CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
214 20 47392
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 20/03/2009 alle: 13:51:12
quote:Originally posted by Trevor64
quote:Originally posted by PaoloePaola
Sono ancora io .... Volontari per organizzare il raduno ??? forza Raptor .. Paolo >
> Se siamo tutti daccordo per la Toscana che ne dite di qui?

http://www.fototoscana.it/mostr...

Ovviamente non vincolante e solo una proposta per una tappa... [:)]
>
> Secondo me bisognerebbe stilare un programma per il grande ponte di maggio, al completo di tutto. Punto di ritrovo, gite varie ed escursioni, rientro. Però tassativo un programma altrimenti ci si perde tra un sito ed un altro. Tanto, almeno da parte mia, va bene qualsiasi giro si faccia e guardando il Vs video non c'è stato nulla che non sia andato male, anzi.. Il gruppo è meraviglioso e questa mondo che ci accomuna è altrettanto fantastico.. Ora chiedo anche al mio rotwailler di stilare un programmino.. [:D][:D][:D] Ah.. mia moglie ha il nick di ScooterTimmy!! [:D] L'avete mai vista CameraCafè?? Arrivano proprio da li i nostri nickname.. [:p] Buon pomeriggio a tuutttiiii!!! [:)] Gigi

Modificato da CamperTommy il 20/03/2009 alle 13:53:53
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 20/03/2009 alle: 22:03:38
Riprendo l'argomento garanzia (non ditemi che sono fissato ...) per alcune domande forse banali ... Allora, premesso che, per i motivi che abbiamo già discusso, non ho intenzione di estendere la garanzia motore oltre al biennio - che scade il prossimo 16.04, oggi ho sentito il meccanico "di fiducia" perchè dia un'occhiata al mezzo per verificare se è il caso di fargli fare un controllo prima della scadenza della garanzia. Ho poi chiamato il concessionario Trigano per fare il terzo controllo cellula - a pagamento - programmato dal 22° al 24° mese dall'immatricolazione; il camper non ha nulla che non va (almeno al mio occhio non esperto) ed anche le infiltrazioni su un furgonato non dovrebbero essere così frequenti come su altre tipologie. Le domande - forse banali - sono allora queste: che senso ha il controllo cellula alla fine del biennio di garanzia ?? E se al 25° mese emerge qualche problema che non hanno "trovato" entro il 24° che succede ?? Non vorrei che fosse un modo per spillare quattrini a noi camperisti (è il primo - e l'unico - tagliando a pagamento) senza poi rispondere di eventuali altri problemi ... Qualcuno di voi ci è già passato ?? I miei dubbi sono proprio banali ??? Boh !!! Ai poster (come diceva il saggio) l'altra sentenza !!! Ciao. Antonio
17
pandacol
pandacol
10/10/2008 107
Inserito il 20/03/2009 alle: 22:45:05
ciao a tutti per bearvan e cicciochef io sono fabio pandacol e anch'io abito a padova, zona s.agostino ma lavoro vicino alla questura...chissà che ci organizziamo amche tra di noi...un saluto.
18
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 20/03/2009 alle: 23:53:51
quote:Originally posted by videodue
Avete scaricato il video? non fatemi sentire lamentele >
> Grande Franco, a me è piaciuto un sacco, sopratutto perchè finalmente sono riuscito a vedervi all'opera sia su strada che su tavola[:D], comunque un pò più di parlato non sarebbe guastato sopratutto per quelli che non c'erano, come noi, che così ci sentiamo un pò più partecipi. Veramente un piacere, se solo non ci fosse questo Tirreno fra noi avremmo partecipato molto volentieri[:p]. Ciao Guido & Betty + co.
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
18
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 21/03/2009 alle: 00:46:49
[quote]Originally posted by itriroberto
ciao sono roberto di milano io ho un knaus box star family con doppio letto matrimoniale a castello (cioe' 4 letti sempre pronti !) mi trovo benissimo se vuoi foto richidimele pure ciao a tutti [quote] Ciao Roberto, e ben tornato, sarei curioso di avere un pò di foto degli interni del tuo Raptor, se poi potessi darmi l'indirizzo del tuo concessionario per avere ulteriori informazioni (prezzo del nuovo e valutazione dell'usato), te ne sarei veramente grato. Ciao Guido.

