CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
210 20 47190
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/03/2009 alle: 15:33:35
C.a.x.a.r.o.l.a ragassi ancora cò stè megafoto che sbalestrano tutto il 3D oltre che appesantire l'intero forum !!!![}:)][}:)] Eppure mi pareva chiara la procedura !!![;)][;)] Clicca QUI Una cortesia Gigi rientra nel messaggio precedente e usa l'icona del foglio con la matita di traverso per modificare il tuo messaggio ripostando la foto a dimensioni corrette. Grazie Enrico
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 14/03/2009 alle: 16:42:55
quote:Originally posted by CamperTommy
... Eppure il modello che siamo andati a vedere un mesetto fa, modello prestige, non le aveva [:(].. Mah.. mistero! ... >
>Nessun mistero: sono andato sul sito della CI ed ho notato che le minigonne laterali sono "N.P." cioè "Non Presenti" (o "Non Possibili" ?? Boh) su alcun modello della serie 2008/2009. Correggo quindi quanto scritto prima: Erano (e non lo sono più) di serie sui modelli Prestige. A questo punto, considerato che sono una "rarità" e visto che sul mio sono presenti, cominciano a piacermi di più. Scusa comunque l'imprecisione. Ciao. Anonio (Ve)
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 14/03/2009 alle: 16:58:24
Avete scaricato il video? non fatemi sentire lamentele
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 14/03/2009 alle: 17:06:49
Altra cosa che ho notato sul sito della CI, e questo è forse uno SCOOP !!! Oltre ai "soliti" Kyros 2,3 e 4 nelle versioni Active e Prestige, c'è anche un fantomatico "Kyros XB5 Prestige" (???); quando si entra nella descrizione, però, non c'è nulla: nè una piantina, nè un dato, nè altro ... Sono andato anche sul sito della Roller Team: lì ci sono "solo" i Livingstone 2, 3 e 4 nelle due versioni, ma nella pagina iniziale, sezione "In Primo Piano", c'è la foto di due furgonati - non si capisce che modello - con la scritta "NEW 2009" ma non si riesce ad andare oltre. Nulla di strano invece nei siti Challenger e Chausson. Alcune supposizioni: a) nel sito della CI c'è un errore; b) il gruppo Trigano sta per produrre un nuovo furgonato da 5 posti letto (in tutti gli altri modelli il numero li richiama - il terzo letto sul 2 è "virtuale"); c) visto il modello "speciale" presentato da Adria e di cui parlammo tempo fa, anche Trigano sta preparando un furgonato "super" (e la sigla X potrebbe richiamarne la specialità); d) ????. Nei prossimi giorni terrò d'occhio il sito per saperne di più. Ciao. Antonio (Ve)
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/03/2009 alle: 17:10:47
quote:Originally posted by videodue
Avete scaricato il video? non fatemi sentire lamentele >
> Ciao Franco , come stai , bene spero e grazie ancora 1000 per l'ultima volta ... tu sai ... Il video ho provato ma mi dà un errore riproverò stanotte con la rete più libera. Bye Enrico
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 14/03/2009 alle: 17:13:10
quote:Originally posted by CamperSaronno
... Nella speranza che questo msg. venga magari letto da qualche concessionario provo a scrivere l'idea. Sono infatti alla ricerca "in prestito" per 15 gg di un furgonato. ...>
> Domanda stupida: ovviamente avrete già chiesto direttamente ai concessionari della tua zona (forse Saronno ???), non è vero ?? E' perchè ti hanno risposto picche che hai messo la richiesta sul forum ? Ciao. Antonio (Ve)
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 14/03/2009 alle: 17:56:33
ragazzi , ma a voi che aveta aspettato 8 mesi circa per avere il camper , vi avevano detto che era già pronto sul piazzale? o era da ordinare? perchè a me il rivenditore ha fatto una telefonata in diretta all'uff vendite trigano e ha detto che il camper era già pronto, dovevano solo bloccarlo e portarlo giù. tempo un mesetto e l'avrei avuto.Era già pronto perchè era un mod 2008 e non 2009 (che non sarei mai riuscito ad avere).Ho notato però che si è guardato bene dallo scrivere la data di consegna sul contratto, neanche presunta.[:(][:(] P.S. ho letto sul depliant 2007-08 che i mod prestige di quella produzione portano le minigonne, i mod 2009 no, come tanti altri Pack.
