quote:Originally posted by sable> Complimenti per il mezzo.... Che disposizione hai dentro??
Interviene in maniera occulta, ma quando interviene te ne accorgi >
quote:Originally posted by aot59>Ho sentito mia moglie (non la chiamo, come fanno altri con la propria, "il mio rottweiler" solo perchè potrebbe leggere questi messaggi ...) e ci siamo iscritti al Camperonfest, con l'intesa che ci sentiremo liberi di partecipare alle iniziative comuni o di fare i tranquilli campeggiatori. Se qualche altro lamierato, oltre a Gigi / CamperTommy, fa lo stesso, ci potremmo incontrare "a lato". Ciao. Antonio
... Stando così le cose, allora, quasi quasi .... sentiamo cosa ne dice mia moglie...>
QUESTO
sia opera tua; sbaglio ?? Se non sbaglio, complimenti. Ciao. Antonioquote:Originally posted by pepino>Ok vediamo se prima o più probabilmente dopo Pasqua (dal Venerdì Santo al martedì - come spero molti di noi - sarò un po' a zonzo col mezzo) riusciamo finalmente ad incontrarci !!! Ciao. Antonio
... anzi antonio prima o poi con luciano ci sara il grande convegno ...>
quote:Originally posted by Andrea M> Non avevo pensato che la ruota di scorta - per noi furgonisti ovviamente presente come lo è sui veicoli commerciali di base - potesse avere una così grossa importanza per chi viene dai Bronto !! In bocca al lupo per la ricerca dell'offerta più conveniente, mentre per la scelta del mezzo, se il bimbo e la moglie sono convinti ... quella è ormai fatta !! Ciao. Antonio
... ha perfino la ruota di scorta, indispensabile soprattutto quando si viaggia su strade sterrate. D'altronde con questo camperillo non vogliamo più avere limiti di sorta, abbiamo proprio voglia di libertà... >
quote:Originally posted by orsoyoghi> Ok [:)]
per miciaguri la disposizione interna è il classico matrimoniale post. molto largo cm. 150, possibilità di piccolo letto ant.ma da una idea di enrico,ho già pianificato una modifica per ricavare un letto vero in senso trasversale cm 190x 100/120 per le rare eveninze,nel mio caso, eventuale ospite non di famiglia con il quale non puoi condividere il letto grande.per ilresto molti vani ricavati sotto il letto grande cassapanca ant. vuota piccolovano per carte geo. sotto il tavolo grande ripiano sopra la gabina x coperte cuscini ecc. frigo da litri 97 sopretutto riscaldamento webasto dual (anche per acqua calda) ciao a presto gigi >
quote:Originally posted by aot59>
Questo messaggio è per Francesco / cicciochef: ho il "sospetto" cheQUESTO
sia opera tua; sbaglio ?? Se non sbaglio, complimenti. Ciao. ciao Antonio non ti sbagli,è il frutto di 5 anni fatti tra quelle mura,a gestire organizzare quelle menti diaboliche ahahah per mè è una grande soddisfazione anche perchè sono partito da zerocon quella realtà.ora in anteprima ti comunico che prendo il volo, sono stufo e stanco e ho voglia di cambiare aria,quindi a breve cambio,x 3 mesi sarò a m di campiglioa fare il food e beverage dopo avrei voglia di mettere alla prova il pupo,attraversando i paesi dell'est x arrivare in grecia, ma ancora non ho visto bene tutto il tragitto.e poi fare a gennaio una esperienza ai caraibi ma sono ancora in fase di trattative.Ho intenzione di andare via dall italia e rifare qualche esperienza ai caraibi,anche se mi dispiace lasciare il pupo per almeno 6 mesi. Spero di vederci al raduno, ma ancora non mi sono iscritto solo perchè avevo un invito a un matrimoni, e sto cercando come defilarmela. ciao francesco Antonio >
quote:Originally posted by trentad> La firma "Antonio" è rimasta in fondo al msg per un refuso di Francesco. E' a lui che va il plauso di tutti noi, insieme ai migliori auguri per i suoi futuri progetti, anche se per questi dovrà lasciare fermo per un po' il camper. Ciao. Antonio
Complimenti Antonio proprio un ottimo lavoro sia professionale che sociale , siamo orgogliosi di te. Bye Enrico >
quote:Originally posted by cinderella Scusate la poca professionalità , ma per me un mezzo per essere tale deve avere 4 ruote, accendersi andare e poi spegnersi quando lo dico io!!!!! mi basta questo, il resto è tutto un di più ciao Costanza >> Adesso sappiamo di chi è la colpa dell'olio motore che mancava!!!!! Ciao a tutti e due e ad April e Geppa2!!!!!!! Massimo