Modificato da sid67 il 21/03/2009 alle 01:27:40
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/03/2009 alle: 08:42:09
quote:Originally posted by miciaguri
Ciao Ramon , la cassetta quando sei in 4 la scarichi ogni 2 giorni e ti volgio vedere con 40° all'ombra a tirar giù la moto ogni 2 giorni per svuotare hai presente ????? è come se volontariamente volessi fare l'omino nudo delle vecchie 50 lire e invece di battere sull'incudine ti batti sulle pa_l_le !![:D][xx(][xx(] Inoltre i lettini lillipuziani non sono solo corti sono (specie il superiore molto stretti e se sul fianco ci batte il sole tutto il giorno ti voglio vedere a dormirci di sera addossato alla parete sai che bel calduccio nelle notti afose d'estate!! oppure che gelo quando fuori è -20° !!! IMHO Enrico >
> Mah Enrico se posso dire la mia la tua risposta fa acqua.... Innanzi tutto dietro al portellone tutti voi avete un gran bel gavone, non avete mai il bisogno di aprirlo??? Io sul Win lo aprivo spesso, per fare il letto e scuotere i sacchi, per prendere le bottiglie d'acqua, scarponi, per accedere al vano bombole e chiudere il rubinetto principale prima della partenza, sedie tavoli, etc. La moto è comunque un handicap. Letto vicino alla parete, caldo / freddo...... E vicino al portellone posteriore che per giunta sul mio Win non era stato nemmeno coibentato?? Forse peggio.. [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] Io reputo il 4 Twin un bel mezzo, chiaramente ha i suoi limiti e può ospitare bambini piccini ma, dopo 10 anni con prole cresciuta il mezzo si può anche sostituire.... Alex (la mia opinione solo per parlare) [;)] [;)] [/quote] Per carità io ho scritto IMHO cioè è la mia opinione , Adria ha sempre fatto dei bei mezzi io questo Twin4 non l'ho capito e trovo che pone dei limiti che per me non sono accettabili. Avevo capito che chi pensava a quel modello intendesse installare il portamoto ho quindi sottolineato il problema di essere costretti a far scendere la moto per aprire i portelloni avendola provata di persona quando avevo le bombole del gas nel mio proprio dietro ed è per questo che le ho spostate davanti in cucina. In Austria una sera diluvia Patty sta per iniziare a cucinare e ..... amoreeeee è finito il gas !!!!! Nooooooooooooo[xx(][xx(][xx(][xx(] Scendi sotto un diluvio universale , buio , fai scendere la moto che ti scivola da tutte le parti , apri il portellone e e cambia la bombola !!!! che pa_lle !! e le mie bombole da 3Kg mi durano 10 giorni immagina con la cassetta ogni 2 giorni sto problema. Riguardo ai lettini quelli del Trigano 4 sono larghi 85cm e il mobile del bagno e quello del frigo (che delimitano il letti verso la cabina) distano dal portellone 90cm ...... alura !! in 90cm ce la fai a spostarti tanto da non essere proprio addosso al portellone ....... se i cm si riducono a 60-70 diventa difficile stare lontano dalla parete fredda o bollente. Tieni conto che Adria mette la larghezza dei lettini a 70cm ma se non ricordo male la forma del lettino superiore non è regolare e potrebbe essere che c'è un punto più stretto dei 70 cm indicati. Comunque se 1 è convinto è comunque un bel mezzo e ogni scarrafone è bello a mamma sua io non lo comprerei e ho detto perchè e mi dispiace perchè le rifiniture sono superiori a Trigano e avrebbe potuto rappresentare un alternativa alla sostituzione del mio. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/03/2009 alle: 08:47:02
quote:Originally posted by Trevor64
quote:Originally posted by PaoloePaola
Sono ancora io .... Volontari per organizzare il raduno ??? forza Raptor .. Paolo >
> Se siamo tutti daccordo per la Toscana che ne dite di qui?

http://www.fototoscana.it/mostr...

