quote:Originally posted by zampy> infatti il mio arrivato a febbraio 2008 è stato immatricolato as Aprile [}:)][}:)][}:)] perchè alla motorizzazione non risultava il pagamento dell'iva [}:)][}:)][}:)] spero che a te non capiti lo stesso[:p][:p][:p] ciao Alberto
quote:Originally posted by shogone76> ciao Gian anche per me il sistema di pagamento[B)] è stato più o meno come il tuo. anche per la consegna fine marzo inizio aprile gli accessori e le modifiche che ho fatto al terzo letto sono già istallati mancano le targhe ed è qui che viene il bello il conc dice che non dovrebbero esserci problemi tuttavia quando si tratta di mezzi d importazione la macchina burocratica può incepparsi[:(][:(] speriamo tocchiamoci le[8][8][8][8] ciao Andrea pc
ah scusate, dimentico sempre di firmarmi, il Capo mi perdoni... Poi, caro Andrea, c'è l'immatricolazione e il montaggio accessori, quanto tempo ci vorrà...? Consolatemi e ditemi le vostre esperienze.... Giancarlo. >
>
quote:Originally posted by trentad>
Un benvenuto da parte mia ai nuovi arrivati Evviva (bel nick) e Andrea M il "branco" di Raptor è sempre più numeroso e comincia ad essere anche nutrito di ex possessori di BrontoCamperSauri che migrano verso mezzi più agili .... bene me ne compiaccio di questa crescita. Il Livingstone 3 è un buon mezzo ma vi suggerisco di sdraiarvi nel "matrimoniale" poichè la parte stretta mi convince poco. Valutate anche il Livingstone 4 che facendo le modifiche che ho fatto io e togliendo il letto inferiore avrebbe un gavone enorme che si potrebbe anche isolare dalla cellula per caricare un motrorino o un gommone + motore o 3 bici al coperto , ecc ecc il tutto senza avere travasi di odori e sporco in cellula. Bye Enrico Grazie per il benvenuto, e grazie anche, Enrico, per l'idea del gavone che si può ottenere togliendo il letto a castello più basso... FANTASTICO, così dagli 8 metri circa di adesso[xx(] con le bici passeremmo a 5,99[:D]! Mi puoi per favore descrivere le modifiche che dovrei fare per ottenere questo godimento?! Andrea >
quote:Originally posted by miciaguri>
[quote]Originally posted by zampy
GITA PONTE 1 MAGGIOid="red">id="size6"> RADUNO TOSCANAid="navy"> 1. TrentaD Vicenza 2 adulti 2 bambini ( Livingstone 4 "Special") 2. CamperTommy Como 2 adulti 2 bambini ( Livingstone 4 ) 3. PaoloePaola Brescia ( Adria Twin ) 4. Zampy Piacenza 2 adulti 1 bambina ( Possl 2win ) 5. Miciaguri Piacenza 2 adulti 1 bambina ( "Lamierotto" ) [:p] 6. Sable da quel ramo del lago di Como 2 adulti + cagnolini (La Strada) 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. >