quote:Originally posted by luckyJoint> Prova a chiedere un preventivo per 100 e per 150. Bye Enrico
A proposito di Raduno c'è la voglia d farlo? Sarebbe il momento di buttare giù qualche idea sia per la destinazione, sia per la partecipazione, mi sembra che in linea di massima si era parlato del ponte del 1° maggio. Questa sera sono andato in negozio per avere notizie per i CAPPELLINI: li fanno anche ricamati e mi devono comuniare i costi, che naturalmente vanno riferiti alla quantità che si ha intenzione di ordinare. Sarebbe opportuno pertanto conoscere un numero approssimativo di Raptor interessati alla cosa. Ciao Luciano >
quote:Originally posted by miciaguri> Certo che devo essere un f.e.s.s.o ad aver cancellato la mia targa dalle decine di foto che ho postato nel corso degli ultimi due anni !!!!![}:)][}:)][}:)] C.a.x.a.r.o.l.a. Alex e privacy ?????[}:)][}:)][}:)][}:)] Salva la foto di questo messaggio e ripostala nel tuo grazie. Ps. CI VEDIAMO 1 TO 1 AL RADUNO ..... RAGAZZO !!!!! Ti consiglio di arrivare preparato ........ forse se porti un bel cesto di prelibatezze della tua zona io ..... non ti farò un "cesto" così!!!!!
RICORDI......id="size4"> IL C.LO del capo!!!!!id="purple">id="size5">Alex >
quote:Originally posted by shogone76> Ciao, rammenta di firmarti con il tuo nome di battesimo , riguardo alla mia disponibilità non ci sono problemi ma non saprei rispondere alla tua ultima domanda , prova a dare un'occhiata al sito Dometic e se ti serve io ti dò la misura della distanza dell'oblò dal portellone posteriore. Bye Enrico
..ciao grande capo! poi quando mi consegnano Gandalf il Bianco, mi aiuti a sviscerarne tutti i segreti? a chi mi devo rivolgere se non a Te? Primo aiuto: come omaggio della Trigano mi hanno montato il condizionatore cellula dometic 1100s da apporre al posto dell'oblò posteriore..ma io lo vedo un pò lungo, ci entrerà sul tetto o sporgerà oltre il bordo inferiore? >
quote:Originally posted by sid67> Denghiu veri mucc !!! Enrico
quote:Originally posted by trentad> SID67, Possl 2win/ Guido, Betty, Daria & Diego/ Sant'Antioco (CI) Va ben Sior? Che non te gabia massa da fatigar![:D][;)]
Per l'aggiornamento della lista ho sistemato l'imprecisione segnalata e attendo che chi non è inserito metta i propri dati nello stesso formato degli altri in lista ...... scusate ma è una questione di principio , se tutti collaboriamo allora ci possiamo definire un vero Club.[;)] Bye Enrico >
>
quote:Originally posted by PaoloePaola> Quoto la Toscana è un'ottima meta in primavera. Propongo un tour in Etruria tra dolci colline e resti di una stupefacente civiltà, di ritorno dal capodanno a Roma ci siamo fermati a Tarquinia ... una favola. Bye Enrico
quote:Originally posted by luckyJoint> Buongiorno .. In merito ai cappelloni per noi due ... Per quanto riguarda il raduno e' ora di farne uno .. la data del 1° maggio mi sembra buona , come zona potremmo pensare Toscana .. Io sfortunatamente non conosco posti da visitare ne da sostare ; ci vuole qualcuno che ha queste informazioni e che crei un post Specifivo ... avanti volontari per la toscana ... Paolo
A proposito di Raduno c'è la voglia d farlo? Sarebbe il momento di buttare giù qualche idea sia per la destinazione, sia per la partecipazione, mi sembra che in linea di massima si era parlato del ponte del 1° maggio. Questa sera sono andato in negozio per avere notizie per i CAPPELLINI: li fanno anche ricamati e mi devono comuniare i costi, che naturalmente vanno riferiti alla quantità che si ha intenzione di ordinare. Sarebbe opportuno pertanto conoscere un numero approssimativo di Raptor interessati alla cosa. Ciao Luciano >
>
quote:Originally posted by videodue> Ciao Francy e porta un salutone a tutta la tua famiglia da parte della nostra, belle le mete che hai scovato ... anche l'Umbria non è niente male e avevamo già pensato di andare a vedere l'albero di Natale più grande del mondo , cosa che poi è saltata, potremmo fare invece il raduno di primavera. Bye Enrico
Buongiorno a tutti i Raptor, date un occhiata quì: Nove itinerari in Umbriahttp://www.provincia.perugia.it...
