quote:Originally posted by CamperTommy>Nessun mistero: sono andato sul sito della CI ed ho notato che le minigonne laterali sono "N.P." cioè "Non Presenti" (o "Non Possibili" ?? Boh) su alcun modello della serie 2008/2009. Correggo quindi quanto scritto prima: Erano (e non lo sono più) di serie sui modelli Prestige. A questo punto, considerato che sono una "rarità" e visto che sul mio sono presenti, cominciano a piacermi di più. Scusa comunque l'imprecisione. Ciao. Anonio (Ve)
... Eppure il modello che siamo andati a vedere un mesetto fa, modello prestige, non le aveva [:(].. Mah.. mistero! ... >
quote:Originally posted by videodue> Ciao Franco , come stai , bene spero e grazie ancora 1000 per l'ultima volta ... tu sai ... Il video ho provato ma mi dà un errore riproverò stanotte con la rete più libera. Bye Enrico
Avete scaricato il video? non fatemi sentire lamentele >
quote:Originally posted by CamperSaronno> Domanda stupida: ovviamente avrete già chiesto direttamente ai concessionari della tua zona (forse Saronno ???), non è vero ?? E' perchè ti hanno risposto picche che hai messo la richiesta sul forum ? Ciao. Antonio (Ve)
... Nella speranza che questo msg. venga magari letto da qualche concessionario provo a scrivere l'idea. Sono infatti alla ricerca "in prestito" per 15 gg di un furgonato. ...>
quote:Originally posted by aot59 E' perchè ti hanno risposto picche che hai messo la richiesta sul forum ? Ciao. Antonio (Ve) >> Ho già chiesto ma non solo quello! In quel periodo infatti c'è un'altra manifestazione che coinvolge anche i camper e su questo secondo fronte hanno già dato la disponibilità a mettere a disposizione ben due mezzi. Per il furgonato sono in forse perché avendone uno solo in esposizione se "viene portato via" per tutto quel periodo per loro potrebbe essere un problema. Quindi per il momento essendo nell'incertezza e avvicinandosi il periodo (inizio 19 aprile) ho fatto anche la richiesta sul Forum. Se il portone d'ingresso fosse stato più alto, potendo entrare un mansardato, non ci sarebbero stati problemi ad avere un mezzo. Cordialmente
quote:Originally posted by shogone76> ciao gandalf noi abbiamo firmato il contratto venerdi scorso. contiamo di averlo entro fine mese forse prima speriamo. io ho fatto delle modifiche al terzo letto (tipo sid 67) e visto che le ho fatte includere nel prezzo le ho fatte fare da loro. ciao Andrea pc
X Campertommy e Zampy Giusto per regolarmi,a voi quanto tempo è passato dalla data dell'ordine del camper? a me sono già due settimane, e dire che è già pronto sul piazzale Trigano, è solo da andare a prenderlo, portarlo giù e immatricolarlo... che faccio li tempesto di telefonate o gli scaglio la maledizione di Sauron? >
quote:Originally posted by shogone76> il mio Possl Roadmaster L l'ho ordinato a Ottobre 2007, fatto fare con richieste specifiche(colore, accessori, motorizzazione), il concessionario ha scritto sul contratto consegna a Febbraio 2008, e a Febbraio 2008 è arrivato [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un plauso ai tedeschi che l'hanno costruito e un plauso al concessionario sempre corretto.[:)][:)][:)] I casini li ha fatti la motorizzazione italiana x darmi le targhe (e infatti ho dovuto aspettare quasi 2 mesi [}:)][}:)]) Bye from Alberto
ragazzi , ma a voi che aveta aspettato 8 mesi circa per avere il camper , vi avevano detto che era già pronto sul piazzale? o era da ordinare? perchè a me il rivenditore ha fatto una telefonata in diretta all'uff vendite trigano e ha detto che il camper era già pronto, dovevano solo bloccarlo e portarlo giù. tempo un mesetto e l'avrei avuto.Era già pronto perchè era un mod 2008 e non 2009 (che non sarei mai riuscito ad avere).Ho notato però che si è guardato bene dallo scrivere la data di consegna sul contratto, neanche presunta.[:(][:(] >
quote:Originally posted by miciaguri> tanto con targa o senza, dove lo trovi un altro furgonato agghindato come un albero di natale? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Enrico ci manchi tanto! (anche il tuo Cartizze [;)][;)][;)]) Ciao from Alberto and the yellow Tolomeo
TRENTA D.... Porca paletta ma che occhi hai??? Credevo non si vedesse, invece ho provato a ingrandire e.... Si legge la targa!!!! [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] Scusa, in futuro starò + attento!! Rimediato. E il raduno?? a quando?? [?] [?] [?] [?] [?] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] >
quote:Originally posted by shogone76>Per la verità, io l'avevo ordinato a settembre 2006 subito dopo la Fiera dove era stato presentato per la prima volta e lo volevo consegnato a gennaio (per averlo immatricolato nel 2007). Poi tra una cosa e l'altra è arrivato con tre mesi di ritardo (mi dicevano a causa della grossa produzione e della motorizzazione 3.0 meno facile da avere) ma non me ne sono preoccupato più di tanto, visto che continuavo ad usare l'altro. Ciao. Antonio (Ve)
ragazzi , ma a voi che aveta aspettato 8 mesi circa per avere il camper , vi avevano detto che era già pronto sul piazzale? o era da ordinare? ...>
quote:Originally posted by pepino> ... Anche perchè non mi sembra l'Adria le abbia ... Ciao. Antonio (Ve)
quante chiacchere per due minigonne, non credo siano essenziali sul camper... >
quote:Originally posted by Mogath> Approposito di Cartizze quando è che passate a prelevare il vostro portatorta che ne beviamo un'altro pò di quel Cartizze !!! Bye Enrico
quote:Originally posted by miciaguri> tanto con targa o senza, dove lo trovi un altro furgonato agghindato come un albero di natale? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Enrico ci manchi tanto! (anche il tuo Cartizze [;)][;)][;)]) Ciao from Alberto and the yellow Tolomeo
TRENTA D.... Porca paletta ma che occhi hai??? Credevo non si vedesse, invece ho provato a ingrandire e.... Si legge la targa!!!! [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] Scusa, in futuro starò + attento!! Rimediato. E il raduno?? a quando?? [?] [?] [?] [?] [?] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] >
>
quote:Originally posted by Mogath> salve a tutti se vedete uno kiros 2 nuovo di pacca a padova sono io ehehheheh,il veneto diventa sempre + numeroso,,finalmente è arrivato anche il mio momento, dopo averlo ordinato x la fiera,e avendo scritto consegna fine feb,venerdi sono andato a ritirarlo.Prima impress positiva, guida fantastica, mentre quella negativa che gli oscuranti fanno un po pena. CIAO A TUTTI FRANCESCO
[quote]Originally posted by shogone76
ragazzi , ma a voi che aveta aspettato 8 mesi circa per avere il camper , vi avevano detto che era già pronto sul piazzale? o era da ordinare? >