Ovviamente non vincolante e solo una proposta per una tappa... [:)]
>
> Ottimi credo e nella zona giusta per fare delle gran mangiate e atrettando bevute , si potrebbe aggiungere Montalcino che è una bellissima località e altre in zona. Io voto Sì. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/03/2009 alle: 08:48:10
quote:Originally posted by aot59
quote:Originally posted by IronWill
Sabato se non piove vado a vedere i POSSL [:p][:p][:p] >
>Ho controllato sul catalogo 2009 della Possl (e sul loro sito

QUI

) ma il Roadmaster (senza la L) con i letti singoli a castello non è più a listino. E' vero che c'è ancora sul sito di Adami

QUI

. Te lo dico perchè se dove vai a vederli lo hanno e ti piace, sapendo che si tratta di un fine serie potresti ottenere una buona quotazione ... Ciao. Antonio
>
> Da quel che avevo capito da Ottina è un modello fuori catalogo che producono a richiesta. Bye Enrico

Modificato da trentad il 21/03/2009 alle 09:02:48
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/03/2009 alle: 08:54:02
Riprendo l'argomento garanzia (non ditemi che sono fissato ...) per alcune domande forse banali ... Allora, premesso che, per i motivi che abbiamo già discusso, non ho intenzione di estendere la garanzia motore oltre al biennio - che scade il prossimo 16.04, oggi ho sentito il meccanico "di fiducia" perchè dia un'occhiata al mezzo per verificare se è il caso di fargli fare un controllo prima della scadenza della garanzia. Ho poi chiamato il concessionario Trigano per fare il terzo controllo cellula - a pagamento - programmato dal 22° al 24° mese dall'immatricolazione; il camper non ha nulla che non va (almeno al mio occhio non esperto) ed anche le infiltrazioni su un furgonato non dovrebbero essere così frequenti come su altre tipologie. Le domande - forse banali - sono allora queste: che senso ha il controllo cellula alla fine del biennio di garanzia ?? E se al 25° mese emerge qualche problema che non hanno "trovato" entro il 24° che succede ?? Non vorrei che fosse un modo per spillare quattrini a noi camperisti (è il primo - e l'unico - tagliando a pagamento) senza poi rispondere di eventuali altri problemi ... Qualcuno di voi ci è già passato ?? I miei dubbi sono proprio banali ??? Boh !!! Ai poster (come diceva il saggio) l'altra sentenza !!! Ciao. Antonio >
> Io apprezzo la tua precisione e il modo nel quale dai risposte documentate e circostanziate , bravo continua così. Nel merito quando mi hanno detto della gabella annuale da 120 euro per dare un'innaffiata al mio furgonato sono scoppiato a ridere non s'è mai visto un furgone lamierato che ha le infiltrazioni dalle lamiere. L'unica può essere la mal sigillatura di un'oblò ma in quel caso devono intervenire comunque e risolvere. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/03/2009 alle: 09:00:34
quote: Volontari per organizzare il raduno ??? forza Raptor .. Paolo >
> Secondo me bisognerebbe stilare un programma per il grande ponte di maggio, al completo di tutto. Punto di ritrovo, gite varie ed escursioni, rientro. Però tassativo un programma altrimenti ci si perde tra un sito ed un altro. Gigi [/quote] Quoto prendete spunto da altri 3D che organizzano e stilate il programma tenendo conto di orari , spostamenti e distanze dalle quali arrivano gli equipaggi , serve quindi al più presto una lista di possibili partecipanti e un capofila che si offre per organizzare , suvvia alla fine son 4 cose da fare altrimenti che Club è ????? Bye Enrico
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 21/03/2009 alle: 09:36:29
quote:Originally posted by trentad
...Io apprezzo la tua precisione e il modo nel quale dai risposte documentate e circostanziate, bravo continua così....>
>Capo, grazie ma... mi fai arrossire !!! Nel merito, vediamo se si aggiunge anche il parere di qualcun'altro. Ciao. Antonio
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 22/03/2009 alle: 12:32:45
Sabato della scorsa settimana sono andato ad una minifiera sui camper organizzata oramai da anni dall'Associazione camperisti di Treviso, ed ho raccolto il catalogo 2009 della Fiamma. Stamattina l'ho sfogliato ed ho notato anzitutto - ed è secondo me un'altra dimostrazione che "facciamo tendenza" - che nella seconda di copertina, dove c'è la presentazione dell'azienda, fa bella mostra di sè una famigliola felice che gioca a frisbee vicino al suo bellissimo furgonato Livingstone bianco accessoriato di tutto punto, ovviamente con prodotti Fiamma. Nel catalogo sono poi presenti alcuni articoli (segnati come "New") specifici per i furgonati e non presenti sul catalogo 2008 che avevo preso a Rimini. Il primo di questi - vedi