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 14/03/2009 alle: 17:57:34
scusate, ho dimenticato di firmarmi, sono un c....one Giancarlo
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 14/03/2009 alle: 18:05:15
quote:Originally posted by aot59 E' perchè ti hanno risposto picche che hai messo la richiesta sul forum ? Ciao. Antonio (Ve) >
> Ho già chiesto ma non solo quello! In quel periodo infatti c'è un'altra manifestazione che coinvolge anche i camper e su questo secondo fronte hanno già dato la disponibilità a mettere a disposizione ben due mezzi. Per il furgonato sono in forse perché avendone uno solo in esposizione se "viene portato via" per tutto quel periodo per loro potrebbe essere un problema. Quindi per il momento essendo nell'incertezza e avvicinandosi il periodo (inizio 19 aprile) ho fatto anche la richiesta sul Forum. Se il portone d'ingresso fosse stato più alto, potendo entrare un mansardato, non ci sarebbero stati problemi ad avere un mezzo. Cordialmente
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 14/03/2009 alle: 18:21:36
quante chiacchere per due minigonne, non credo siano essenziali sul camper, comunque basta leggere plein air o ac caravan nei loro articoli sui furgonati per avere tutte le risposte anche le più strane; utili anche i test sui vari tipi di motorizzazione o di marca, tra fiat e peugeot o altro.belli anche i test sui mobiletti , sul materiale usato , le cerniere ecc. belli proprio ma se non ci fosse il web non sapremmo nulla di nulla. ciao pepi
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/03/2009 alle: 18:22:42
Bravo Micio Micio hai preso paura 'nè ...... ti è convenuto cambiarmi la foto .... ero quà che ti tenevo d'okkio al "capo" non sfugge nulla !!!![;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] Bye Enrico

Modificato da trentad il 14/03/2009 alle 18:23:34
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 14/03/2009 alle: 18:26:15
TRENTA D.... Porca paletta ma che occhi hai??? Credevo non si vedesse, invece ho provato a ingrandire e.... Si legge la targa!!!! [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] Scusa, in futuro starò + attento!! Rimediato. E il raduno?? a quando?? [?] [?] [?] [?] [?] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 14/03/2009 alle: 18:42:19
quote:Originally posted by shogone76
X Campertommy e Zampy Giusto per regolarmi,a voi quanto tempo è passato dalla data dell'ordine del camper? a me sono già due settimane, e dire che è già pronto sul piazzale Trigano, è solo da andare a prenderlo, portarlo giù e immatricolarlo... che faccio li tempesto di telefonate o gli scaglio la maledizione di Sauron? >
> ciao gandalf noi abbiamo firmato il contratto venerdi scorso. contiamo di averlo entro fine mese forse prima speriamo. io ho fatto delle modifiche al terzo letto (tipo sid 67) e visto che le ho fatte includere nel prezzo le ho fatte fare da loro. ciao Andrea pc
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 14/03/2009 alle: 19:21:15
ragazzi , ma a voi che aveta aspettato 8 mesi circa per avere il camper , vi avevano detto che era già pronto sul piazzale? o era da ordinare? perchè a me il rivenditore ha fatto una telefonata in diretta all'uff vendite trigano e ha detto che il camper era già pronto, dovevano solo bloccarlo e portarlo giù. tempo un mesetto e l'avrei avuto.Era già pronto perchè era un mod 2008 e non 2009 (che non sarei mai riuscito ad avere).Ho notato però che si è guardato bene dallo scrivere la data di consegna sul contratto, neanche presunta.[:(][:(] >
