quote:Originally posted by videodue> beh, due faccie della stessa medaglia? io ci sono passato, anzi ci sono ancora dentro, quindi DOPO l'esperienza di franco. Risultati: tente mail e lettere senza risposta, pezzi di ricambio che non arrivano, camper inutilizzabile, o perchè non era a posto o perchè era dal concessionario per 'cercare' di sistemarlo. il resto decidilo tu. Stefano
Un benvenuto ai nuovi arrivi. Riguardo il marchio Knaus, io te lo consiglio,lascia stare quello che dicono,ci sono stato di persona in fabrica quando si gia si parlava male(fallimento) >
quote:Originally posted by Trevor64> Trevor, anche io sto cercando per 4 persone. Direi che bisogna sempre intendersi sui prezzi e l'utilizzo. Perchè mi sembra che di semiintegrali "4x4" intorno ai 6m ce ne siano pochi. La larghezza credo sia 230 come i bronto, tu quali hai trovato da 215? L'altra sett ho tolto lo sfizio a mia moglie e l'ho portata a vederli: le sono piaciuti molto finché non ha sentito i prezzi (>60k€) ciao ramon
Per Benn: io per famiglie di 4 persone che non sono convinte dell'acquisto sono in controtendenza rispetto al ns. 3D perchè guarderei anche dei semiintegrali non troppo lunghi. Sono 15 cm più larghi dei furgonati ma la guida è la stessa e sonoe sono più indicati per 4. Te lo dico perchè in famiglia devono essere tutti daccordo... >
quote:Originally posted by mojado> sinceramente non mi riferivo a 4x4 che non ho mai contemplato, ma mio cognato che tempo fa ha girato fiere e concessionari in cerca di un camper piccolo che abbia un letto trasversale per uno alto 1,90 mi ha portato una miriade di semiintegrali da 215/220 e non 230 come i mansardati. Per quanto riguarda il costo è tutto un altro discorso. Io penso che tra i nostri furgoni di 6 metri per 2,05 e un semiintegrale da 6,30/6,50 per 220 ci sia differenza... ma non tanta.
quote:Originally posted by Trevor64> Trevor, anche io sto cercando per 4 persone. Direi che bisogna sempre intendersi sui prezzi e l'utilizzo. Perchè mi sembra che di semiintegrali "4x4" intorno ai 6m ce ne siano pochi. La larghezza credo sia 230 come i bronto, tu quali hai trovato da 215? L'altra sett ho tolto lo sfizio a mia moglie e l'ho portata a vederli: le sono piaciuti molto finché non ha sentito i prezzi (>60k€) ciao ramon
Per Benn: io per famiglie di 4 persone che non sono convinte dell'acquisto sono in controtendenza rispetto al ns. 3D perchè guarderei anche dei semiintegrali non troppo lunghi. Sono 15 cm più larghi dei furgonati ma la guida è la stessa e sonoe sono più indicati per 4. Te lo dico perchè in famiglia devono essere tutti daccordo... >
>
quote:Originally posted by bennn>Si, l'avevo visto in fiera e per la verità non mi pare abbia particolarità significative rispetto agli altri (vedi
Qualcuno di voi ha mai visto il furgonato della TEC? >
QUI
per quello lungo 5998 mm). Tra l'altro, viste le tue esigenze, non mi pare abbia i quattro posti letto. Ciao. Antonioquote:Originally posted by aot59>Si, l'avevo visto in fiera e per la verità non mi pare abbia particolarità significative rispetto agli altri (vedi
[quote]Originally posted by bennn
Qualcuno di voi ha mai visto il furgonato della TEC? >
QUI
per quello lungo 5998 mm). Tra l'altro, viste le tue esigenze, non mi pare abbia i quattro posti letto. Ciao. Antonio Cavoli!!! TEC sembra la fotocopia di possl 2win. Ma esce dalla stessa fabbrica??[:)][:)][:)][:)][:)] ANDREAquote:Originally posted by zampy> Ostia è vero, è la fotocopia del tuo!!
quote:Originally posted by aot59>Si, l'avevo visto in fiera e per la verità non mi pare abbia particolarità significative rispetto agli altri (vedi
[quote]Originally posted by bennn
Qualcuno di voi ha mai visto il furgonato della TEC? >QUI
per quello lungo 5998 mm). Tra l'altro, viste le tue esigenze, non mi pare abbia i quattro posti letto. Ciao. Antonio Cavoli!!! TEC sembra la fotocopia di possl 2win. Ma esce dalla stessa fabbrica??[:)][:)][:)][:)][:)] ANDREA
>
quote:Originally posted by Trevor64 sinceramente non mi riferivo a 4x4 che non ho mai contemplato>> Scusa trevor, qui bisogna sempre essere precisi, per 4x4 intendevo omologati-letto, ormai è parecchio che sto "scassando" il forum con la mia ricerca [:D]! ho visto i K-TEC, sembrano belli! Alla fine gira gira la pianta è sempre la stessa, mi sembra di capire che le uniche voci fuori dal coro (4 posti "alla nasciata) siano Trigano4, EVASEA, Adria 4TWIN, e lo KNAUS. KNAUS io non lo "considero" visto che la miglie mi ha bocciato il castello singolo figuriamoci il matrimoniale, e poi se uno di quelli che dormono verso il post deve alzarsi di notte per andare in bagno che fa? Secondo me una bella soluzione "ibrida" si potrebbe fare sul ducato tetto alto (ma forse anche basso) mettendo il matrim post e un castello singolo sopra (così è più comodo l'accesso al posto "sacrificato" del matr e ci sta qualche pensile) e un altro singolo in dinette. ciao ramon
QUI
; sono quasi sicuro (ho fatto due più due collegando il nome Stefano al termine furgonato ed alla citazione del marchio che ha ripreso la produzione ...) che il messaggio sia di Stefano / Stefano9c che come sappiamo ha i problemi di cui ha parlato spesso col suo Weinsberg Cosmos 601k. Io stimo molto il Direttore del sito Newscamp, che ritengo si distingua nel panorama di settore per schiettezza, attendibilità e per avere spesso anticipato notizie e situazioni che poi si sono puntualmente verificate. Chiunque sia il mittente di quel messaggio, immagino non intendesse suscitare una tale reazione; auspico che sia frutto di un fraintendimento che si possa chiarire ... Ciao. AntonioQUI
Bye Enricoquote:Originally posted by trentad>
Ciao ragazzi forse se ne è già parlato ma prima che mi scada la garnazia volevo sapere se qualcuno dei nostri si è interessato del problema retromarcia del 2300 vediQUI
Bye Enrico >
quote:Originally posted by pepino ... ciao antonio mi dispiace del gradino bella pacca... le sospensioni chi te le ha messe??? vedrai mlto piu stabile ...>>Ciao Giuseppe; in effetti è stata una bella botta, e per fortuna non ha toccato il serbatoio delle grigie sennò sarebbe stato anche peggio. Le sospensioni le ho acquistate e fatte installare da un amico... mi hanno fatto decidere anche i positivi giudizi tuoi e di Luciano quella volta che ci siamo incontrati. Ciao. Antonio