QUI

- è il nuovo tendalino "F65S" (la S è la novità) che è specifico per il Ducato, Jumper e Boxer - come il precedente F65 - e presenta le seguenti differenze con la precedente versione (ho confrontato i modelli da 370 cm, come quello che ho io): peso inferiore di 3 Kg (da 34 a 31); superficie d'ombra superiore di 0,2 mq (da 8,8 a 9,0); dimensioni minori (l'ingombro della sezione passa da cm 17 x 15,7 a 15,7 x 13,6); inoltre, incredibilmente, prezzo inferiore: la versione bianca passa da € 741,00 ad € 695,00 (mi sembra impossibile; nella descrizione anche gli accessori di serie sono gli stessi). Inoltre, hanno aggiunto ai colori bianco (Polar White) e argento (Titanium), già presenti, anche il colore nero (Deep Black). A questo proposito mi pare che in passato ci fosse qualcuno di noi che cercava proprio un tendalino nero, ma non sono riuscito a trovare - con la funzione cerca - l'intervento relativo. Altro nuovo accessorio per i furgonati è un portapacchi specifico per essere fissato ai supporti di serie del Ducato, Jumper e Boxer - vedi

QUI

- chiamato Roof Rail Ducato; di questo mi pare avesse già parlato anche Enrico, ma la novità è che si integra con il nuovo tendalino descritto sopra. Infine, hanno anche realizzato delle serrature di sicurezza per i furgoni sempre Ducato ecc da applicare alle porte posteriori ed al portellone scorrevole; queste francamente mi sembrano meno interessanti, perchè le chiusure dei furgoni dovrebbero essere già più resistenti di quelle dei camper "normali". Ciao. Antonio
18
cicciochef
cicciochef
31/08/2007 45
Inserito il 22/03/2009 alle: 17:11:30
quote:Originally posted by pandacol
ciao a tutti per bearvan e cicciochef io sono fabio pandacol e anch'io abito a padova, zona s.agostino ma lavoro vicino alla questura...chissà che ci organizziamo amche tra di noi...un saluto. >
> Benissimo,allora ti mando in pv il mio numero cosi ci organizziamo,ciaooo francesco
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 22/03/2009 alle: 17:16:46
Il mio preso ad aprile 2008 ha il tendalino nero della fiamma
18
cicciochef
cicciochef
31/08/2007 45
Inserito il 22/03/2009 alle: 17:26:13
Allora sono in fase di collaudo del nuovo raptor, mi chiedo,ma si doveva fare x forza quel gradino che separe la cellula con la cabina ????? x fortuna che non ho corni,ahahah,ma ho già preso delle belle testate, e che sono basso 167,e gli altri come fanno????vi mettete il casco?????ahahahahah poi cavolo!!!!! ma nn si poteva fare il tavolino + corto?????? nn si riesce a passare dalla cabina alla cellula,mi viene subito da pensare un tavolo con andina ribaltabile, poi x kiudere il portellone dall'interno,non si poteva mettere una bella maniglia????? Ecco sono queste piccole cose ke ho trovate assurde, e migliorabili, per il bagno lo vedo funzionale , ma devo ancora fare la doccia, Se qlc mi suggerisce qlc dritta offro colomba artigianale ahahahahahahahahahah spero che cosi qlc risponda ahahahahah ciao francesco
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 22/03/2009 alle: 18:24:55
Altro nuovo accessorio per i furgonati è un portapacchi specifico per essere fissato ai supporti di serie del Ducato, Jumper e Boxer - vedi

QUI

- chiamato Roof Rail Ducato; di questo mi pare avesse già parlato anche Enrico, ma la novità è che si integra con il nuovo tendalino descritto sopra. Antonio >
> Bene solo un triennio di ritardo ...[}:)][}:)][}:)][}:)] che vuoi che sia !!!!![xx(][xx(][xx(][xx(] Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 22/03/2009 alle: 18:33:58
quote:Originally posted by cicciochef
Allora sono in fase di collaudo del nuovo raptor, mi chiedo,ma si doveva fare x forza quel gradino che separe la cellula con la cabina ????? x fortuna che non ho corni,ahahah,ma ho già preso delle belle testate, e che sono basso 167,e gli altri come fanno????vi mettete il casco?????ahahahahah poi cavolo!!!!! ma nn si poteva fare il tavolino + corto?????? nn si riesce a passare dalla cabina alla cellula,mi viene subito da pensare un tavolo con andina ribaltabile, poi x kiudere il portellone dall'interno,non si poteva mettere una bella maniglia????? Ecco sono queste piccole cose ke ho trovate assurde, e migliorabili, per il bagno lo vedo funzionale , ma devo ancora fare la doccia, Se qlc mi suggerisce qlc dritta offro colomba artigianale ahahahahahahahahahah spero che cosi qlc risponda ahahahahah ciao francesco >
> Il gradino cellula - cabina è normale in fondo si tratta di un furgone che di solito ha la paratia divisoria per il carico quindi il gradino non è un problema. Il tavolo potrebbe essere addossato ad una parete o dietro il sedile del guidatore se avesse una gamba ripiegabile che trovi in commercio e facilmente sostituibile. Il portellone fà schifo il mio non si chiude manco a mazzate e poi appunto senza maniglione [}:)][}:)][}:)][}:)] io ho risolto mettendo il lucchetto con il quale chiudo le porte davanti e il portellone , il supporto l'ho fatto in modo che diventi anche un maniglione per chiudere il portellone 2 picion's whit 1 fava. Antiscasso per furgonati con 10 euro - clicca qui A meno che non stai navigando con il telefonino ti sconsiglio di usare abbreviazioni da sms non sono gradite nei forum è contrario alla netetiquette. Alla colomba non rinuncio specie se preparata da te. Bye Enrico