> il mio Possl Roadmaster L l'ho ordinato a Ottobre 2007, fatto fare con richieste specifiche(colore, accessori, motorizzazione), il concessionario ha scritto sul contratto consegna a Febbraio 2008, e a Febbraio 2008 è arrivato [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un plauso ai tedeschi che l'hanno costruito e un plauso al concessionario sempre corretto.[:)][:)][:)] I casini li ha fatti la motorizzazione italiana x darmi le targhe (e infatti ho dovuto aspettare quasi 2 mesi [}:)][}:)]) Bye from Alberto
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 14/03/2009 alle: 19:27:48
quote:Originally posted by miciaguri
TRENTA D.... Porca paletta ma che occhi hai??? Credevo non si vedesse, invece ho provato a ingrandire e.... Si legge la targa!!!! [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] Scusa, in futuro starò + attento!! Rimediato. E il raduno?? a quando?? [?] [?] [?] [?] [?] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] >
> tanto con targa o senza, dove lo trovi un altro furgonato agghindato come un albero di natale? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Enrico ci manchi tanto! (anche il tuo Cartizze [;)][;)][;)]) Ciao from Alberto and the yellow Tolomeo
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 14/03/2009 alle: 19:44:28
ragazzi , ma a voi che aveta aspettato 8 mesi circa per avere il camper , vi avevano detto che era già pronto sul piazzale? o era da ordinare? ...>
>Per la verità, io l'avevo ordinato a settembre 2006 subito dopo la Fiera dove era stato presentato per la prima volta e lo volevo consegnato a gennaio (per averlo immatricolato nel 2007). Poi tra una cosa e l'altra è arrivato con tre mesi di ritardo (mi dicevano a causa della grossa produzione e della motorizzazione 3.0 meno facile da avere) ma non me ne sono preoccupato più di tanto, visto che continuavo ad usare l'altro. Ciao. Antonio (Ve)
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 14/03/2009 alle: 19:48:13
quote:Originally posted by pepino
quante chiacchere per due minigonne, non credo siano essenziali sul camper... >
> ... Anche perchè non mi sembra l'Adria le abbia ... Ciao. Antonio (Ve)
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/03/2009 alle: 21:07:28
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] a casa mia viaggiante è sempre Natale !! Raduno = ponte I° maggio Toskana Umbria o giù di lì Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/03/2009 alle: 21:09:01
quote:Originally posted by Mogath
quote:Originally posted by miciaguri
TRENTA D.... Porca paletta ma che occhi hai??? Credevo non si vedesse, invece ho provato a ingrandire e.... Si legge la targa!!!! [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] Scusa, in futuro starò + attento!! Rimediato. E il raduno?? a quando?? [?] [?] [?] [?] [?] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] >
> tanto con targa o senza, dove lo trovi un altro furgonato agghindato come un albero di natale? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Enrico ci manchi tanto! (anche il tuo Cartizze [;)][;)][;)]) Ciao from Alberto and the yellow Tolomeo
>
> Approposito di Cartizze quando è che passate a prelevare il vostro portatorta che ne beviamo un'altro pò di quel Cartizze !!! Bye Enrico
18
cicciochef
cicciochef
31/08/2007 45
Inserito il 14/03/2009 alle: 23:33:04
quote:Originally posted by Mogath
[quote]Originally posted by shogone76
ragazzi , ma a voi che aveta aspettato 8 mesi circa per avere il camper , vi avevano detto che era già pronto sul piazzale? o era da ordinare? >
> salve a tutti se vedete uno kiros 2 nuovo di pacca a padova sono io ehehheheh,il veneto diventa sempre + numeroso,,finalmente è arrivato anche il mio momento, dopo averlo ordinato x la fiera,e avendo scritto consegna fine feb,venerdi sono andato a ritirarlo.Prima impress positiva, guida fantastica, mentre quella negativa che gli oscuranti fanno un po pena. CIAO A TUTTI FRANCESCO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link