancora, stò aspettando una risposta da Truma per il loro saphir vario, sai di qualcuno che l'ha usato e come si trova? Ti ringrazio anticipatamente, ciao Guido. >
> Ciao Guido e complimenti per le tue realizzazioni vedo che come me non ti sei accontentato dello standard e sei andato giù di modifiche considerevoli , bravo !! Riguardo al Webasto io te lo consiglio il top sarebbe il Webasto Top appunto che in un'unica unità che si può mettere esterna sottopianale ingloba boiler 10 litri e riscaldamento è un sistema molto performante e potente fin troppo per i nostri mezzi ma utilissimo per risparmiare sapazio infatti puoi eliminare le bombole del gas (per frigo e fuochi ti bastano 2 bombolini standard Campingas da 3 Kg e fai più di 20gg in + li trovi in ogni market e camping del mondo) inoltre elimini tutto il vano della combi Truma, unico difetto il prezzo elevato. Bye Enrico
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 28/02/2009 alle: 08:11:40
buongiorno a tutti ... Sabato scorso ho scoperto in motivo per cui mi si ghiaccia l'acqua dal lato cucina .. Quei furbi degli allestitori , in questo caso Adria , hanno pensato bene di far passare i tubi dell'acqua proprio sopra il buco di passaggio aria ... che furbi ..!!! In sostanza questo buco dal diametro di circa 8/10 cm ricoperto da una rete , dal fondo del furgone serve per far circolare l'aria sotto i mobili , dove passano i tubi del gas e zona frigorifero .. niente da obbiettare per la ventilazione .. ma per l'acqua ...!!! mamma mia !!! oppure pensano che i nostri mezzi vengano utilizzati solo in Agosto !! .. faticando comunque ho inserito una guaina a copertura dei tubi ... alla prossima uscita vedro' i risultati .. In Merito al consiglio di convogliare aria calda in zona tubi non so' se riuscirebbe a contrastare un buco aperto a - 17 o piu' .. Un grosso abbraccio all' orso .. e naturalmente a tutti i Raptor ...[:)]
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 28/02/2009 alle: 13:58:20
ciao a tutti, grazie per gli auguri ed i saluti, ma solo per notizia siamo in partenza per la fiera di Ferrara, so che e' piccolina ma per un'uscita appena fuori porta va benissimo. Comunque saremo, posti permettendo, al parcheggio Rampari san rocco ex MOF con il pupo e la piccola jakie. Siete tutti i benvanuti e speriamo di trovarci. Ciao belli, buon fine settimana. Massimo
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 28/02/2009 alle: 15:09:36
Bye Enrico [/quote] Ciao capo TrentaD, come butta a Milano?? Si muove la cosa o tira anche li aria malsana?? In generale quest'anno dovrei avere meno problemi a muovermi, calando il lavoro ne guadagnerò in ferie!! [:o)] [8)] [:o)] [8)]
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 28/02/2009 alle: 20:19:18
Oggi siamo andati a Ferrara per visitare Liberamente, ma contrariamente alla prima ipotesi siamo andati in camper (l’auto serviva a mio figlio …); solo nella zona in cui abbiamo parcheggiato c’erano, oltre al nostro CI Kyros 4, un Roller Team Livingston 4, un CI Kyros 3 ed un Adria Maxivan. Anche se i mansardati ed i semintegrali sono sempre in maggioranza, anche i lamierati cominciano a farsi notare (ho visto alcuni che si fermavano a sbirciare quelli parcheggiati e parecchi interessati a quelli esposti) e devo dire che fanno la loro bella figura !!! C’era forse qualcuno di voi ?? All’interno, c’era un Laika Sport 100 nello stand Ropa ed un Possl Roadcamp in un altro stand. Nutrita invece la presenza di furgoni nello stand della RO.AD di Limena (Pd): un Concorde Compact e dei Possl 2 Win, Fortuna e Roadmaster L. Ho approfittato per chiedere alla signora – dallo spiccato accento tedesco – se facevano importazione parallela, oltre che dalla Germania, anche da altri paesi (p.es. la Francia) memore di quanto emerso qui. Mi ha detto (diplomaticamente) che si poteva fare, ma voleva sapere quale marca e modello mi interessava – e francamente non lo ricordavo – e comunque ha affermato che un modello tedesco che mi soddisfaceva secondo lei lo si trovava … Riguardo alla presentazione dei viaggi, si è trattato della – noiosa per me – elencazione dei raduni previsti quest’anno dal Club. Per il resto, la cosa che più ci ha soddisfatto sono stati gli stand gastronomici dove abbiamo assaggiato molte specialità ferraresi delle varie sagre paesane rappresentate, che venivano letteralmente presi d’assalto dai visitatori; alla fine mia moglie si è dovuta arrendere perchè sazia, mentre io ho fatto tappa credo dappertutto. La fiera prosegue anche domani, per cui se qualcuno volesse approfittare (soprattutto per gli assaggi...) si può ancora organizzare !!! Pensate che domani intorno a mezzogiorno distribuiranno un vitellone di circa 350 Kg che hanno messo sullo spiedo stamattina e che finirà domani la sua cottura ... Ciao. Antonio (Ve)
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 28/02/2009 alle: 21:52:28
Saluti al tutto il popolo dei VelociRaptor[:D][:D][:D] Enrico ben rirornato!!!!! Io sono in ferie, in questo WE al Monginevro, e proprio stasera ho avuto il piacere di conoscere personalmente JAMPY e Signora e il loro PUPO Karmann (credo si scriva cosi'), E' molto ben fatto, pare sia un derivato TRIGANO, solo un po piu' curato nei particolari, loro sono carinissimi e domani andiamo a sciare insieme. Capo, gli volevo regalare un adesivo dei VCR, ma visto le tue direttive....mi dovro' astenere dal farlo...peccato!!! Vorrei poi fare una critica ai nostri adesivi, il logo e' bellissimo, ma l'adesivo fa un po' schifo una volta attaccato[xx(][xx(], ho chiesto a un mio conoscente di farmelo serigrafato, e pare sia possibile con una decina di euro. Che pensi,[?][?]sia una cattiva idea[?][?] Inoltre ho comprato un VELOCE RAPTOR che ho messo sul cruscotto come mascot[:)][:)] appena posso postero' la foto. Hermann
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 28/02/2009 alle: 21:53:11
. Nutrita invece la presenza di furgoni nello stand della RO.AD di Limena (Pd): un Concorde Compact e dei Possl 2 Win, Fortuna e Roadmaster L. Visto che hai visitato questo stand sai dirmi se c è la possibilità di fare qualche affare sull acquisto? grazie. andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link