Modificato da trentad il 22/03/2009 alle 18:39:17
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 22/03/2009 alle: 19:23:46
quote:Originally posted by cicciochef
... mi chiedo,ma si doveva fare x forza quel gradino che separe la cellula con la cabina ????? ... ma nn si poteva fare il tavolino + corto?????? ... poi x kiudere il portellone dall'interno,non si poteva mettere una bella maniglia????? ...>
> E' vero, il gavoncino sopra la cabina, visto che anche il pavimento è più alto in quella zona per la presenza del webasto, obbliga a prendere le misure ogni volta che passi; le prime volte capita di toccare (io sono 172 cm), ma dopo un po' diventa automatico calare la testa al passaggio. Credo sia "obbligatorio" avere quel gavoncino - è anche sui modelli di altri gruppi oltre al Trigano - per la stessa natura costruttiva del furgone Fiat, ed in effetti sotto ad esso c'è il padiglione originale del furgone commerciale ... tra l'altro quello spazio di stivaggio lo trovo anche molto comodo !!! Nel tuo caso c'è anche il tavolino che intralcia visto che è molto vicino ai sedili della cabina; su questo non so darti altri suggerimenti oltre a quelli di Enrico. Aggiungo però che se vai a pag 148 vedi anche le foto inserite da Massimo / bearvan che illustrano la soluzione da lui realizzata, che potrebbe fare anche al caso tuo. Il portellone ha una sorta di maniglia interna (almeno il mio) di colore nero ed in un materiale tipo gomma; è vero che con quella non riesco dall'interno a dare la forza sufficiente per chiuderlo, neanche se si ha l'oblò aperto in modo da non avere la pressione del'aria. Io ho risolto empiricamente chiudendo il portellone sempre dall'esterno ed entrando poi dalla cabina ...è vero ho aggirato il problema ma non è che la cosa mi sia di peso. Ciao. Antonio
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:16:45
Ecco ... tempo fa avevo postato un problema di acqua gelata .. questa e' stata la mia soluzione .ho ricoperto i tubi con una guaina da idraulici. Colpa di quei testoni di allestitori che fanno passare i tubi dell'acqua proprio sopra il buco di aerazione .. foto interno mobile foto sotto la carrozeria Paolo

Modificato da PaoloePaola il 24/03/2009 alle 08:06:49
18
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 23/03/2009 alle: 12:01:19
[quote]Originally posted by bearvan
eccolo!!!! per i vecchi Raptor lo so che la modifica l'avete già vista, ma i nuovi no e siccome c'è stata richiesta allora riposto.....sempre se ci riesco..... [quote] Ciao Massimo, mi dici dove hai trovato quella gamba del tavolo con due snodi ed i fermi in plastica? Grazie, Guido.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Wingam 600
buona sera , sono nuovo del forum ed avrei intenzione di andare a vedere un vecchio camper...
maxsimo62
Oggi alle 18:28
Meccanica
Camper si è fermato in autostrada -problema pompa?
Ciao a tutti, ho un Ford Transit del 92. Comprato a novembre, ha passato due mesi dal mecc...
Rossbugli
Oggi alle 14:09
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Oggi alle 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
Ieri alle: 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
Ieri alle: 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Ieri alle: 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Ieri alle: 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Ieri alle: 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Ieri alle: 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
12/06/26 - 16:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link