io non sono una brava organizzatrice, ma quì ci sono suggerimenti utili e per tutti i gusti. A presto FRANCESCA >
quote:Originally posted by shogone76> Consolati io l'ho ordinato a Settembre 2006 e me lo hanno consegnato a Luglio 2007. Bye Enrico
si,si,si dai dalle parti della Toscana o in Umbria per il ponte dell'1 Maggio riusciamo ad arrivarci anche noi,nonostante ci dovremmo avviare sabato sera per questioni di lavoro, e sempre che Gandalf il bianco ci venga consegnato prima di quella data! ma quanto tempo ci vuole per andare a prendere un camper già pronto sul piazzale Trigano e portarlo giù? sono già passate due settimane! voglio Gandalf!!!! >
quote:Originally posted by shogone76> Io la mia rampa garage la faccio sempre in retro e .... hai presente come carico io il mio siamo sui 37Qli ???? Bye Enrico
..a proposito, ma l'avete fatta la prova della retromarcia in salita col ducato 2.3? tutto normale? Gia. e Sa. >
quote:Originally posted by pepino> W il Web ,W i forum, W il sapere distribuito e gratis , W la libertà da prezzolati giornalisti del tipo nonsòncazmascrivolostess !! Bye Enrico
ciao a tutti, ho letto i vostri interventi sui cappellini e sul raduno interessanti... ne parleremo; vedo che a nessuno è interessata la scala telescopica che avevo segnalato indietro. ho comprato l'ultimo plein air (proprio l'ultimo) moooolto interessante l'articolo sui furgonati (per 4€) qui ho saputo che vi sono modelli di 541 cm e altri di 599 - fantastico -poi che vi sono la dinette centrale e il letto trasversale su molti, INCREDIBBBILE. A parte che se non vi fossero i depliant non si saprebbe cosa comperare, è bene sapere la differenza in un van tra webasto e truma o come ci si sta a bordo (loro non ci sono MAI saliti neanche in fieraaaaa)o cosa sarebbe da migliorare ( AHAHAHAHHAAH) Io ho un adria twin e ho scoperto che vi sono i modelli piu economici -Il Flexo_ ma siccome non sapevo come spendere di piu ho preso il twin , qui ti spiegano bene perche sono piu economici almeno losai????ahahahahahahh BASTA CON I CIALTRONI non ne posso più, dalla politica, nel lavoro, nei camper, tutti sanno tutto di tutti ciaoooo pepi >
quote:Originally posted by CamperSaronno> Carissimo , un piacere risentirti un saluto dalla mia famiglia alla tua e sempre benvenuto tra noi. In effetti è un bel pò di tempo che sogno un tour dei Castelli Romani e prima o poi ci potremmo fare un bel radunmo anche lì. Bye Enrico Ps. che organizza il raduno ??? io voto i Paoli , l'ultimo è stato organizzato in maniera esemplare. Bye Enrico
Per il 1° maggio io avrei già in programma un giretto in Toscana e forse per accontentare la dolce 1/2 faccio un puntatina fino nel Lazio. Mangiate super abbondanti (ancora da decicere se i pranzi o le cene) in: Locande di castelli, Taverne di Baroni e/o ... Mulini Bianchi. Se siete in giro da quelle parti magari su qualche strada ci si incrocia. Cordialmente >
quote:Originally posted by trentad> Idem: ordinato a Settembre 2006 e consegnato ad Aprile 2007. Ciao. Antonio (Ve)
quote:Originally posted by shogone76> ... Consolati io l'ho ordinato a Settembre 2006 e me lo hanno consegnato a Luglio 2007...
... ma quanto tempo ci vuole per andare a prendere un camper già pronto sul piazzale Trigano e portarlo giù? sono già passate due settimane! voglio Gandalf!!!!... >
>
quote:Originally posted by shogone76> Hai 40 cm di lato e 30 dalla fine dell'oblò al retro del mezzo. Bye Enrico
Sorry Enrico,se puoi postarmi la distanza dall'oblò alla fine del tetto ti ringrazio, così poi controllo le dimensioni sul sito della dometic. Grazie.[:)] Giancarlo >
ttp://i40.tinypic.com/2h36kig.jpg
">p://i43.tinypic.com/2gub11c.jpg
">ana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by shogone76
2) vicino alla ruota posteriore
3) visione d'insieme
Questo ti fa capire due cose:
a) che le minigonne sono veramente mini ed hanno una funzione soprattuto estetica;
b) che se terrai il mezzo all'aperto, dopo un po' (io non me ne intendo di Tolkien, ma ...) anzichè "Gandalf il bianco" dovrai chiamarlo "Gandalf lo sporco".
Ciao.
Antonio (Ve)
quote:Originally posted by CamperTommy>Sono di serie sui modelli Prestige. Ciao. Antonio (Ve)
Wow.. belle le minigonne!! Ovviamente solo il 3.0 le ha di serie.. O sbaglio? A menochè le montano di serie anche sul mio però dubito.. >
quote:Originally posted by aot59> Eppure il modello che siamo andati a vedere un mesetto fa, modello prestige, non le aveva [:(].. Mah.. mistero!quote:Originally posted by CamperTommy>Sono di serie sui modelli Prestige. Ciao. Antonio (Ve)
Wow.. belle le minigonne!! Ovviamente solo il 3.0 le ha di serie.. O sbaglio? A menochè le montano di serie anche sul mio però dubito.. >
>
Gigi